PS:qualcuno sa indicarmi una buona concessionaria in Veneto possibilmente nelle zone più vicine al Trentino, visto che sono di vicino Trento, qua c'è solo una concessionaria e io vorrei visitarne almeno un paio per vedere se si riesce a risparmiare qualcosa
Ciao
-
dekken
Ciao
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea sto valutando l'acquisto di un Civic e penso che questo sia l'unico posto dove posso trovare delle informazioni sufficienti per valutare bene l'acquisto.
PS:qualcuno sa indicarmi una buona concessionaria in Veneto possibilmente nelle zone più vicine al Trentino, visto che sono di vicino Trento, qua c'è solo una concessionaria e io vorrei visitarne almeno un paio per vedere se si riesce a risparmiare qualcosa
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
dekken
Re: Ciao
pensavo la 5porte 1.4 ma qua mi hanno consigliato di dare un'occhiata alla 1.8, ovviamente entrambe benzina...però in realtà devo ancora decidere tra Honda e la Megane Coupé..il mio spirito trekkiano mi dice Honda quello bohemienne invece Renaultmanzo ha scritto:che modello di civic?

-
D4D1
- HCI member

Ciao. Dalle parti di Trento non conosco concessionarie ma se ti posso dare un consiglio un Civic con il 1400 e una pessima spesa. La macchia pesa non poco e 100cv con la copia di un 1400 aspirato sono pochi. Io prenderei la Jazz con il 1400. E' comunque un auto spaziosa e piacevole da guidare e si adatta di più al 1400. Inoltre la pagheresti meno di una Civic. Controlla solo che il numero di telaio inizi con la letterla "J" non con la "L". Quelle con la "L" le producono in Cina.
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

- DOK85
- HCI member

- Contatta:
D4D1 ha scritto: Controlla solo che il numero di telaio inizi con la letterla "J" non con la "L". Quelle con la "L" le producono in Cina.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
dekken
grazie questa della J è una chicca molto utile..comunque la 1.4 l'ho cassata dopo una breve prova che sono riuscito ad avere oggi...è veramente seduta e oltre tutto mi ha irritato l'impressione che volessero piazzare proprio quella motorizzazioneD4D1 ha scritto:Ciao. Dalle parti di Trento non conosco concessionarie ma se ti posso dare un consiglio un Civic con il 1400 e una pessima spesa. La macchia pesa non poco e 100cv con la copia di un 1400 aspirato sono pochi. Io prenderei la Jazz con il 1400. E' comunque un auto spaziosa e piacevole da guidare e si adatta di più al 1400. Inoltre la pagheresti meno di una Civic. Controlla solo che il numero di telaio inizi con la letterla "J" non con la "L". Quelle con la "L" le producono in Cina.
- wanted
- HCI member

di dove sei esattamente? valdadige?
a trento in centro c'è un concessionario Honda vicino alla stazione di parcheggio dei Bus. in pronta consegna però hanno poco di sportivo.
se vuoi c'è un typeS
Garda JDM member
-
dekken
sono della Valsugana, ho girato un po' di concessionarie ultimamente per vedere su cosa buttarmi e sinceramente mi sembra che quasi tutte abbiano ben poca roba in mostra rispetto a qualche anno fa, poi i modelli sportivi sono quasi un miraggio..in città su due concessionarie Renault non sono riuscito a vedere una megane coupè...oramai si deve comperare da catalogo son fortunato ad aver provato la 1.4
- wanted
- HCI member

posso darti il mio modesto parere. non perchè sono un'Hondista, ma perchè ho provato sia la megane sport, che la clio sport. Sul nuovo civic da passeggero. Le Renault sono un pò dei bidoni.ottimo impianto frenante, buon assetto, motore insomma. nel complesso per i cavalli indicati sono rimasto molto deluso.... scegli Honda
Garda JDM member
-
dekken
la Honda comunque è in cima alle mie preferenze, anche se ci sono cose che non mi convincono i motori appunto e la poca chiarezza tra le varie versioni, devi fidarmi totalmente al venditore non mi piace..comunque voglio provare la 1.8 e la renault, per quanto mezzoretta di guida non sia tanto indicativa mi darà un'idea più chiara di dove andare a parare
- type aru
ti sei presentato poi
Come detto anche per il topic di là prova almeno il 1.8, certo alla honda sembra si siano dimenticati come costruivano i motori 10anni fa, per cui non rimarrai sicuramente impressionato nemmeno da questo però almeno non è cosi inutile come il 1.4
Come detto anche per il topic di là prova almeno il 1.8, certo alla honda sembra si siano dimenticati come costruivano i motori 10anni fa, per cui non rimarrai sicuramente impressionato nemmeno da questo però almeno non è cosi inutile come il 1.4
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.