Col tubo............? ( 1
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
Punto primo,è stranissimo che il tuo marmittaro di fiducia avesse dei coll SS in quanto le consegne iniziano dal prossimo mese,percui controlla cosa ti vuole vender.
Punto secondo per skatalizzare devi avere la ecu,altri modi non esistono,e non ti far passare per la mente di montare il tuo kat(è attaccato ai collettori) o di sostituirlo con un altro....l'auto non va un piffero!non fare altre domande ne abbiamo discusso a iosa per montare i coll ci vuole la ecu così skatalizzi altri modi nn esistono
sono stato diretto perchè di questo argomento se n'è parlato anche eccessivamente ed è inutile ripetere mille volte le stesse cose ai nuovi arrivati,cercate su post vecchi le risposte,ciao
<i></i>
Punto secondo per skatalizzare devi avere la ecu,altri modi non esistono,e non ti far passare per la mente di montare il tuo kat(è attaccato ai collettori) o di sostituirlo con un altro....l'auto non va un piffero!non fare altre domande ne abbiamo discusso a iosa per montare i coll ci vuole la ecu così skatalizzi altri modi nn esistono
sono stato diretto perchè di questo argomento se n'è parlato anche eccessivamente ed è inutile ripetere mille volte le stesse cose ai nuovi arrivati,cercate su post vecchi le risposte,ciao
<i></i>
-
Xaratos
- Messaggi: 36
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 11:00
Ciao a tutti ieri mi sono recato dal mio amico marmittaro che aveva dei bei collettori della super sprint x il mio ctr ma.... caz mi ha fatto venire un dubbio!!!!!!!!
visto che dovrei eliminare il kat e metterci un tubazzo dritto!!!! mi chiedevo... le lamda cosa fanni??????? si lamentano?????? Si accendono spie??? MAH....???? vi prego fate chiarezza su questo mio mistero!!!!!!
<i></i>
visto che dovrei eliminare il kat e metterci un tubazzo dritto!!!! mi chiedevo... le lamda cosa fanni??????? si lamentano?????? Si accendono spie??? MAH....???? vi prego fate chiarezza su questo mio mistero!!!!!!
<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
redneck
- Messaggi: 113
- Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 18:32
- Località: Torino
Non sarei così caustico... non mi pare che la questione sia così "OLD"!
Anche perchè questi collettori SS sarebbero una novità... della quale non può essersene parlato molto se vengono consegnati a partire dal prossimo mese...
e poi nelle pubblicità della SS si parla anche di un "cat metallico speciale OBD compatibile" (vedi Elaborare pag.48)
...
'sto cat la SS lo avrà ben provato prima di farne pubblicità... credo?
Tu Giovanni... che di certo ne sai di più di noi... non potresti dirci qualcosa di più? ? una bufala quest'ultima proposta SS?
<i></i>
Anche perchè questi collettori SS sarebbero una novità... della quale non può essersene parlato molto se vengono consegnati a partire dal prossimo mese...
e poi nelle pubblicità della SS si parla anche di un "cat metallico speciale OBD compatibile" (vedi Elaborare pag.48)
...
'sto cat la SS lo avrà ben provato prima di farne pubblicità... credo?
Tu Giovanni... che di certo ne sai di più di noi... non potresti dirci qualcosa di più? ? una bufala quest'ultima proposta SS?
<i></i>
-
vtec vti
dai retta a giovanniVtec......per quello che concerne SS..........i collettori per la ctr sono si una novita'........ma non qui dentro no.......un membro del club ebbe tempo fa' la possibilita di provarli...........parliamo dei collettori per ctr che prossimamente usciranno.......
Ocio a scatalizzare con una ecu stock..........nessuno sino ad ora ha mai pionerizzato, anche se si dice che non va' in protezione......ma si accende la spia soltanto......
ciao
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Ocio a scatalizzare con una ecu stock..........nessuno sino ad ora ha mai pionerizzato, anche se si dice che non va' in protezione......ma si accende la spia soltanto......
ciao
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
Xaratos
- Messaggi: 36
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 11:00
Grazie delle informazioni !!!
Comunque ti assicuro che i collettori SS ci sono e li hanno gia' consegnate x il cat metallico bisogna ancora aspettare non si sa di preciso quanto; sono certo di questo perche' ho parlato direttamente con l'ufficio tecnico della SS e mi hanno detto che se non volevo il tubo sost. kat. con un ordine speciale mi avrebbero fatto il cat metallico che c'e' anche sul sito!!!, l'unica cosa e' il costo elevatissimo inquanto non e' ancora in produzione (mi hanno chiesto 1136? + iva PAROLA MIA!!!!).
P.S. Mi scuso se ho tirato fuori l'argomento per l'ennesima volta ma dei collettoriSS non ne avevo mai letto sul forum anche se e' un po che seguo le discussioni, e purtroppo con gli impegni di lavoro non sono ancora riuscito a leggere tutte le discussioni!!
