foto

http://i296.photobucket.com/albums/mm19 ... 101592.jpg
http://i296.photobucket.com/albums/mm19 ... 010164.jpg
Il solito upgrade:ciccior ha scritto:Senza cambiare pinze cosa posso fare??
Tein, direi Monoflex.ciccior ha scritto:Invece per l'assetto preferisco sia regolabile in tutto camber kit compreso,cosa mi consigliate?
Visto che vuoi cambiare l'assetto, non sarebbe male cambiare anche i silent block, quantomeno controllarli.ciccior ha scritto:Invece i silent block?Sono da buttare o potrebbero restare?
Ci sono le Neova, che non sono semislick, ma non vanno male in pista. L'unica alternativa è avere un doppio set di cerchi con montate gomme in misure non omologate da usare in pista.ciccior ha scritto:Altro inconveniente le gomme...che a quanto ho potuto capire non c'è una semi-s per l'ep3.Chiedo consigli calcolando un uso molto gravoso del mezzo,che sia pista o meno..
l'autobloccante sicuramente andrà fatto ma preferisco fare prima l'assettoTrueSidewinder ha scritto:Monta un autobloccante poi parliamo del resto.
Ciao
grazie sei stato chiarissimo,come dischi paste e tubi ci siamo,per le barre anche ok, per l'assetto oltre i tein su cos'altro potrei orientarmi?tein dispone anche di camber kit?Racer86 ha scritto:Il solito upgrade:ciccior ha scritto:Senza cambiare pinze cosa posso fare??
- dischi lisci o poco baffati, in base al budget (Brembo, EBC Ultimax, Spoon)
- pastiglie (dici uso gravoso, quindi escluderei le DS2500 e direi DS3000 o CL RC6/8)
- tubi in treccia
- olio freni Motul RBF660 o Castrol SRF se vuoi esagerare, inoltre Shell Donax UB e AP Racing
Tein, direi Monoflex.ciccior ha scritto:Invece per l'assetto preferisco sia regolabile in tutto camber kit compreso,cosa mi consigliate?
Visto che vuoi cambiare l'assetto, non sarebbe male cambiare anche i silent block, quantomeno controllarli.ciccior ha scritto:Invece i silent block?Sono da buttare o potrebbero restare?
Ci sono le Neova, che non sono semislick, ma non vanno male in pista. L'unica alternativa è avere un doppio set di cerchi con montate gomme in misure non omologate da usare in pista.ciccior ha scritto:Altro inconveniente le gomme...che a quanto ho potuto capire non c'è una semi-s per l'ep3.Chiedo consigli calcolando un uso molto gravoso del mezzo,che sia pista o meno..
Come già detto, prima di tutto considera il montaggio di un LSD. Aggiungo anche di considerare le barre antirollio JDM, che mi sembra siano molto apprezzate dai CTRisti che frequentano la pista.
martin!AliEN61 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei tornato in Honda finalmente!!
guarda quest'altro!allora messo il boss sotto il cofano?eg4swap ha scritto:Bravo Alex, ti vogliamo più grintoso che mai!!!!!!!
Si ma sono d'accordo,sono certo che si sente eccome!!Ma preferisco sgommicchiare quà e là al momento, ma avere l'assetto che mi dà un pò di fiduciaicemanhonda ha scritto:Complimenti bel mezzo,io personalmente metterei subito un bel LSD
la differenza si sente eccome,piu' di ogni altra modifica.
ciccior ha scritto:guarda quest'altro!allora messo il boss sotto il cofano?eg4swap ha scritto:Bravo Alex, ti vogliamo più grintoso che mai!!!!!!!
I Monoflex sì, hanno gli upper mounts regolabili.ciccior ha scritto:grazie sei stato chiarissimo,come dischi paste e tubi ci siamo,per le barre anche ok, per l'assetto oltre i tein su cos'altro potrei orientarmi?tein dispone anche di camber kit?
Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare megliociccior ha scritto:Si ma sono d'accordo,sono certo che si sente eccome!!Ma preferisco sgommicchiare quà e là al momento, ma avere l'assetto che mi dà un pò di fiduciaicemanhonda ha scritto:Complimenti bel mezzo,io personalmente metterei subito un bel LSD
la differenza si sente eccome,piu' di ogni altra modifica.
ok..dei d2 nessuno ne parla...no buoni???o troppo stradali?Racer86 ha scritto:I Monoflex sì, hanno gli upper mounts regolabili.ciccior ha scritto:grazie sei stato chiarissimo,come dischi paste e tubi ci siamo,per le barre anche ok, per l'assetto oltre i tein su cos'altro potrei orientarmi?tein dispone anche di camber kit?
Poi ci sono anche i Bilstein PSS9 e gli H&R, tutti e due i kit sono regolabili in altezza, in più i Bilstein sono regolabili in estensione e compressione con 9 click. Però devi comprare a parte i camber kit.
non sono dubbioso e che volevo sentire altre campaneMax Payne ha scritto:ti ho spiegato tanto via telefono o sbaglio
sei ancora dubbioso?
dai che na sera ci becchiamo che ti dico alcuni segretucci
si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andràTrueSidewinder ha scritto:Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare megliociccior ha scritto: Si ma sono d'accordo,sono certo che si sente eccome!!Ma preferisco sgommicchiare quà e là al momento, ma avere l'assetto che mi dà un pò di fiducia