Ctr My04 che lampadine monta? ( 1
-
vtec vti
claudiooooooooooo........se leva ora la gomma ??
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
ClaudioTypeR
- MOTORPUNX
- HCI member
Dovrebbero essere le 12V 35W HID Ma le vuoi cambiare perchè ne hai già inchiodata una o per estetica?Io volevo montare delle allseason e già che c' ero mi sono informato sui ricambi e per le lampade HID mi hanno chiesto sui 110 euro a lampada!Quindi occhio.Se è solo estetica io le lascierei stare perche è difficile che si fulminino e dovrebbero durare sulle 2000 ore.
<i></i>
<i></i>
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
ClaudioTypeR
Grazie per la dritta Motorpunx
Il tutto è nato da un errata impostazione dei fari....di fabbrica erano regolati bassissimi, anche alzandoli con il motorino elettrico. Adesso sono riuscito a regolarli manualmente e ora di notte illuminano bene.
In effetti l'idea di cambiare lampade con quelle simil xeno, oltre che per un ovvio motivo estetico, è dovuta anche all'incremento del fascio luminoso. Insomma, io abito in periferia e di notte devo percorrere strade non illuminate, tutte curve... quindi oltre che un fattore estetico, diciamo che è "anche" vitale per me. ciao
<i></i>
Il tutto è nato da un errata impostazione dei fari....di fabbrica erano regolati bassissimi, anche alzandoli con il motorino elettrico. Adesso sono riuscito a regolarli manualmente e ora di notte illuminano bene.
In effetti l'idea di cambiare lampade con quelle simil xeno, oltre che per un ovvio motivo estetico, è dovuta anche all'incremento del fascio luminoso. Insomma, io abito in periferia e di notte devo percorrere strade non illuminate, tutte curve... quindi oltre che un fattore estetico, diciamo che è "anche" vitale per me. ciao
<i></i>