[ CR - Z ]
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: [ CR - Z ]
Bella è bella ,non ci sono c@zzi.Ma manca la CICCIA
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
con ste foto piace anche a me!
qui non mi piace il crz quanto l'altro mezzo........
qui non mi piace il crz quanto l'altro mezzo........
- soichiro
- Messaggi: 259
- Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 20:49
- Località: Pescara
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: [ CR - Z ]
ma kme si kiamano sti cerchi?
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: [ CR - Z ]
quando arriva sto 1.6 turbo???
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: [ CR - Z ]
HillsKiller ha scritto:bella, ma considerando il fatto che da PWJDM costa tutto una fucilata sarà un esemplare unico...
di passweordjdm su quella macchina non c'è nulla... per fortuna è tutto mugen
la c-west è figherrima
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: [ CR - Z ]
Mugen_Stumpo ha scritto:di passweordjdm su quella macchina non c'è nulla... per fortuna è tutto mugen
veramente l'estrattore post (integrato nel para stock) non è mugen... così come l'ala... e credo siano by password...
lo scarico è lo spoon...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
e per fortuna che il limitatore è a 4500
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
devono averla progettata dopo una serata in disco con il principe maurice.......
- type aru
- Messaggi: 2406
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:11
- Località: Nord Est
Re: [ CR - Z ]
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
dal vivo non è male :)
peccato per i led sul portatarga
peccato per i led sul portatarga
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
chi il principe?KeTaMiNa ha scritto:dal vivo non è male :)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
ovvio e guidava la CRZ mughen!NIPPONSTYLE ha scritto:chi il principe?KeTaMiNa ha scritto:dal vivo non è male :)
eccolo
a me ha permesso di seguirlo con la Fit Mugen
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: [ CR - Z ]
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- soichiro
- Messaggi: 259
- Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 20:49
- Località: Pescara
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: [ CR - Z ]
il CRZ bianco e coi cerchi non grandi è troppo obeso non ci sono c@zzi
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: [ CR - Z ]
quoto!
in piu sul cr-z ci vedo piu un multirazza ke questi..
in piu sul cr-z ci vedo piu un multirazza ke questi..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- kire_06
- Messaggi: 215
- Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 18:35
Re: [ CR - Z ]
Mugen presenterà la propria versione della Honda CR-Z nel Luglio 2011 al Goodwood Festival of Speed. Si tratterà di un esemplare unico, ma lo scopo è quello di raccogliere consensi per proporre un allestimento speciale ed alcuni componenti aftermarket per la coupè ibrida giapponese. Le prime foto ufficiali ci mostrano il lato più interessante della elaborazione, ovvero il vano motore, che accoglierà un sistema di sovralimentazione dedicato al 4 cilindri 1,5 litri, ora capace di circa 200 Cv e 25 kgm di coppia. A cambiare sarà anche parte del sistema ibrido IMA, con nuovi componenti necessari per far lavorare in armonia i propulsori, oltre a particolari di aspirazione e scarico ed altri componenti interni del propulsore.
Secondo Mugen la CR-Z offrirà prestazioni “degne di una Type R” con consumi vicini, se non migliori, della CR-Z di serie, proprio grazie alla maggiore coppia disponibile. Per gestire al meglio il corposo aumento di potenza, comunque, verrà anche installato un assetto regolabile e saranno allargate le carreggiate con nuovi cerchi forgiati da 17″. L’impianto frenante sarà potenziati con pinze anteriori a 4 pistoncini, mentre paraurti ed aerodinamica saranno rivisti in chiave sportiva, alleggerendo anche molti componenti rispetto a quelli di serie. A contribuire alla riduzione della massa sarà anche l’eliminazione del vano passeggeri posteriore, così come il cofano in fibra di carbonio.
Vedremo cosa combinano...
Mugen è (o forse era...) sinonimo di garanzia