WRAPIING nero opaco CIVIC fk3...
-
alexx979
WRAPIING nero opaco CIVIC fk3...
Ciao!
volevo fare la mia civic completamente nera opaca..
qualcuno di voi sa dirmi il prezzo onesto che mi dovrebbero fare??
la macchina deve essere perfetta per essere wrappata? la mia ha qualche riga..
grazie! :)
volevo fare la mia civic completamente nera opaca..
qualcuno di voi sa dirmi il prezzo onesto che mi dovrebbero fare??
la macchina deve essere perfetta per essere wrappata? la mia ha qualche riga..
grazie! :)
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
Re: WRAPIING nero opaco CIVIC fk3...
1000/1500€
se i righi nn sono profondi non si vede, cmq è facilissimo fare una prova.
se i righi nn sono profondi non si vede, cmq è facilissimo fare una prova.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
Il preventivo più basso che ho ricevuto quando mi sono interessato per la stessa cosa era di 1300 euro e ho chiesto a tre ditte.
Quella più economica è a VA, ma ora mi sfugge il nome.. appena lo trovo te lo giro.
EDIT: www.madcolor.net
Quella più economica è a VA, ma ora mi sfugge il nome.. appena lo trovo te lo giro.
EDIT: www.madcolor.net
Love sucks. True love swallows.
- Filo83
- HCI member

stanno tutte piu' o meno sui 1500-1600...
la macchina deve essere mooolto liscia
la macchina deve essere mooolto liscia
cerco k series...
- dany0
io sabato mattina lascio la mia da madcolor...e oltre a essere piena di sfrisi ha pure tetto e cofano con bozzi di grandine da tirar fuori...
la porto appunto perchè è talmente piena di sfrisi che è inguardabile... il preventivo che mi hanno fatto vista la situazione (devono anche togliere lo spoiler che altri mi hanno attaccato col mastice) è sui 1800
ah ovviamente nero opaco
la porto appunto perchè è talmente piena di sfrisi che è inguardabile... il preventivo che mi hanno fatto vista la situazione (devono anche togliere lo spoiler che altri mi hanno attaccato col mastice) è sui 1800
ah ovviamente nero opaco
- MOTORPUNX
- HCI member

Con quella cifra vai vicino a riverniciarla... 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- ninja
- HCI member

dany0 ha scritto:io sabato mattina lascio la mia da madcolor...e oltre a essere piena di sfrisi ha pure tetto e cofano con bozzi di grandine da tirar fuori...
ah ovviamente nero opaco
tempi per la realizzazione?
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
bhe no conta che devono tirare fuori i bozzi da cofano e tetto....
come tempi spero credo 7-9 giorni lavorativi....
come tempi spero credo 7-9 giorni lavorativi....
- Filo83
- HCI member

peccato che pellicolarla sia 1000 volte meglio, oltre al fattore esteticoMOTORPUNX ha scritto:Con quella cifra vai vicino a riverniciarla...
basta pensare se strusci o abbozzi un paraurti...con la pellicola rifai solo quel pezzo, con la vernice
dovresti sfumare il frontale, etc....
cerco k series...
- dany0
questo è infatti uno dei tanti motivi....Filo83 ha scritto:peccato che pellicolarla sia 1000 volte meglio, oltre al fattore esteticoMOTORPUNX ha scritto:Con quella cifra vai vicino a riverniciarla...
basta pensare se strusci o abbozzi un paraurti...con la pellicola rifai solo quel pezzo, con la vernice
essendo la maggior parte degli sfrisi causati da portiere altrui (eccetto una bella riga col cacciavite fatta da qualche simpaticone e unghiate del mio cane passato a miglior vita), se anche mi di dovesse risfrisare cambiare la pellicola del singolo pezzo mi costerà mooolto meno che ridipingerlo
- maialedacorsa
- HCI member

dany0 ha scritto:questo è infatti uno dei tanti motivi....Filo83 ha scritto:
peccato che pellicolarla sia 1000 volte meglio, oltre al fattore estetico
essendo la maggior parte degli sfrisi causati da portiere altrui (eccetto una bella riga col cacciavite fatta da qualche simpaticone e unghiate del mio cane passato a miglior vita), se anche mi di dovesse risfrisare cambiare la pellicola del singolo pezzo mi costerà mooolto meno che ridipingerlo
stai dicendo che hai eliminato il tuo cane per gli sfrisi??
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- dany0
avevo due pastori tedeschi....pace all'anima loro e alla mia macchina se ne son andati...ma no non per mano mia 
uno alla ventesima volta che scappava è finito sotto una macchina, l'altro (che poi era l'altra) di tumore
uno alla ventesima volta che scappava è finito sotto una macchina, l'altro (che poi era l'altra) di tumore
- TizianoM
- Contatta:
io volevo assolutamente farlo
per il mio pajero 3 porte mi hanno chiesto 1800 €
ho desistito.
mi sembrano un po troppi € considerando che di materia prima non ci saranno neanche 500 euro...
per il mio pajero 3 porte mi hanno chiesto 1800 €
ho desistito.
mi sembrano un po troppi € considerando che di materia prima non ci saranno neanche 500 euro...
-
Dav

