@ Division(non quoto perche è un post abnorme)accetto quanto precedentemente detto
esteticamente sarà rivista...ora diciamo che è un specie di prova...
-i cerchi verranno cambiati con qualkosa di carino e leggero con colore frociante,non oz!
questi per ora restano dato che non sono stati pagati ma frutto di equi-scambio(e sinceramente stan meglio degli stock silver!)
-i specchi laterali saran sostituti da dei Spoon Carbon elettrici
-i fanalini...diciamo che sto facendo il possibile per rimediarne di migliori,anche se
non sono affatto lexus!!!!!!
-il tetto rimarrà a vita nero come le minigonne
-i paracolpi laterali prevedo di toglierli e stuccare i fori dei fermi,lasciando però la sagoma laterale nella lamiera.
-il lip anteriore è gia presente
-le maniglie restano nere
-le pinze rosse mi ricordano la romania
......praticamente se vorresti cambiare tutte quelle cose sulla mia....facevi prima a dirmi che ti fa cagare

ma va bè non mi aspetto mica che piaccia a tutti,è normale ricevere valanghe di critiche
per l assetto premetto che sarà nei miei prossimi acquisti,ne avevo trovato uno ma al momento di pagarlo il proprietario è sparito con la mercanzia....meglio cosi,comprerò qualcosa di nuovo e decente,magari kw,ma probabilmente d2
gli allineamenti,bhè meglio sorvolare
PS I FANALINI NON SONO NE LEXUS NE STORTI,IN FOTO ERANO SOLO APPOGGIATI PER FOTOGRAFARLI

e i fari anteriori non sono angel ma DENJI ,magari il paraurti post è un po storto,ma ragazzi è un auto del 92 e ammenochè non ti chiami Robyvtec è normale aver qualke piccola pecca estetica irrisolta....IO FACCIO IL BECCHINO,NON IL CARROZZIERE,e sinceramente mi ritengo abbastanza soddisfatto,visto che ho smontato e rimontato tutto da solo....poi se ce ne son di perfette fin all ultimo mm di allineamento,BUON PER CHI LE POSSIEDE!
dicerto non mi sparo ne altro se la mia è piena di pecche

(se avessi visto com era in origine l avresti lanciata dalla finestra fidati!)