Bussy75 ha scritto:qualche giorno fa ho avuto modo di provare questa ctr,prima da conducente e poi da passeggero...![]()
![]()
![]()
cosa posso dire...
se avevo dei dubbi su questo tipo di elaborazioni,ora me li sono tolti tutti...
una ctr cosi,è la ctr definitiva....![]()
rifaccio i complimenti a conte per questa incredibile elaborazione,e per la cura con cui ha rifinito tutti i più minimi particolari.![]()
[EP3] JRSC RACE..RETURN BACK TO NA
-
Lucky
Re: [EP3] JRSC RACE..RSX TYPE-S KIT 11+Psi-360 Cv
- contectr
Grazie Marco per i complimenti, mi dispiace che la strada non era molto "idonea" alla prova.
Mi ero poi scordato di farti vedere anche la modifica dell'ultima ora eseguita il giorno prima..
Sostiuzione del filtro aria..

Mi ero poi scordato di farti vedere anche la modifica dell'ultima ora eseguita il giorno prima..
Sostiuzione del filtro aria..

tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- contectr
Dopo qualche mese rendo "pubblico" ( gli amici già lo hanno potuto vedere diverse volte) un video di funzionamento dell'auto mentre tornavo dall'oktoberfest a Monaco e quindi in Autobahn senza limiti
A parte i santi tirati giù dal mio amico, il video riprende il laptop in datalog, la velocità visualizzata è inferiore a quella del tachimetro di circa 15-20 km/h
A parte i santi tirati giù dal mio amico, il video riprende il laptop in datalog, la velocità visualizzata è inferiore a quella del tachimetro di circa 15-20 km/h
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- contectr
Re: [EP3] JRSC RACE..RETURN BACK TO NA
Dopo questi ormai 2 anni abbondanti pieni di prove, sperimentazioni con conseguente aumento del bagaglio tecnico, ho trovato un acquirente per il kit compressore negli UK. IL kit è già stato spedito venerdi scorso ed ora l'auto a parte OBX race header e Kpro è praticamente stock.. 
- skyturnedred
- HCI member

come mai? hai nuovi progetti in mente?
dev'essere uno shock eh avere 200cv scarsi
dev'essere uno shock eh avere 200cv scarsi
- contectr
skyturnedred, ha fatto un effetto molto strano quello di guidare l'auto con circa 220-230 cv
diciamo più che effetto strano mi ha fatto venire una piva che metà bastava!
Per ora nessun progetto, avevo un acquirente per il kit compressore e quindi l'ho smontato e venduto.
Per ora nessun progetto, avevo un acquirente per il kit compressore e quindi l'ho smontato e venduto.
- Army80
- HCI member

beh nn ti resta che cambiar mezzo.. no?? hai fatto di tutto.. ti manca il turbo.. ma ne hai voglia?
ed ora.. Tourer
- contectr
Army hai ragione ne ha viste di cotte e di crude questa Ep3..
Cambiare auto eh non sarebbe una cattiva idea, ma si trova una valida sostituta ad una Ep3 al livello che era la mia Ep3?!Sarebbe una scelta difficile e sicuramente non poco costosa!
Il turbo..
Dalle mie parti si dice che " quando la fatica supera il gusto è meglio piantarla li"..per ora la fatica non ha superato il gusto
Cambiare auto eh non sarebbe una cattiva idea, ma si trova una valida sostituta ad una Ep3 al livello che era la mia Ep3?!Sarebbe una scelta difficile e sicuramente non poco costosa!
Il turbo..
Dalle mie parti si dice che " quando la fatica supera il gusto è meglio piantarla li"..per ora la fatica non ha superato il gusto
- skyturnedred
- HCI member

mx5 1,8 usata e farla volumetrica o turbo...
c'è un pò la moda, e se trovi il modo di fare un kit relativamente low cost e affidabile penso potresti trovare degli acquirenti...
c'è un pò la moda, e se trovi il modo di fare un kit relativamente low cost e affidabile penso potresti trovare degli acquirenti...
- contectr
E' una bella auto ma sicuramente non potrà mai avere le prestazioni di una Ep3. Prestazioni intese come trasmissione al guidatore delle sensazioni.
Solitamente non seguo mai la moda altrimenti dovrei acquistare un'Audi S3.
Solitamente non seguo mai la moda altrimenti dovrei acquistare un'Audi S3.
- skyturnedred
- HCI member

nono, preparata infatti ne ha di più della ep3...sicuro.
- Racer86
skyturnedred ha scritto:nono, preparata infatti ne ha di più della ep3...sicuro.

Moriremo tutti...
My better is better than your better.
- contectr
Questa non l'ho capita 
- ariuken
Ei ragazzetto, ma non è quello un indicatore di cazzate autentico con scala graduata e l'ago impostato verso la soglia massima?Racer86 ha scritto:
Moriremo tutti...
Era da tempo che non se ne vedevano in giro!
- Racer86
Semplicemente mi trovo in disaccordo con l'affermazione di skyturnedred, dunque ho espresso il mio parere in forma visiva invece che letterale.contectr ha scritto:Questa non l'ho capita
My better is better than your better.
- contectr
Ahaha ero al lavoro e non ho fatto caso bene
ne devo acquistare uno allora
ne devo acquistare uno allora
- skyturnedred
- HCI member

continuate pure a vivere nel paese della favole...
A parte le cazzate, una Tp da 900kg (Na alleggerita) con 250\270cv (1,8 Nb turbo\volumetrico) non penso possa essere definito come un'auto poco emozionale o poco divertente...anzi.
E poi con le tue manuzza sante, Conte, magari potresti spingerti oltre...
Poi oh, consiglio personale, in fondo io mica le ho avute\guidate delle TA spinte
- contectr
Non voglio dire che non vanno quelle auto messe giù bene per carità. Se proprio dovessi buttarmi su qualcos'altro cercherei un'auto a 4 posti, un'auto di tutti i giorni perchè per le mie finanze sarebbe impossibile mantenere 2 auto.
Da quando ho fatto l'Ep3 con compressore (escludendo swap ecc) ho provato un pò tutte le auto "sportive" e ne sono rimasto veramente deluso. Nessuna mi ha trasmesso nulla come ciò che mi trasmetteva l'EP3 col compressore. Subaru, Lancer Evo ecc sono si dei gran mezzi ma sono dei gran fermi e dei gran barconi da portare a spasso
Certo paragonati ad una Ep3 quasi di serie come lo è ora hanno la meglio.
Da quando ho fatto l'Ep3 con compressore (escludendo swap ecc) ho provato un pò tutte le auto "sportive" e ne sono rimasto veramente deluso. Nessuna mi ha trasmesso nulla come ciò che mi trasmetteva l'EP3 col compressore. Subaru, Lancer Evo ecc sono si dei gran mezzi ma sono dei gran fermi e dei gran barconi da portare a spasso
Certo paragonati ad una Ep3 quasi di serie come lo è ora hanno la meglio.