si ce l'avevo eccome,poi all'integra...è fondamentale,ma lo ritengo sempre opportuno dopo l'assettoAliEN61 ha scritto:LSD lo aveva se non sbaglio sulla EG6 insieme la coppia conica J'S
Consigli EP3
- ciccior
Re: Consigli EP3
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
andrea_crx
- HCI member

Ciao Alex rinnovo i complimenti per la sceltaciccior ha scritto:si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andràTrueSidewinder ha scritto: Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare meglio
se devi scegliere tra assetto e lsd ovviamente prima l'assetto, poi valorizza l'impianto frenante che hai con paste buone soprattutto
dopo ovviamente sentirai la mancanza dell'lsd e lo metterai
cmq hai un PM
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- AliEN61
- HCI member

Alex guarda che andrea ti consiglia vivamente di prendere i D2 
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Army80
- HCI member

ciccior ha scritto:si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andràTrueSidewinder ha scritto: Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare meglio
beh guarda che hai preso un auto strasicura in quel senso.. non ha il comportamento di un Integra
ed ora.. Tourer
- zan
- HCI member

al posteriore è decisamente piantata, molto diversa dalla DC2.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- ciccior
Ho capito bene?cioè l'integra è meno sicura al posteriore dell'ep3??zan ha scritto:al posteriore è decisamente piantata, molto diversa dalla DC2.
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- ciccior
anch'io penso che ovviamente và prima l'assetto...ma a quanto ho capito si dice il contrarioandrea_crx ha scritto:Ciao Alex rinnovo i complimenti per la sceltaciccior ha scritto: si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andrà![]()
se devi scegliere tra assetto e lsd ovviamente prima l'assetto, poi valorizza l'impianto frenante che hai con paste buone soprattutto
dopo ovviamente sentirai la mancanza dell'lsd e lo metterai
cmq hai un PM
civic Ep3
civic Ep3
- pavo88
- HCI member

io noto veramente poco la mancanza di un assetto rispetto alla totale mancanza di motricità...il culo poi si muove poco davvero, se non fai traversi voluti è dura rischiare di girarsi...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- ciccior
guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguro
ma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
civic Ep3
civic Ep3
-
andrea_crx
- HCI member

infatti anche io sapevo questociccior ha scritto:guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguroma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi
tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto
certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd
- Army80
- HCI member

toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario

ed ora.. Tourer
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Effetto Coriolis applicato alle TypeRArmy80 ha scritto:toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario![]()
Be a DAD. █ █ █ █
- Mick Doohan
- HCI member

TrueSidewinder ha scritto:Effetto Coriolis applicato alle TypeRArmy80 ha scritto:toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max Payne
- HCI member

1° assetto
2° freni( paste tubi e olio belli caxxuti)
3° lsd
e poi tutto il resto di motore!(scarico ecu ab ecc)
3° lsd
#escilononsbagli
- Mick Doohan
- HCI member

1° pastiglie freno (sono al primo posto perchè la cosa più economica e veloce da fare)
2° lsd
3° assetto

2° lsd
3° assetto
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- zan
- HCI member

Il nonno come sempre ha ragioneMick Doohan ha scritto:1° pastiglie freno (sono al primo posto perchè la cosa più ecominica e veloce da fare)
2° lsd
3° assetto
L`assetto stock non é malaccio, si sente molto di più il pattinamento della ruota interna,i cavalli cominciano a sentirsi sulle ruote anteriori...
Altra modifica utile é il camber kit anteriore, da stock sta a 0 e si sente la differenza già con un grado.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- ciccior
andrea_crx ha scritto:infatti anche io sapevo questociccior ha scritto:guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguroma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi
tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto
certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd
civic Ep3
civic Ep3
- ciccior
Max Payne ha scritto:1° assetto
3° lsd
civic Ep3
civic Ep3
-
andrea_crx
- HCI member

alex si vede che non ti conoscono...ciccior ha scritto:andrea_crx ha scritto:
infatti anche io sapevo questo
certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd![]()
forse non sanno che da te tirare non significa fare la sgommatina in una rotatoria
l'assetto CE-VO'
- ciccior
Infatti sciandrea_crx ha scritto:alex si vede che non ti conoscono...ciccior ha scritto:![]()
![]()
forse non sanno che da te tirare non significa fare la sgommatina in una rotatoria(che poi da te nemmeno esistono
)
l'assetto CE-VO'
civic Ep3
civic Ep3