camme e corpo farfallato per CTR ( 1

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 21 settembre 2004, 22:44

Quote:Cioè spendere ? 250/350 (sparo un prezzo molto indicativo), per un pezzo che ti rende quanto?



famo.......... ....circa 400 euro........rende??......nell'insieme si.....solo lui no.....




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Matley
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Messaggio da Matley » martedì 21 settembre 2004, 23:03

grazie zio







Chi mi sa dire i valori delle camme di aspirazione e scarico EP3 Europea rispetto EP3 Japan?





Ultimo consiglio, secondo voi il Corpo farfallato SPoon vale effettivamente comprarlo?



Cioè spendere ? 250/350 (sparo un prezzo molto indicativo), per un pezzo che ti rende quanto?



tra l'altro, ho visto da Taka che la DC5 ha un cf da 62 (Spoon 70) e la EP3 da 67 (Spoon 67), quindi una incrementa di 8 mm, la Civic di 3 mm,boh

grazie




Matley<i>Edited by: Matley at: 21/9/04 23:45
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 22 settembre 2004, 8:43

Mattè sei peggio di ClaudioTypeR??? ..........





PS

Il CF honda EP3 Eu è un 62.5mm e se monti il CF Spoon, avrai un CF da 70mm, indi 7.5mm più largo. Come detto da Michele, è un componente che ottimizza l'insieme, non dà cv a prescindere





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<i>Edited by: typer558  at: 22/9/04 9:34
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Messaggio da Matley » mercoledì 22 settembre 2004, 9:51

Luca please see your e-mail




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gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 22 settembre 2004, 9:59

Quote:indi 7.5mm più largo



non sono mica pochi



(o sbaglio ?!?)





ciao

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Messaggio da Matley » mercoledì 22 settembre 2004, 10:01

cosa vuol dire ottimizza ma non da cavalli?




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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 22 settembre 2004, 10:12

Niente.....putroppo.....dopo alcune prove possiamo dire che il CF, anche su motori profondamente elaborati.....rende poco.



Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

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Messaggio da gesus » mercoledì 22 settembre 2004, 10:22

la soluzione di aieie non vi piace ?



ciao

gesus

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 22 settembre 2004, 10:50

rende più o meno come gli spruzzini BLU...



certo che però se CELL'HAI PUOI METTERE L'ADESIVO SPOON ed avere foole intorno all'auto ai raduni!

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Messaggio da typer558 » mercoledì 22 settembre 2004, 12:49

Mattè, per spiegarti (l'ottimizzazione complessiva più che i modesti guadagni che si ottengono) ti riporto quanto asserisce Hondata in uno dei loro numerosi test, adottando una farfalla più larga di 2mm (da 62 a 64). Si parla di un cavallo a 7500rpm (quindi molto modesto).

Chiaramente, rapporta il tutto a 70mm e fatti tu la tua idea, basandoti su dati di fatto e non le solite chiacchiere al vento.



We tested a 64 mm (+2 mm) bored and tapered throttle body. It produced statistically insignificant results (+ 1 HP from 7500 rpm up.) We have seen combinations (short ram cold air 50 cm straight velocity stacks on a K20A engine mounted in a Lotus.) where the bored throttle body makes a difference.





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vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 22 settembre 2004, 14:34

Quote:certo che però se CELL'HAI PUOI METTERE L'ADESIVO SPOON ed avere foole intorno all'auto ai raduni



che hai bisogno di mettere anche tu l'adesivo ??..........ti manca il foole...??



poverino.......




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Messaggio da Matley » mercoledì 22 settembre 2004, 15:19

niente adesivi, only Matley inside




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renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » mercoledì 22 settembre 2004, 17:57

Quote:certo che però se CELL'HAI PUOI METTERE L'ADESIVO SPOON ed avere foole intorno all'auto ai raduni!




le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!!<i></i>

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Messaggio da Matley » giovedì 23 settembre 2004, 16:37

chi conosce i valori delle camme Honda CTR EUDM rispetto alle CTR JDM?




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CIPPA R
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Messaggio da CIPPA R » lunedì 27 settembre 2004, 11:35

Matley,

se può interessarti sto per sostituire le camme EP3 JDM (prese da JAS a gennaio 2004 e montate a febbraio per 5000 km circa), posso venderle.



Spero di non essere OT.



Saluti

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 27 settembre 2004, 16:03

Quote:Fatemelo tene' almeno per un po' sto scettro del K20A2 King...








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carlettosan
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Messaggio da carlettosan » lunedì 27 settembre 2004, 16:34

Matley non comprargliele senno' questo me mette le Spec B, 4 corpi farfallati, me assolda ICE e me fa' 350 CV !!!







Fatemelo tene' almeno per un po' sto scettro del K20A2 King...



C/SAN



PS - Matley.. nun fa' cazzate piate ste cammes der CippaR !!! Poi te faccio un disegnino... ahah !!!

<i>Edited by: carlettosan at: 27/9/04 16:48
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Messaggio da fireblade893 » lunedì 27 settembre 2004, 19:38

facciamo un volumetrico + turbo...

doppio stadio????

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Messaggio da stramazzone » lunedì 27 settembre 2004, 22:39

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Messaggio da Deg53® » martedì 28 settembre 2004, 0:12

oddio che palle...

c'hai ragione Paolè...

fajela levà!!!

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