Civic 1600 sport ( 1
-
giovanniVtec
-
vtec vti
Quote:Xò la CTR ha dei costi di gestione molto più alti...
se mi parli di bollo e assicurazione...ti posso dare ragione, ma per il resto se la lasci stock e' nella media....
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
se mi parli di bollo e assicurazione...ti posso dare ragione, ma per il resto se la lasci stock e' nella media....
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
valvolin
Bella vettura....secondo me sottovalutata...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
<i></i>
-
fireblade893
-
void
- (h)old
- Contatta:
io invece non la capisco.
premesso che a me di linea la nuova civic non fa impazzire...
non capisco il senso di una civic sport...
molto meglio una focus o qualche altra auto media piu' ricca di sostanza e altrettanto scarsa di apparenza.
per me la civic nuova non ha senso se non type-r ... e gia' type-r non ha troppo senso
Spoon Sports EK4<i></i>
molto meglio una focus o qualche altra auto media piu' ricca di sostanza e altrettanto scarsa di apparenza.
per me la civic nuova non ha senso se non type-r ... e gia' type-r non ha troppo senso
Spoon Sports EK4<i></i>
-
Giosafat
-
Ubaldo
Quote:io invece non la capisco.
<i></i>
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
non prendetemi male...
voglio dire... a me la linea della nuova civic non piace.
quindi se devo cercare tra le auto che non mi piacciono...
boh, a me la new civic non dice niente... gli interni sono scarsini... l'estetica non mi piace.
il motore benza è praticamente lo stesso delle civic del 1990 (ottimo motore, sia chiaro), il diesel è il granitico isuzu della corsa 1.7D ...
insomma è un'auto discreta, come tante altre.
a questo punto perchè non prendere qualcosa di più "brioso" come una focus ?
Spoon Sports EK4<i></i>
voglio dire... a me la linea della nuova civic non piace.
quindi se devo cercare tra le auto che non mi piacciono...
boh, a me la new civic non dice niente... gli interni sono scarsini... l'estetica non mi piace.
il motore benza è praticamente lo stesso delle civic del 1990 (ottimo motore, sia chiaro), il diesel è il granitico isuzu della corsa 1.7D ...
insomma è un'auto discreta, come tante altre.
a questo punto perchè non prendere qualcosa di più "brioso" come una focus ?
Spoon Sports EK4<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
valvolin
Quote:a questo punto perchè non prendere qualcosa di più "brioso" come una focus ?
un benzina brioso della focus??? sotto i 2 litri di cilindrata...non diesel
il 1.6 da 100cv o il 1.8 da 110cv(il 2.0 da 130?)...
La civic sport è un auto come le altre con consumi e prestazioni superiori a tutte le auto della propria categoria (al di là di mini cooper e golf fsi che son casi a parte)...
<i>Edited by: valvolin at: 13/9/04 11:44
</i>
un benzina brioso della focus??? sotto i 2 litri di cilindrata...non diesel
il 1.6 da 100cv o il 1.8 da 110cv(il 2.0 da 130?)...
La civic sport è un auto come le altre con consumi e prestazioni superiori a tutte le auto della propria categoria (al di là di mini cooper e golf fsi che son casi a parte)...
<i>Edited by: valvolin at: 13/9/04 11:44
</i>
-
Crash5wv297
e ne sono contento. Certo, non è il Type-R, ma non tutti se lo possono permettere.
Il paragone con le altre... quali altre, scusate?? La focus?? La stilo??? Non credo che abbiano un 1600 migliore di quello Honda. Il cooper??? Provate a sentire cosa consuma, poi tornate subito sulla civic.
Prima di spendere i miei bei ? (perchè anche la Civic Sport non costa mica poco, secondo me), ho girato e ho cercato di informarmi un pò. Meglio del 1.6 honda c'è quello della cooper e dell'alfa, ma hanno dei consumi da quello che mi è stato detto proibitivi.
Quello della stilo e della focus, che costano sensibilmente meno (prendendo una di queste due risparmiavo quasi 2500?) non credo siano all'altezza del 1.6 honda.
Io la Sport ce l'ho, e nonostante qualche magagna mi ci trovo bene, e poi il motore è una goduria.
<i></i>
Il paragone con le altre... quali altre, scusate?? La focus?? La stilo??? Non credo che abbiano un 1600 migliore di quello Honda. Il cooper??? Provate a sentire cosa consuma, poi tornate subito sulla civic.
Prima di spendere i miei bei ? (perchè anche la Civic Sport non costa mica poco, secondo me), ho girato e ho cercato di informarmi un pò. Meglio del 1.6 honda c'è quello della cooper e dell'alfa, ma hanno dei consumi da quello che mi è stato detto proibitivi.
Quello della stilo e della focus, che costano sensibilmente meno (prendendo una di queste due risparmiavo quasi 2500?) non credo siano all'altezza del 1.6 honda.
Io la Sport ce l'ho, e nonostante qualche magagna mi ci trovo bene, e poi il motore è una goduria.
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
gallina vecchia fa buon brodo
ma tanto i motori non li sfornano come i restyling delle carrozzerie, basta vedere quanti motori nuovi escono ogni anno (e anche se li vendono come novità hanno sempre alessagio e corsa del modello precedente)
secondo me l'EP sport è un'auto onesta, sicuramente meglio di tante altre (forse perchè ormai ho fatto l'occhio)
La focus è carina, ma ormai ha rotto le palle e si comprerebbe una macchina che cambiano st'altra settimana.
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
ma tanto i motori non li sfornano come i restyling delle carrozzerie, basta vedere quanti motori nuovi escono ogni anno (e anche se li vendono come novità hanno sempre alessagio e corsa del modello precedente)
secondo me l'EP sport è un'auto onesta, sicuramente meglio di tante altre (forse perchè ormai ho fatto l'occhio)
La focus è carina, ma ormai ha rotto le palle e si comprerebbe una macchina che cambiano st'altra settimana.
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
Giosafat