ctr 05 ( 1
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:Ora, viste le vostre fonti, sapete dirmi qualcosa sulle novità
Ciao e benvenuto
Più che preoccuparmi di un fantomatico mod.05, io andrei alla Autolevante di Frosinone, da Sisto dicendo che sei un ragazzo del HCI.
Vedrai che risolvi tutti i tuoi problemi
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
Ciao e benvenuto
Più che preoccuparmi di un fantomatico mod.05, io andrei alla Autolevante di Frosinone, da Sisto dicendo che sei un ragazzo del HCI.
Vedrai che risolvi tutti i tuoi problemi
===========================================================================================
"power isn't everything!! Balance is!!" - Toshihiro Kaneishi
<i></i>
- F4sT
- (h)old
-
giacio
-
giacio
Ciao a tutti, è la prima volta ke mi rivolgo a voi. Sono stato proprietario di civic 01 mod. 1.6 VTEC, poi 1.7 ctdi sport e adesso mi appresto a passare alla ctr. Stamattina sono stato dal mio concessionario di fiducia (GT AUTO LATINA) per il preventivo e abbiamo visto insieme che a verona non ci sono ctr, che dal 1 ottobre l'aumento di prezzo sul modello è del 2% e ke non è possibile bloccare il prezzo poichè sono già in consegna le ctr 05. Ora, viste le vostre fonti, sapete dirmi qualcosa sulle novità rispetto al modello 04 (oltre il prezzo ). grazie mille. GIACIO
<i></i>
<i></i>
-
vtec vti
Quote:Mi hanno parlato molto bene di autolevante, soprattutto leggendo qui nel forum, ma io sono un fedelissimo di gt auto, e poi alla terza macchina in 3 anni non credi ke mi possa trattare meglio di un bravo concessionario ma ke non mi conosce?
GIACIO
beh....se la vai a pagare meno di 22.950 euro.....e' ok.....
ciao
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
GIACIO
beh....se la vai a pagare meno di 22.950 euro.....e' ok.....
ciao
<i></i>
-
ClaudioTypeR
-
giacio
ragazzi è kiaro ke magari trovassi la 04 ed in pronta consegna, ma se non ci sono ke ci posso fare? e magari fosse quella con i sedili recaro e i vetri neri, niente di meglio, ma vista la precedente serie (il passaggio a 04) penso ke al max potrei trovare di serie il clima manuale e optional l'automatico (come è stato per la ctdi sport 04 ke di serie ha l'automatico e non il manuale della serie precedente).
Oppure viste le vostre risposte lo 05 magari ha solo qualke sciocchezza diversa e magari nemmeno visibile all'okkio, che ne soiqualche variazione per risolvere i problemini ke assillano le 04 (assetto fari, targhetta motore, ) ovviamente sono solo supposizioni.
Grazie mille, siete troppo forti.
<i></i>
Oppure viste le vostre risposte lo 05 magari ha solo qualke sciocchezza diversa e magari nemmeno visibile all'okkio, che ne soiqualche variazione per risolvere i problemini ke assillano le 04 (assetto fari, targhetta motore, ) ovviamente sono solo supposizioni.
Grazie mille, siete troppo forti.
<i></i>
-
giovanniVtec
- carlettosan
- (h)old
Aspetta fine '06 che esca la serie NUOVA per davvero... !!!
A Vallelunga a pranzo in veste di imbucato ufficiale al tavolo Honda.. (grazie AUTOLEVANTE) ...
... ho parlato con Area Manager e resp. settore tecnico Honda Italia che mi hanno a mezza bocca anticipato/confermato che le linee della nuova Civic '06 prevista appunto per fine 2006 saranno' (letterali parole) "un vero e proprio tuffo nel passato.. diciamo agli inizi anni '90" .. (leggi .. EG series).
Dai sono solo due anni... mica vorrai farti dire per tutto questo tempo che hai un furgopizza no!?!?
C/SAN
<i></i>
A Vallelunga a pranzo in veste di imbucato ufficiale al tavolo Honda.. (grazie AUTOLEVANTE) ...
... ho parlato con Area Manager e resp. settore tecnico Honda Italia che mi hanno a mezza bocca anticipato/confermato che le linee della nuova Civic '06 prevista appunto per fine 2006 saranno' (letterali parole) "un vero e proprio tuffo nel passato.. diciamo agli inizi anni '90" .. (leggi .. EG series).
Dai sono solo due anni... mica vorrai farti dire per tutto questo tempo che hai un furgopizza no!?!?