<i></i>
Comunque ti assicuro che i collettori SS ci sono e li hanno gia' consegnate x il cat metallico bisogna ancora aspettare non si sa di preciso quanto; sono certo di questo perche' ho parlato direttamente con l'ufficio tecnico della SS e mi hanno detto che se non volevo il tubo sost. kat. con un ordine speciale mi avrebbero fatto il cat metallico che c'e' anche sul sito!!!, l'unica cosa e' il costo elevatissimo inquanto non e' ancora in produzione (mi hanno chiesto 1136? + iva PAROLA MIA!!!!).
P.S. Mi scuso se ho tirato fuori l'argomento per l'ennesima volta ma dei collettoriSS non ne avevo mai letto sul forum anche se e' un po che seguo le discussioni, e purtroppo con gli impegni di lavoro non sono ancora riuscito a leggere tutte le discussioni!!
<i></i>
-
vtec vti
domandare e' lecito.............rispondere e' coresia......
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
La ECU non da problemi senza kat...i problemi sono di carburazione e di VTC poco spinto per uno scarico così aperto.
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
il discorso è semplicissimo :
Con la ecu stock il miglior kat è lo stock!punto e basta
tutti i collettori per CTR ,mugen,spoon, SS ecc... skatalizzano e pertanto sono stati concepiti per lavorare con una apposita centralina,la SS fornisce anche un Kat metallico ma ciò non deve essere interpretato( allora va bene con la ecu stock!) errore ,esistono competizioni dove è obbligatorio l'uso del kat pertanto lo forniscono con tutte le certificazioni necessarie ed è per questo che costa un pozzo! montare il kat metallico sulla CTR stradale sarebbe una cazzata dato che la ecu stock andrebbe cmq in errore!saludos
<i></i>
Con la ecu stock il miglior kat è lo stock!punto e basta
tutti i collettori per CTR ,mugen,spoon, SS ecc... skatalizzano e pertanto sono stati concepiti per lavorare con una apposita centralina,la SS fornisce anche un Kat metallico ma ciò non deve essere interpretato( allora va bene con la ecu stock!) errore ,esistono competizioni dove è obbligatorio l'uso del kat pertanto lo forniscono con tutte le certificazioni necessarie ed è per questo che costa un pozzo! montare il kat metallico sulla CTR stradale sarebbe una cazzata dato che la ecu stock andrebbe cmq in errore!saludos
<i></i>
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Volevo solo dire che feci il pioniere con i coll. SS e risuonatore al posto del kat.......che dire ?? Secondo me andavano bene ed i dati delle rullate inequivocabili....(Pot. motore)
-----------------------------
+ 5 Cv a 8000 (pot max)
+ 14,5 Cv a limitatore (8800)
-----------------------------
Dimenticavo... la configurazione di partenza....
Ecu + Airbox Mugen , centrale SS 60 mm , terminale stock
La configurazione a cui si riferiscono gli incrementi ....
Ecu+Airbox Mugen , coll. + skat SS , centrale + terminale Mugen....
Secondo me il centrale SS da 60 mm vale quanto il Mugen , il terminale stock e' un po' tappato e' vero , comunque ritengo che gli incrementi di cui sopra siano merito dei coll. + skat....
<i>Edited by: guido51 at: 13/9/04 18:36
</i>
-----------------------------
+ 5 Cv a 8000 (pot max)
+ 14,5 Cv a limitatore (8800)
-----------------------------
Dimenticavo... la configurazione di partenza....
Ecu + Airbox Mugen , centrale SS 60 mm , terminale stock
La configurazione a cui si riferiscono gli incrementi ....
Ecu+Airbox Mugen , coll. + skat SS , centrale + terminale Mugen....
Secondo me il centrale SS da 60 mm vale quanto il Mugen , il terminale stock e' un po' tappato e' vero , comunque ritengo che gli incrementi di cui sopra siano merito dei coll. + skat....
<i>Edited by: guido51 at: 13/9/04 18:36
</i>
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Lo volete capire che l'errore per rimozione del kat è solo una lampadina e basta!!!!!!!
Non prende nessuna precauzione.
Anche la carb. di serie e già abbastanza grassa da sopportare uno skat....provate con la wide e vedrete.
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
Non prende nessuna precauzione.
Anche la carb. di serie e già abbastanza grassa da sopportare uno skat....provate con la wide e vedrete.
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
Vi prego, risolviamo il problema che si ha sotto il diluvio con centrale truccato e centralina originale
è il sensore ossigeno che da i numeri????? se faccio fare un accrocchio (copyright 2003 by Guido 51 ) che manda sempre un segnale giusto all'ECU lo risolvo?????
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i>Edited by: giovagt at: 14/9/04 21:08
</i>
è il sensore ossigeno che da i numeri????? se faccio fare un accrocchio (copyright 2003 by Guido 51 ) che manda sempre un segnale giusto all'ECU lo risolvo?????
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i>Edited by: giovagt at: 14/9/04 21:08
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
polentoni...
trasferitevi nella ridente e solara CAPITALE e il problema è bello che risolto!
azz...
oggi piove...
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
trasferitevi nella ridente e solara CAPITALE e il problema è bello che risolto!
azz...
oggi piove...
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
bomm spak...strapaparapackkk... tratabom...
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>