- Contatta:
La materia prima ok, ma il lavoro è uno sbattimento..
Per me, sui 1500max ci sta. Il vantaggio è quello di poter tornare al colore precedente senza spese e quello di cui stavate già parlando di poter rinnovare solo le parti rovinate e non dover riverniciare tutta l'auto per non vedere differenze.
E cmq una cifra realistica per una verniciatura è 2500 euro e quasi sempre solo l'esterno. E nn hai i vantaggi di cui sopra. Senza contare che un'auto riverniciata è rischiosa da vendere perché l'acquirente può pensare che l'hai picchiata..
Il problema del nero opaco, dato che questo è il caso, è l'estrema delicatezza. Non ci vuole molto a rigarlo.
Per me, sui 1500max ci sta. Il vantaggio è quello di poter tornare al colore precedente senza spese e quello di cui stavate già parlando di poter rinnovare solo le parti rovinate e non dover riverniciare tutta l'auto per non vedere differenze.
E cmq una cifra realistica per una verniciatura è 2500 euro e quasi sempre solo l'esterno. E nn hai i vantaggi di cui sopra. Senza contare che un'auto riverniciata è rischiosa da vendere perché l'acquirente può pensare che l'hai picchiata..
Il problema del nero opaco, dato che questo è il caso, è l'estrema delicatezza. Non ci vuole molto a rigarlo.
- MOTORPUNX
- HCI member

Vi do' ragione su tutta la linea SE AVETE UNA MACCHINA NUOVA.Se avete un catorcio bozzato e rigato,prima di wrapparlo andrà tutto lisciato,immagino con stucco ,ecc.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- TizianoM
- Contatta:
tanti lavori sono uno sbattimento, ma non si fanno stra-pagare.Dav ha scritto:La materia prima ok, ma il lavoro è uno sbattimento..
Per me, sui 1500max ci sta.
se chiedono 1800, e la materia prima ne costa ad esagerare 500... ci sono almeno 1300 euro che ballano..
un po tanti per poche ore di lavoro.
in 2 persone, ci si mette qualche ora a fare una macchina, fatta bene.
c'é chi chiede di lasciare l'auto ferma 3 giorni per fare il lavoro... ma é una balla. serve solo a giustificare il prezzo. un po come fa il dentista, che per stuccare 1 dente ti fa andare in studio 3 volte... ovvio, altrimenti poi come fa a chiederti 700 euro per una carie?!
a fare il wrapping sono ancora pochissimi in Italia, ed ora che sta diventando di moda cercano di cavalcare l'onda e guadagnare un po troppo.
ritengo che 1200 euro sia una cifra più che adeguata. 1800 é esagerato.
su certe auto (suv o sportive) chiedono anche 2500 euro. bah...
- RobyVTEC
- HCI member

Vale per i classici nero opaco....il prodotto che ho dato alla mia è antigraffio....non a caso ci vogliono oltre 150 euro al kg......Dav ha scritto:La materia prima ok, ma il lavoro è uno sbattimento..
specRR Dark Lady
-
Dav

- Contatta:
Io, infatti, ho detto "max 1500". A me ne avevano preventivati 1300 x fare la Z nera opaca e mi pareva abbastanza onesto. Oltre i 1500 assolutamente NO.TizianoM ha scritto:tanti lavori sono uno sbattimento, ma non si fanno stra-pagare.Dav ha scritto:La materia prima ok, ma il lavoro è uno sbattimento..
Per me, sui 1500max ci sta.
se chiedono 1800, e la materia prima ne costa ad esagerare 500... ci sono almeno 1300 euro che ballano..
c'é chi chiede di lasciare l'auto ferma 3 giorni per fare il lavoro... ma é una balla. serve solo a giustificare il prezzo. un po come fa il dentista, che per stuccare 1 dente ti fa andare in studio 3 volte... ovvio, altrimenti poi come fa a chiederti 700 euro per una carie?!
a fare il wrapping sono ancora pochissimi in Italia, ed ora che sta diventando di moda cercano di cavalcare l'onda e guadagnare un po troppo.
...e cmq il dentista chiede tot xché ha studiato medicina per anni e anni
- Filo83
- HCI member

A me x l'eg hanno chiesto 1600€
Il fatto è che prima bisogna passare in carrozzeria...e sono altri 200€
Il fatto è che prima bisogna passare in carrozzeria...e sono altri 200€
cerco k series...
-
Lorenzo88
e se gli fai i conti i tasca ti assicuro che quello che realmente giadagna è poco oltre la media nazionale( se non è un ladro)Dav ha scritto:Io, infatti, ho detto "max 1500". A me ne avevano preventivati 1300 x fare la Z nera opaca e mi pareva abbastanza onesto. Oltre i 1500 assolutamente NO.TizianoM ha scritto:
tanti lavori sono uno sbattimento, ma non si fanno stra-pagare.
...e cmq il dentista chiede tot xché ha studiato medicina per anni e anni
cmq per il wrapping.. personalmente lo ritengo una boiata... quanto garanzia ti danno sull'incollaggio? no perchè io mi immagino la scena tra qualche anno magari d0estate....

1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!