Alcune domande su CTR '04 ( 1

Rispondi
Giggio26

Messaggio da Giggio26 » lunedì 6 settembre 2004, 21:14

Vorrei acquistare una una ctr 04 ma alcuni dubbi ancora mi frenano.Ve li espongo qui di seguito:

-Abito a Roma e il discorso buche un pò mi preoccupa.So che la macchina è molto rigida ma non ho ancora avuto la possibilità di provarla.Immagino quindi che in una città come Roma si debba tenere una andatura lumaca?C'è stato un miglioramento nella '04 per quanto riguarda il discorso rigidità-confort?

-Ho letto del problema alla scatola sterzo.Il problema è stato risolto?oppure dovrò aspettarmi rotture frequenti viste le pessime strade che ci sono a roma?

-Quali optionals disponibili?Si parlava del differenziale.

Mi sembrava inoltre di aver letto che qualcuno di voi ha dei cerchi leggermente diversi(colore),si tratta di un optional?

-Molti di voi si lamentano della qualità degli interni e degli eccessivi rumori.Mi ricordo che i troppi rumori interni furono uno dei motivi per cui detti via dopo 2 anni una 145 che avevo.Devo aspettarmi una situazione del genere?

-Dove acquistare,Roma o dintorni?A Roma c'è solo tecnomotor ponte milvio?

grazie in anticipo per le vs risposte

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 6 settembre 2004, 21:36

Quote:-Abito a Roma e il discorso buche un pò mi preoccupa.So che la macchina è molto rigida ma non ho ancora avuto la possibilità di provarla.Immagino quindi che in una città come Roma si debba tenere una andatura lumaca?C'è stato un miglioramento nella '04 per quanto riguarda il discorso rigidità-confort?

Ho avuto modo di essere passeggero di typer558 e carlettoSan.....e diciamo che un po di differenza c'e......ma non e' abissale......

Quote:-Ho letto del problema alla scatola sterzo.Il problema è stato risolto?oppure dovrò aspettarmi rotture frequenti viste le pessime strade che ci sono a roma?

Per adeso ho 16000km sgrat sgrat........e non ho di questi problemi.......

Quote:-Quali optionals disponibili?Si parlava del differenziale.

Non originale Honda......

Quote:Mi sembrava inoltre di aver letto che qualcuno di voi ha dei cerchi leggermente diversi(colore),si tratta di un optional?

No li ho fatti riverniciare con una colorazione differente......

Quote:-Molti di voi si lamentano della qualità degli interni e degli eccessivi rumori.Mi ricordo che i troppi rumori interni furono uno dei motivi per cui detti via dopo 2 anni una 145 che avevo.Devo aspettarmi una situazione del genere?

La my04 e' stata un po piu insonorizzata..........io rumori non ne sento e non sono neanche sordo......

Quote:-Dove acquistare,Roma o dintorni?A Roma c'è solo tecnomotor ponte milvio?

Ma dipende.........io chiavi in mano con auto di cortesia per 15 giorni, il tempo necessario.......l'ho pagata 23.000 euro.....con il metalizzato.......il nuovo grigio......a Frosinone........

Cmq c'e del sol levante......che lavora in Honda a roma.....contatta lui e vedi che prezzo riesci a strappare........

Quote:grazie in anticipo per le vs risposte

prego...............

e non preoccuparti......la scelta e' ottima....

- HCI Forum Home - Civic '01+ (EP) - Honda Club Italia Forum -

Paid in Full........The Movie

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i>Edited by: VTEC vti  at: 6/9/04 21:37
</i>

ClaudioTypeR

Messaggio da ClaudioTypeR » lunedì 6 settembre 2004, 21:53

Ho avuto modo di essere passeggero di typer558 e carlettoSan.....e diciamo che un po di differenza c'e......ma non e' abissale......

Beh dai, è come passare dalle stelle alle stalle

Aò ringraziate che non me l'hanno data in tempo per Valle ,

altrimenti vi avrei sverniciato anche il coprivalvole

<i>Edited by: ClaudioTypeR at: 6/9/04 21:55
</i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 6 settembre 2004, 22:24

claudioooooo mo te sei fatto i c@@zi tuoi.......

<i></i>

Giggio26

Messaggio da Giggio26 » martedì 7 settembre 2004, 0:57

grazie VTEC...mannaggia nn so fare il quote

Cmq il discorso buche è cosi tragico??

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 7 settembre 2004, 6:16

Quote:Cmq il discorso buche è cosi tragico??

Ni..........cerca di mantenere un'andatura normale.......cosi magari hai anche il tempo di evitarle........cmq se incontrate il Primo cittadino de Roma fategli una bella pernacchia alla Toto'......

<i></i>

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » martedì 7 settembre 2004, 6:18

Capitano... pensaci tu dai .. io mi sono appena svegliato ... nun me va!

C/SAN

<i></i>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 7 settembre 2004, 7:36

................................

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 7 settembre 2004, 19:46

dai su........casso............ha solo chiesto un consiglio sull'acquisto............cattivoni...........

<i></i>

Giggio26

Messaggio da Giggio26 » mercoledì 8 settembre 2004, 1:34

Qual'è il problema?

