Typer558 Moderatore........votatelo..... ( 1

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » lunedì 20 settembre 2004, 16:27

Tony , visto che lo hai scritto , visto che pure tu sei moderatore , ci dici chi rifiuta ?? Cosi' tanto per capire.....per essere , ogni tanto , limpidi , chiari , diretti......

<i></i>

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 20 settembre 2004, 16:30

sinceramente non credo sia il caso di riportare opinioni altrui in questa sede, anche perchè non ne so proprio ... (stavo giusto cercando i topic in cui se ne parlava per curiosità personale, ma non lo trovo)...

The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 20 settembre 2004, 16:40

Guido era una battuta per stemperare un discorso che poteva diventare antipatico (cioè chi si oppone all'e(r/l)ezione del tenente e non lo dice)...

A me andrebbe benissimo, ma io conto come il 2...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tienes Problemas?<i></i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » lunedì 20 settembre 2004, 16:43

Non mi sono spiegato........come vedi Tony io esprimo una opinione , in tutta chiarezza , trasparenza , verso tutti gli altri amici del forum , devo anche dire che per me e' inusuale.

Le cose personali si chiariscono in modo personale , diretto , a tu per tu , le altre e cio' di cui si sta parlando e' di "dominio pubblico" , si chiariscono davanti a tutti , ognuno dica cio' che pensa , amico come prima , chi deve decidere decida e dica il perche' ....azz mi sembra "elementare watson"....

<i></i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » lunedì 20 settembre 2004, 16:47

Strapazzone TU in questo forum per tutte le doti che hai di comunicabilita' , sana ironia , disponibilita' , eleganza ....conti quanto la meta' di tutti noi quanti...... e questo penso che lo abbiano capito tutti quanti....altro che il due di picche , non dire cazzate per cortesia....

Scusate , ma oggi sto un po' mestruato anch'io.....

<i></i>

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 20 settembre 2004, 16:48

eh ma il problema è che IO NON NE SO NULLA...

The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

Pumabr

Messaggio da Pumabr » lunedì 20 settembre 2004, 16:56

tenè... nn ti ho mai visto, nn ti conosco, siamo pure lontani...

ma la ctr tenè spec...

e mi stai simpatico...

alzo a 150neuri

A me piacciono le gnocche...<i></i>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 20 settembre 2004, 16:57

Ragà, ve lo ripeto: grazie infinite per la stima , ma finiamola qui prima che la discussione finisca in un vespaio (tanto di moda ultimamente ). E' andata così e stop. Io sono sempre qui, il forum pure, voi idem

===========================================================================================

"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 20 settembre 2004, 18:21

Aprendo il post pensavo di fare una cosa giusta....per rendere piu veloce la candidatura e la conferma come moderatore Typer558 ma a quanto pare le cose non si stanno mettendo come pensavo.

Ora salta fuori che il tutto sia stato rifiutato......basandosi su cosa ??........guido51 , tanto di cappello per il fatto che non ha peli sulla lingua.

Quoto anche il tenente......che essendo venuto a sapere quanto si vocifera.......non ha piu senso che lui diventi un moderatore......e come se gli volesse dare il contentino.........

Mi dispiace di questo e sono molto deluso per i retroscena che si celano dietro le quinte.......

Paid in Full........The Movie

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 20 settembre 2004, 19:26

Arigà, non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.

Prima il raduno e poi lo statuto con tutti gli annessi e connessi hanno fatto passare in secondo piano questo aspetto.

State tranquilli che tutto si sistemerà a breve!

________________________________________________________________________________

Moderatore OT-Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto

fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 20 settembre 2004, 19:34

Diplomatico questo Furgone!

Guido non dirmi così, neanche la mia ragazza mi ha mai fatto così tanti complimenti!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tienes Problemas?<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 20 settembre 2004, 19:37

Quote:Arigà, non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.

Prima il raduno e poi lo statuto con tutti gli annessi e connessi hanno fatto passare in secondo piano questo aspetto.

State tranquilli che tutto si sistemerà a breve!

fulgore...........diplomatico DOC...... .........pero non mi puoi raccontare questo, perche' alcuni moderatori sono nati in un paio di minuti o al massimo in un paio di giorni..........

<i></i>

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » lunedì 20 settembre 2004, 20:00

Presto sara' svelato l'arcano...dato che nemmeno noi mod sappiamo..ne stanno discutendo altrove...ragazzi calmatevi mettetevi i tampax e aspettate...di sicuro la risposta verra data dal direttivo sia in un senso che nell'altro..

Basta parlarne pero'...

Quote:neanche la mia ragazza

La voglio troppo conoscere !

------------------------------------------------------

Incoming JDM parts for project Z2K...

S2000 - Honda Moderator - Alvizon[at]tiscali.it

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 20 settembre 2004, 20:11

guarda Zon che qui nessuno si sta scaldando.........soltanto che escono fuori delle cose un po bo sbalorditive...........

solo questo

<i></i>

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 20 settembre 2004, 20:13

Michè, ti racconto questo perchè è vero.

se ne stava parlando, poi prima il raduno, poi lo statuto fatto in "fretta e furia" ma cogitato per parecchio tempo hanno fatto dimenticare questa cosa.

E' stata ripresa in mano e molto presto avremo una risposta.

