la mia ha 120k km e va ancora benissimo...KeTaMiNa ha scritto:E visto che su ITR la spia riserva piano piano cede a tutti dopo i 90'000km forse ti conviene prenderla nuova 37800-ST7-A01
help problemi livello benzina
- bagga typeR
- HCI member
Re: help problemi livello benzina
- MUGENPOWER
- HCI member
bagga sel'è tirata
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
manzo ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Le spie che non funzionano sono una grossa piaga per le eg e le dc. Sono molte a tirare le cuoia... Di solito è un problema del sensore( nel galleggiante). Mi pare che Manzo, una volta ci fece un servizio completo( con foto).
manzo ha scritto: smontaggio del galleggiante
dopo aver levato proiettile ecco al suo interno l oggetto incriminato
è un contattino fissato a tipo una pietrina, a un salcazzo di roba nn ho capito bene che è. e poi un altro contatto che si collega dalla pietrina al circuito.
la luce della riserva non si accende perche un contatto è saltato dalla pietruzza e quindi non passa il segnale.
non si sarriva a fissare in nessun modo, nemmeno stagnando.
vediamo se ne trovo uno o qualcosa di simile da qualche parte
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- victorpapa
- HCI member
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
il problema del livello è tipico delle honda di quel periodo, il problema sta nel fatto che l'unica lancetta che anche spengendo il quadro rimane "accesa" è quella della benzina, praticamente anche andando piano la benzina sciacqua nel serbatoio e il galleggiante si muove, ora dato che i sbalzi in piu e in meno del galleggiante ci sono, ma la lancetta sale per voltaggio ma scende per gravita(spero di essermi spiegato) tende a sentire di + i sbalzi negativi, il tutto poi si riappara quando la tenete ferma
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- bagga typeR
- HCI member
MUGENPOWER ha scritto:bagga sel'è tirata
- MUGENPOWER
- HCI member
- victorpapa
- HCI member
Voodooo ha scritto:il problema del livello è tipico delle honda di quel periodo, il problema sta nel fatto che l'unica lancetta che anche spengendo il quadro rimane "accesa" è quella della benzina, praticamente anche andando piano la benzina sciacqua nel serbatoio e il galleggiante si muove, ora dato che i sbalzi in piu e in meno del galleggiante ci sono, ma la lancetta sale per voltaggio ma scende per gravita(spero di essermi spiegato) tende a sentire di + i sbalzi negativi, il tutto poi si riappara quando la tenete ferma
Si ok ma il fatto è che non me lo ha fatto sempre... da qualche settimana il fenomeno sembra aumentato con la lancetta che va giù a vista d'occhio anche in modalità nonno styla per poi risalire un po a fermo:shock
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
la batteria come sta?oppure il galleggiante potrebbe essersi rovinato
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- victorpapa
- HCI member
batteria nuova. Penso anche io sia un problema di galleggiante. Ma è pieno o plasitca all'interno vuota il galleggiante?
- manzo
- HCI member
- Contatta:
dovrebbe essere vuoto, ce l avevo in mano poco fa (il galleggiante)ma non ho fatto caso.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- MUGENPOWER
- HCI member
l'ho sentito chiamare, c@zzo, verga, minkia, fallo, organo, randello, sventra papere,
ma è la prima volta che lo sento chiamare galleggiante
ma è la prima volta che lo sento chiamare galleggiante
- manzo
- HCI member
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
Nrg17
- HCI member
lui lo chiama galleggiante perche' non lo affonda mai
- MUGENPOWER
- HCI member
- RobyVTEC
- HCI member
Ma perchè??victorpapa ha scritto:batteria nuova. Penso anche io sia un problema di galleggiante. Ma è pieno o plasitca all'interno vuota il galleggiante?
Hai ancora l'itr??
Non ti si vede piu' ....hai piu' provato a scannarla in pista con le nuove bronzine?
specRR Dark Lady
- victorpapa
- HCI member
certo che ce l'ho. Appena rimessa a posto ho evitato di tornare in pista altrimenti la Simo mi cacciava di casa. La piccola va benissimo e di scannate , anche se non in pista ne ha fatte parecchie sulle colline qui attorno .RobyVTEC ha scritto:Ma perchè??victorpapa ha scritto:batteria nuova. Penso anche io sia un problema di galleggiante. Ma è pieno o plasitca all'interno vuota il galleggiante?
Hai ancora l'itr??
Non ti si vede piu' ....hai piu' provato a scannarla in pista con le nuove bronzine?
Dai appena finisci il tuo barcone ci facciamo qualche giro in pista....mi dai un giro di vantaggio però eh
- RobyVTEC
- HCI member
victorpapa ha scritto:certo che ce l'ho. Appena rimessa a posto ho evitato di tornare in pista altrimenti la Simo mi cacciava di casa. La piccola va benissimo e di scannate , anche se non in pista ne ha fatte parecchie sulle colline qui attorno .RobyVTEC ha scritto: Ma perchè??
Hai ancora l'itr??
Dai appena finisci il tuo barcone ci facciamo qualche giro in pista....mi dai un giro di vantaggio però eh
specRR Dark Lady