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 8 settembre 2004, 9:56

giggio.............si scherza.......non preoccuparti.....

<i></i>

zorro78

Messaggio da zorro78 » mercoledì 8 settembre 2004, 10:06

VTEC vti un uomo un fairplay

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 8 settembre 2004, 19:11

<i></i>

Ice1971

Messaggio da Ice1971 » mercoledì 8 settembre 2004, 19:42

Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

<i>Edited by: Ice1971  at: 8/9/04 19:45
</i>

Giggio26

Messaggio da Giggio26 » giovedì 9 settembre 2004, 15:33

<i></i>

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » venerdì 10 settembre 2004, 10:44

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 10 settembre 2004, 12:39

tu zitto e stattene a casa.................

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 10 settembre 2004, 12:45

per me una margherita con pachino

Project.PTI<i></i>

Giggio26

Messaggio da Giggio26 » venerdì 10 settembre 2004, 16:01

<i></i>

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » domenica 12 settembre 2004, 13:24

Vorrei acquistare una una ctr 04 ma alcuni dubbi ancora mi frenano.Ve li espongo qui di seguito:

-Abito a Roma e il discorso buche un pò mi preoccupa.So che la macchina è molto rigida ma non ho ancora avuto la possibilità di provarla.Immagino quindi che in una città come Roma si debba tenere una andatura lumaca?C'è stato un miglioramento nella '04 per quanto riguarda il discorso rigidità-confort?

-Ho letto del problema alla scatola sterzo.Il problema è stato risolto?oppure dovrò aspettarmi rotture frequenti viste le pessime strade che ci sono a roma?

-Quali optionals disponibili?Si parlava del differenziale.

Mi sembrava inoltre di aver letto che qualcuno di voi ha dei cerchi leggermente diversi(colore),si tratta di un optional?

-Molti di voi si lamentano della qualità degli interni e degli eccessivi rumori.Mi ricordo che i troppi rumori interni furono uno dei motivi per cui detti via dopo 2 anni una 145 che avevo.Devo aspettarmi una situazione del genere?

-Dove acquistare,Roma o dintorni?A Roma c'è solo tecnomotor ponte milvio?

1)La CTR non è molto rigida per quanto il suo assetto possa essere ottimo... quindi non la vedo drammatica come scelta.Certo non sarà come guidare una golf o A3 però offre altre cose rispetto a quel tipo di autovettura quindi devi prima chiartirti su cosa cerchi in una macchina e poi decidere se voler sentire qualche scricchiolio e qualche calcio nella schiena dato da qualche tombino maleducato.

2)Il problema della scatola dello sterzo a quanto pare tocca anche quelle nuove aggiornate montata sulla 2004... Ma su questo Typer558 saprà darti molte più spiegazioni visto che le cambia ogni 24 ore (A... Non credo ti verrà a dare spiegazioni perchè già se ne è parlato in precedenza in altre discussioni)

3)Il differenziale autobloccante non lo trovi negli optionals presenti in concessionaria e ti consiglio di non nominarglielo perchè sicuro chiamano la DIGOS pensando che sei un tossicodipendente... Da quanto sò la CTR ha poco come optionals Honda da prendere in catalogo... TWEETHER Honda...,Scrittine civic Battitacco,fari allo xenon con lavafari,Navigatore satellitare e penso basta.

4)Sinceramente in molti si lamentano dei rumori interni della Civic Type R ma essendoci entrato spesso e avendoci fatto molti km da passeggero posso dirti che non ne tira fuori tanti... O meglio non ne ho sentiti proprio di così catastrofici... FORSE PERCHè NON ERA LA MACCHINA MIA. (Sono il tipo che con un pugno per un rumorino ha spaccato lo specchietto di cortesia della sua macchina dopo una settimana che era stata acquistata... UN FOLLE).

cERTO non aspettarti il confort TEDESCHE\STYLE però secondo me la CTR è una macchina che offre un ottimo compromesso tra Comodità\prestazioni quindi se non cerchi l'auto che cerco io (COMODA COMODA COMODA) vai tranquillo senza problemi.

Per quanto riguarda la qualità dei materiali.. E' plastica e si vede,non si sono neanche sprecati a fare 2 manigliette apriportiera interne in acciaio...PLASTICA... però per quanto scarna e spartana possa essere,a me piace e ha il suo fascino O si ama o si odia.

5)A roma che si conosce (Vedi membro H.C.I DeLsOLeVaNtE) c'è solo TECNOMOTO a ponte milvio...Sennò Autolevante Frosinone dove c'ho mandato mezzo Honda Club Italia... E PRESTO PENSO MI FARANNO UN MONUMENTO

Un saluto

^F4sT^

P.S Non dar retta a quello sborone di Vtecvti della auto di cortesia... PERCHè PER 15 GIORNI HA GIRATO CON LA MACCHINA DELLA PROPRIETARIA DELLA CONCESSIONARIA GRAZIE AL SOTTOSCRITTO QUINDI NON è CHE LO FANNO A TUTTI I NUOVI CLIENTI ... Non hanno un parco macchine infinito... VTECVTI CULO!

<i></i>

Rispondi