Pantuz ha scritto:Alcune anticipazioni del festival Burlesque di Milano:
non ci credo
visto che definizione i muscoli della schiena? Questa ti "uccide" senza che te ne accorgiKeTaMiNa ha scritto:Pantuz ha scritto:Alcune anticipazioni del festival Burlesque di Milano:
http://img850.imageshack.us/img850/2338/dsc7631.jpg
non ci credo
il top sono le sony nexMick Doohan ha scritto:mi serve una nuova punta e clicca da usare in cantiere ... consigli?
la vorrei con:
la possibilità di essere usata in priorità di tempi o di apertura, come le reflex;
deve essere sottile per poter tenerla in tasca;
possibilità di fare video.
io avevo visto la Canon powershot SX210 IS.
...
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
Se è il 28-70 dovrebbe essere un pò vecchioto ed era sviluppato per le macchine a pellicola, ho letto che soffre un pò montato sulle digitali, probabile causa del tuo falso errore.bagga typeR ha scritto:mi hanno prestato un sigma 28-70 f2.8 non stabilizzato da provare perchè il proprietario dice che non va bene...
ho provato a fare un pò di scatti ma mi dice ERR01 errore comunicazione fotocamera-obbiettivo,pulire sensori obbiettivo...
con cosa li pulisco i sensori dell'obbiettivo...?
il problema secondo il proprietario è che a tutte le aperture fa le foto un pò mosse a mano e a fuoco con il cavalletto...può essere solo colpa del fatto che non è stabilizzato...?
io ho fatto un paio di scatti a mano libera a 28 e sono venuti bene,quindi magari ho la mano più ferma di lui,e a 70 però sono venuti un pò mossi anche a me...
dite che è solo "colpa" del non essere stabilizzato...?
o può anche essere rotto...?
o magari è il corpo (D60 di qualche anno fa)...?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.