chicco4everit ha scritto:bhe io vengo da un eg5 che nn consumava nulla a confronto
si ma non andava manco na mazza

chicco4everit ha scritto:bhe io vengo da un eg5 che nn consumava nulla a confronto

in eg6DOK85 ha scritto:e ti lamenti??????????? io faccio sempre i 9/10 di media

andrea_crx ha scritto:scusa ma che minchiate dici, 40€ di benzina sono 26 litri al giorno d'oggichicco4everit ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedere voi quanti km fate con circa 40 euro di benzina visto che io ne faccio piu' o meno 400 andando tranquillo nn so forse ero abituato alla eg5 che consumava na cippa con 20 euro in autostrada facevo 240 km con questa a malapena 210.bho!solo la mia consuma cosi?in 5 marcia sono a 70 orari a 2000 giri.
come consumi c'è qualcuno che mi sa dare i consumi x modello?
tipo eg4 eg5 eg6 grazie
400/26= 15,3Km/l
e ti sembra uno sproposito per un 100cv/l ?

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

manzo ha scritto:fata con tutto il rispetto, ma come stracazzo mi fai ad andare in autostrada a 100 orari? io ci esco dal cortile a quella velocità

manzo ha scritto:fata con tutto il rispetto, ma come stracazzo mi fai ad andare in autostrada a 100 orari? io ci esco dal cortile a quella velocità... così tampono subito le altre auto
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

manzo ha scritto:pregate il suino che non vi trovi mai davanti
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.