C/SAN
<i></i>
-
zorro78
Quote:... ho parlato con Area Manager e resp. settore tecnico Honda Italia che mi hanno a mezza bocca anticipato/confermato che le linee della nuova Civic '06 prevista appunto per fine 2006 saranno' (letterali parole) "un vero e proprio tuffo nel passato.. diciamo agli inizi anni '90" .. (leggi .. EG series)
scusa carlo ma cosa sarebbe questa storia?
<i></i>
scusa carlo ma cosa sarebbe questa storia?
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
---------------------------------------------------------
ho parlato con Area Manager e resp. settore tecnico Honda Italia
Cioe' , con tutta la stima per chi lavora , ma a livello decisionale.......ci stai a di che stai giocando a briscola col due di picche....
<i></i>
ho parlato con Area Manager e resp. settore tecnico Honda Italia
Cioe' , con tutta la stima per chi lavora , ma a livello decisionale.......ci stai a di che stai giocando a briscola col due di picche....
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
SSShhh.. a Zorro' .. non farti sentire che poi mi becco pure io il titolo di "BANFMAN A TRADIMENTO" !!!
Fortuna che c'erano altri commensali a tavola...
Diciamo che e' stato un "pour-parler" informale tra un cannellone e un bicchier di vino... ma di piu' non sono riuscito ad estorcere !!
Speriamo sia tutto vero e che magari nel frattempo non decidano di cambiare strada...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 15/9/04 17:42
</i>
Fortuna che c'erano altri commensali a tavola...
Diciamo che e' stato un "pour-parler" informale tra un cannellone e un bicchier di vino... ma di piu' non sono riuscito ad estorcere !!
Speriamo sia tutto vero e che magari nel frattempo non decidano di cambiare strada...
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 15/9/04 17:42
</i>
- F4sT
- (h)old
Allora...
La civic 2005 non esiste... cioè non sarà un modello nuovo ma semplicemente sono finiti i pezzi della Gamma 2004 e quindi ci saranno ritardi per l'arrivo dei modelli della Gamma 2005, tutto quì.
Per quanto riguarda miglioramenti o robba varia sinceramente non ho saputo nulla perchè non si sà nulla ma a quanto pare dalla circolare Honda non vengono riportati miglioramenti tecnici ne tantomeno estetici.
Quindi vai tranquillo di CTR
A... ci saranno aumenti su tutta la gamma Honda e anche sulla CTR di circa 1.000 ? se non si acquista entro il 30 settembre.
E come hai già detto tu il prezzo non si può fermare per il semplice motivo che subentra la nuova Gamma 2005 con l'aumento di prezzo in listino.
Ancora una cosa... Io ti consiglio come ha fatto Typer558 (AUTOLEVANTE DI FROSINONE) però se ne cerchi una pronta consegna cen'è una Cosmic Grey Alla freeway a roma in via ardeatina... Subito dopo le Fosse ardeatine.
Ci sono passato ieri a salutare il ragazzo della vendita
Quindi se è il colore che cercavi tel'ho trovata anche pronta consegna
Che altro?
Bhò... non sò
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
^F4sT^
Non hai capito...NON ME PIACI COME TIPO....!!!<i></i>
La civic 2005 non esiste... cioè non sarà un modello nuovo ma semplicemente sono finiti i pezzi della Gamma 2004 e quindi ci saranno ritardi per l'arrivo dei modelli della Gamma 2005, tutto quì.
Per quanto riguarda miglioramenti o robba varia sinceramente non ho saputo nulla perchè non si sà nulla ma a quanto pare dalla circolare Honda non vengono riportati miglioramenti tecnici ne tantomeno estetici.
Quindi vai tranquillo di CTR
A... ci saranno aumenti su tutta la gamma Honda e anche sulla CTR di circa 1.000 ? se non si acquista entro il 30 settembre.
E come hai già detto tu il prezzo non si può fermare per il semplice motivo che subentra la nuova Gamma 2005 con l'aumento di prezzo in listino.
Ancora una cosa... Io ti consiglio come ha fatto Typer558 (AUTOLEVANTE DI FROSINONE) però se ne cerchi una pronta consegna cen'è una Cosmic Grey Alla freeway a roma in via ardeatina... Subito dopo le Fosse ardeatine.
Ci sono passato ieri a salutare il ragazzo della vendita
Quindi se è il colore che cercavi tel'ho trovata anche pronta consegna
Che altro?
Bhò... non sò
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
^F4sT^
Non hai capito...NON ME PIACI COME TIPO....!!!<i></i>
-
giacio
-
vtec vti
ricordati ora si prende anche a 22.900 euro....clima incluso.....metalizzato incluso (cosmic grey )......fai te'......
<i></i>
<i></i>
-
vtec vti
perche' quanto la vorresti pagare ??
<i></i>