CarlettoSàn Ep3 alla resa dei conti.............&nbs

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » domenica 26 settembre 2004, 23:18

23 kgm e spicci...

sono tanti si...



ma 20kgm a 2000 giri sono ancor più eclatanti!

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giusepperoselli
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Messaggio da giusepperoselli » lunedì 27 settembre 2004, 0:37

a 2000 ??????




con le prime mestruazioni....<i></i>

giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » lunedì 27 settembre 2004, 12:14

Grande carletto!

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » lunedì 27 settembre 2004, 12:32

La coppia minima del motore è di 190 Nm a 4800, la max è 230 Nm a 5900

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giusepperoselli
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Messaggio da giusepperoselli » lunedì 27 settembre 2004, 23:12

Deg!!


con le prime mestruazioni....<i></i>

Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » martedì 28 settembre 2004, 8:39

Un attimo....Deg non ha detto cavolate:



....fino a 2900 rpm ci sono circa 205 Nm...



.....poi la coppia scende a causa della differenza di profilo tra low-cam e hi-cam (e questo problema non è risolvibile) fino a 190 Nm per poi risalire a 230 tra 5800 e 6200....



....per concludere con una discesa lineare con circa 200@8700



<i>Edited by: Ice1971  at: 28/9/04 8:41
</i>

Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » martedì 28 settembre 2004, 9:44

Complimenti a carlettosan e ice1971 avete creato un mostro



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guido51
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Messaggio da guido51 » martedì 28 settembre 2004, 11:11

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....fino a 2900 rpm ci sono circa 205 Nm...

-------------------------------------------



Azzz...questo e' proprio un risultato , unitamente al fatto che la coppia non scende mai comunque sotto i 190 Nm , a cui io avrei dato poco credito....complimenti..



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giusepperoselli
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Messaggio da giusepperoselli » martedì 28 settembre 2004, 11:39

Ice.... cioè... io non posso fa altro che a te...





i mei sei proprio uno così


con le prime mestruazioni....<i></i>

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » martedì 28 settembre 2004, 12:09

ritira le bestemmie nei miei confronti almeno!!!



MISCREDENTE!!!

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AndreaCTR
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Messaggio da AndreaCTR » martedì 28 settembre 2004, 14:54

Complimentoni Carletto, solo ora vengo a conoscenza di questo gustosissimo post e della tua incredibile avventura!!!



Ho una domanda, ma questi 247cv a che reggime l'avete ottenuti? Avete pensato ad una coppia conica per sfruttare tale potenza per velocità massima?



a Carletto!!!



deviantVTI

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » martedì 28 settembre 2004, 16:01

Con tutta quella coppia è sprecato accorciare i rapporti!

La potenza cmq è a 8700 rpm.



Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

Clio Cup '04 Adria: pole, 2?, 4?e 9?....+20 punti di vantaggio ad una gara dalla fine!

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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » martedì 28 settembre 2004, 16:28

Quote:Avete pensato ad una coppia conica ...



Ci stavo pensando proprio ora...











Per gli amanti dei grafici e dei numeri ...



Fresca fresca.. ecco a voi ... LA RULLATA !!











C/SAN







<i>Edited by: carlettosan at: 28/9/04 17:01
</i>

HSimonC
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Messaggio da HSimonC » martedì 28 settembre 2004, 18:36

Mi sà ke deviant intendesse più lunga per maggiore V max



CMQ quella rullata non è delle migliori...e il buco a circa 8500 g/m è un' errorre del banco!

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Matley
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Messaggio da Matley » martedì 28 settembre 2004, 18:42

Quote:Dilla tutta!......di che fai anche il gigolò la notte con le signore benestanti.....ma solo su appuntamento



già, mentre gli hondisti vanno a fare i raduni




Matley<i></i>

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Messaggio da Matley » martedì 28 settembre 2004, 18:48

Quote:Con tutta quella coppia è sprecato accorciare i rapporti!



perch??








Matley<i></i>

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Messaggio da Ice1971 » martedì 28 settembre 2004, 20:21

Perch? con un 6 marce cmq la scalatura risulta sempre abbastanza stretta ed anche se scendi a 5500 rpm "aivoglia" al tiro che hai!



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void
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Messaggio da void » martedì 28 settembre 2004, 20:42

che spettacolo!

Spoon Sports EK4<i></i>

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Messaggio da Ice1971 » martedì 28 settembre 2004, 20:44

Aspettiamo rullate con temperature sotto i 30?

Considerate che la dissipata è alta a causa della maggiore rotazione a cui viene sviluppata la potenza massima.



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Conan
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Messaggio da Conan » martedì 28 settembre 2004, 23:00

incredibile ma vero...





complimenti

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