cam per ep3 ? consigli: come e dove comprarli!!
- icemanhonda
Re: cam per ep3 ? consigli: come e dove comprarli!!
Concordo con Lucky,la mugen per sentito dire,invece Kpro perche' ho constatato di persona.
Non credevo nemmeno io sulle capacita' di questa centralina,ma ho dovuto ricredermi,oviamente se mappata a dovere.
Non credevo nemmeno io sulle capacita' di questa centralina,ma ho dovuto ricredermi,oviamente se mappata a dovere.
-
Lucky
Max Payne ha scritto:200/250 con la mugen?Lucky ha scritto:io montavo mugen e dopo un mese l'ho venduta per i consumi paurosi (200/250km con un pieno)
ho montato hondata... prestazioni allucinanti (se mappata bene) e consumi umani! (in autostrada arrivavo ai fare i 14km/l)andavi sempre a tutta!
certo che consuma ma io riesco a farci anche i 400 km in autostrada
mi divertivo... se compro una macchina da 200cv e devo andare in giro a 10km/h per non consumare compro una bicicletta e lascia perdere la CTR
con hondata ne facevo 400/450 (stesse strade e stessa guida) mentre facendo solo autostrada passavo i 600km con un pieno
fatevi i conti e vediamo quanti soldi si risparmiano...
-
Thedizze
Straconfermo tutto quello detto sull'hondata io quando sono andato a ritirare la mia ep3 ho fatto Milano-Torino andando a codice ho messo 10€ di benzina
ciao a chi mi conosce finalmente anche di qua

-
Lucky
Thedizze ha scritto:Straconfermo tutto quello detto sull'hondata io quando sono andato a ritirare la mia ep3 ho fatto Milano-Torino andando a codice ho messo 10€ di benzina![]()
![]()
forse prima devi presentarti nell'apposita sezione...
- Army80
- HCI member
OT
beh allora io la mugen l avevo con la preparazione delle auto che giravano nel campionato HOA, cioè quello per cui la centralina è stata creata. quindi i CTR jdm e di conseguenza, camme JDM (io ho le toda a2 molto simili) rc a 11.5 (io 11.4 con la guarna toda) airbox mugen rapporto finale jdm differenziale jdm scarico completo da 60.. e con le gomme 215/45/17 (come la mia
)
l' auto cosi messa rullava sempre 240cv motore su svariati banchi d italia, di media facevo i 9km/litro andando a codice su percorso misto..solo qualche svuteccata.. con un pieno stavo a 370 390km massimo in estate.
andando allegrotti si scende tanto .. poi dipende sempre dal piede e dalla voglia di rischiare quando ti trovi per strada, punti ecc..
la mugen è un buon prodotto, lo dice anche Daolopier (noto per le hondata) ma è stata fatta per auto che dovevano correre nel campionato dedicato..dei consumi non gli poteva fottere di meno
end ot
beh allora io la mugen l avevo con la preparazione delle auto che giravano nel campionato HOA, cioè quello per cui la centralina è stata creata. quindi i CTR jdm e di conseguenza, camme JDM (io ho le toda a2 molto simili) rc a 11.5 (io 11.4 con la guarna toda) airbox mugen rapporto finale jdm differenziale jdm scarico completo da 60.. e con le gomme 215/45/17 (come la mia

l' auto cosi messa rullava sempre 240cv motore su svariati banchi d italia, di media facevo i 9km/litro andando a codice su percorso misto..solo qualche svuteccata.. con un pieno stavo a 370 390km massimo in estate.
andando allegrotti si scende tanto .. poi dipende sempre dal piede e dalla voglia di rischiare quando ti trovi per strada, punti ecc..
la mugen è un buon prodotto, lo dice anche Daolopier (noto per le hondata) ma è stata fatta per auto che dovevano correre nel campionato dedicato..dei consumi non gli poteva fottere di meno
end ot
ed ora.. Tourer
-
Lucky
Army80 ha scritto: lo dice anche Daolopier

- arphynx
cmq mi attanaglia un dubbio.... ho letto su elaborare che per mappare una k100 utilizzano una kpro e poi scaricano tutto nel modulo k100.. quindi praticamente..... col k100 mi faccio fare la mappa ma cn il kpro potrei farmela io??
non ne ho l'intenzione ma volevo sapere se con una k100(cosa che vorrei fare a breve) potrei ottenere quei benefici che si stanno facendo apprezzare da tutti cn le centraline hondata senza avere una kpro
non ne ho l'intenzione ma volevo sapere se con una k100(cosa che vorrei fare a breve) potrei ottenere quei benefici che si stanno facendo apprezzare da tutti cn le centraline hondata senza avere una kpro
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
la K100 è una k-pro senza la possibilità del data logging e della programmazione direttamente dal PC. E' in pratica solo una EEPROM.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html