mi stava balenando l'idea sulla mia EP di montare le pinze anteriori + dischi da 300 al posteriore e di rimuovere l'intero gruppo ABS.. però il dubbio del "e poi, vuoi che mi infilo in qualche fosso se pinzo troppo sul baganato" mi resta cmq... (ho sempre guidato macchine con l'ABS ad eccezione della clio 1.2 dove ogni volta che freno c'è da segnarsi...)
principalmente vorrei sapere come muoversi... cioè cosa bisogna togliere, se è un lavoro massacrante, un eventuale ripartitore di frenata a manovella dove andrebbe messo.. cose così insomma... e se per un uso che va 70% strada e rimanente pista vale la pena!!!
tnx
ABS si, no?? xchè??
-
buba
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
Re: ABS si, no?? xchè??
Buba, lascia l'ABS!
Non sai mai quando può servirti... e in quel momento spesso non riesci a controllare la frenata.
L'ABS può salvare la vita tua o di un altro.
Non sai mai quando può servirti... e in quel momento spesso non riesci a controllare la frenata.
L'ABS può salvare la vita tua o di un altro.
- RobyVTEC
- HCI member
......senza contare che per mettere il ripartitore di frenata posteriore, devi rifare mezzo impianto a mano che nn vuoi installarlo nel vano motorio
specRR Dark Lady
-
buba
- HCI member
ok
finchè non avrò un carrello l'ABS rimarrà dov'è!!!
inizierò gli esperimenti per i dischi da 300 al posteriore... (sempre se nn intralcian la taratura dell'ABS)
finchè non avrò un carrello l'ABS rimarrà dov'è!!!
inizierò gli esperimenti per i dischi da 300 al posteriore... (sempre se nn intralcian la taratura dell'ABS)
- Tony JDM
- Cavallo!
Ma all'anteriore che cosa hai? Perche vuoi maggiorare il posteriore? Di solito non è cosi influente la frenata al posteriore...
CRX 100% STOCK.
-
buba
- HCI member
all'anteriore ho il tarox da 330 e dietro ancora il disco originale...