________________________________________________________________________________

Moderatore OT-Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto

fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 20 settembre 2004, 20:34

ragazzi ma siete seri o cosa?????vi credevo un pelo piu' adulti di cosi, in generale voi altri, ma nella fattispecie tu tene, cosa diamine vuol dire quella frase sparata senza neanche riflettere un secondo??????????????????

davveo, sbalorditivo reputo tale tuo post e non il nostro atteggiamento che NON ESIETE IN QUANTO NON ABBIAMO DATO ANCORA RISPOSTA!!!

quindi che cavolo ste qui a pensare o PEGGIO ancora a chiedervi come mai è stato detto NO quando NESSUNO ha mai detto NO ????????????

non me ne frega nulla se c'è qualcuno che da un giorno all'altro è stato fatto mod, VOI guardatevi nelle vostre mutande che è questo che conta, voglio dire che ognuno è diverso e ognuno avra' la sua opportunita' se noi lo riterremo idoneo, MA l'attendere non è segno di diffidenza o non stima verso il tenente o ammiraglio che dir si voglia!!!!

scusate ma mi fate letteralmente incazzare!!!!!!!!!!!!!

scusate se in questo momento stiamo cercando di fare "altro" x gestire il TUTTO invece che star qui a lanciare frecciatine su chi fa' il mod e chi no e sulle ragioni INESISTENTI sul fatto che uno non sia ANCORA mod.

mi fate cadere le braccia se mettete in dubbio certi NOSTRI valori x una risposta che NOI NON abbiamo ancora dato.

ma fantasticate sulle mutande della nuova miss italia o sul suo poderoso pelo piuttosto che star qui a dare giudizi su di noi sulla base di sta cippa di ********

A MIO AVVISO IL TENENTE VA PIU' CHE BENE X FARE IL MOD e ora?

ora che ve l'ho detto ?????

avete pazienza di aspettare o pensate che non stimi tale persona solo xche' STAREBBE ASPETTANDO da 1 mesetto ?????????????????1 mese poi.........

boh, torno a giocare xche' certi discorsi e post proprio non li capisco

cmq a tempo debito daremo una risposta e SOLO ALLORA potrete dire la vostra, ma prima di allora astenete qualsiasi tipo di considerazione sul pensiero del direttivo, visto che non sapete leggere nella mentre altrui

su, beveteci su

E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 20 settembre 2004, 20:53

Quote:Ma le cose o si fanno o non si fanno, o si o no, non si trascinano all'infinito quasi fosse un supplizio o un piacere da farmi pesare. Pensavo di godere di più stima qui dentro

e poi INFINITO ?????

SUPPLIZIO ?????

PIACERE DA FARTI PESARE ?????

ma mi spieghi tutta sta roba?no xche' è davvero frutto della TUA(o vostra se pensate anche voi certe cose) fantasia!!!

qui dentro MOLTI hanno tante qualita', ma non x questo posson esser tutti mod, nonostante le qualita' umane o tecniche.

qui non c'entra nulla la stima o sarcavolo che altro, qui bisogna solo aver pazienza di ricevere una risposta.visto che questa cosa del tenente è nata da davvero pochissimo tempo, guardacaso con le vacanze e l'organizzazione di vallelunga e ora con l'organizzazione della nascita del nuovo forum, la sua decisione a mod è stata solo rimandata x poter piu' avanti dare modo a NOI di rispondergli.

non vedo xche' farne un esame di stato, soprattutto dopo che avete letto che rifaremo un altro forum se tutto ci è possibile e che quindi dovremo rifare TUTTO da capo.

quindi boh, non capisco a volte.........

E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>

Vtekken

Messaggio da Vtekken » lunedì 20 settembre 2004, 20:59

Nico

Qui chi ha capito e' partito e il resto fa il tifo..

Radioemotion..

..unforgottable fun object..

___________________________________________<i></i>

Ice1971

Messaggio da Ice1971 » lunedì 20 settembre 2004, 21:15

io direi che Luca è OK per fare il MOD.....secondo me può essere un buon appoggio per tutit nel forum.

Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 20 settembre 2004, 22:47

Presidente........con tutti i problemi di orgnizzazione ti arrabbi cosi??.............Non pensavo che una volta aperto questo post si sarebbe scatenato un mezzo putiferio..........anche se le intenzioni erano quelle di ridere in compagnia....senza mancare di rispetto a nessuno.........

Quote:ragazzi ma siete seri o cosa?????

Quote:non me ne frega nulla se c'è qualcuno che da un giorno all'altro è stato fatto mod, VOI guardatevi nelle vostre mutande

Quote:mi fate cadere le braccia se mettete in dubbio certi NOSTRI valori

Quote:ma fantasticate sulle mutande della nuova miss italia o sul suo poderoso pelo piuttosto che star qui a dare giudizi su di noi sulla base di sta cippa di ********

Mai Fatto

Quote:boh, torno a giocare xche' certi discorsi e post proprio non li capisco

Ho quotato alcune frasi perche' e ti prego per la stima che ho nei tuoi confronti e nei confronti di tutti quelli che si adoperano a migliorare il mondo HCI......di non fraintendermi..........sono a mio avviso un po' offensivi...............nel tono........come tu hai scritto precedentemente...........non tutti siamo uguali..........

Confido nella tua comprensione.......ciao

<i></i>

Rispondi