EP3 @ Vallelunga.. "su di giri" ( 1

HSimonC

Messaggio da HSimonC » martedì 7 settembre 2004, 10:38

<i></i>

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 7 settembre 2004, 10:43

AHAHAHAHAHAHA....

propongo un esame del controllo PARKINSON per la signora Marina!

ma per favoreeeeeeeeeeeee

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 7 settembre 2004, 11:00

......che mia moglie possa non essere il massimo nel cronometrare può essere....................!

......che tu possa non essere il massimo nel giudicare per principio ciò che non hai visto essendo a svariate centinaia di km, pure può essere............!

.......che giusto per curiosità (visto che scendo in pista per il mio puro divertimento, senza dover dimostrare nulla ne a te ne ad altri) si verificherà in settimana cronometri e filmati (miei) alla mano, è sicuro.............

............che non ci fosse CTR HCI in pista più veloce ( scusate la presunzione ) questo è SICURO visti i sorpassi...............

............che la velocità fosse imputata al 90% al mezzo (che picchia, batte, rompe e spacca) e al 10% alle doti del pilota della domenica, pure è sicuro..............I my CTR

...........che mettere un senza nenache essere sugli spalti è come stare ad osservare gli asini che volano sul cielo azzurro pure è sicuro...............

......e via così.......

<i></i>

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 7 settembre 2004, 11:11

ahahah... il tenente mestruatissimo...

vallelunga è anche questo!

lascia perde Lù,

son 3 giorni che ricevo telefonate...

e ognuno dice che è stato il più veloce con la sua auto, che tutti facevano il curvone in terza e lui in pieno... che le ctr erano tutte fermissime...

CHE HA PASSATO TUTTI IN QUEL TURNO E QUINDI ERA IL PIU' VELOCE!!!...

mattiprego... questa è la migliore...

smettiamola và...

a ognuno la propria scrivania!

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 7 settembre 2004, 11:24

massì...

che saranno mai 5 secondi...

ahahhaah

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 7 settembre 2004, 11:26

Guì, ma ne vuoi sapere più tu che eri a bordo pista di chi invece era a misano aggiornato via sms???? Maddaì..............fidati dei giudizi via sms mica di ciò che hai visto....!

Che tristezza, per la prima volta (dopo vari magione, varano, ring, vallelunga, ecc.) mi sono permesso di mettere un tempo perchè mi sembrava decente e devo star qui a discutere e giustificarmi con chi manco c'era.

Evitiamo propio la discussione (che interrompo qui per quel che mi riguarda) perchè di dimostrare di essere il più figo proprio NON MI INTERESSA (e lo dimostra il fatto che non ho mai parlato di tempi in pista). Diciamo che era tutto un e che a furia di batte,rompe,picchià e spaccà ha fuso il mio cervello invece del K20A2 che, da parte sua, ringrazia

PS

Per la cronaca, non mi ricordo di aver mandato sms a nessuno, di aver detto di essere il più veloce (avrò riempito post e post sulle mie pessime doti di driver) nè tanto meno di aver parlato di "curvoni" dove frenavo alla stragande con il sinistro per non fare la fine ormai nota..............

<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » martedì 7 settembre 2004, 11:31

raga...

quel disgraziato di HSIMONC guida veramente bene (sempre sostenuto)... che sia strada o pista ha un'ottima impostazione di guida

per un pezzo di giro ho provato a stargli dietro (era il mio giro di raffreddamento, quindi sono partito un po' + piano) e ho potuto solo apprezzare la sua guida

e chi dice che il fumo invecchia???

<i></i>

Nutchee

Messaggio da Nutchee » martedì 7 settembre 2004, 11:41

HsimonC oltre tutto, se vogliamo essere sinceri, oltre a essere bravo e' anche sufficientemente umile come maestro.. E' un piacere farsi spiegare le cose da lui..

Albycivic disse : ..ma il tipo che hai nella sign..."voglio diventare come lui" è sete gibernau?

<i></i>

HSimonC

Messaggio da HSimonC » martedì 7 settembre 2004, 11:44

vabbè grazie ma non esagerate...tanto lo sapete che non ho un cent per portarvi a cena fuori

<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » martedì 7 settembre 2004, 11:47

perfettamente d'accordo con mandrake

e chi dice che il fumo invecchia???

<i></i>

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 7 settembre 2004, 11:58

Quote:HsimonC oltre tutto, se vogliamo essere sinceri, oltre a essere bravo e' anche sufficientemente umile come maestro.. E' un piacere farsi spiegare le cose da lui..

umile si... ma evidentemente non abile come maestro...

con degli allievi rivettati come voi!

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » martedì 7 settembre 2004, 12:13

Claudio era intorno a 1.34 - 1.35......

Sono stato a filmare un 20-30 metri dopo la linea del traguardo .....la CTR "militare" e la SCelima erano , in modo palese , le due car che passavano piu' veloci , piu' sotto e molto bene anche la ITR di Leo ; dire quanto in piu' mi e' difficile ........azzarderei un 5-7 Km/h sopra le migliori altre............ops...dimenticavo....ho visto un bel manico , Hsimonc a Vallelunga e' proprio un bel manico......

<i>Edited by: guido51 at: 7/9/04 12:21
</i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 7 settembre 2004, 12:30

sarebbe meglio..........che i tempi vengano accompagnati dalla specifica step della macchina................

Quote: che le ctr erano tutte fermissime...

che le ctr era ferme................me sa che chi ha detto cio.....deve aver dormito in camera con Jamma .......jamma please non ti offendere..........

quella di typer558 viaggia e viaggia

La maggior parte delle macchine che hanno girato e che dicono di essere andati forte o che erano al culo delle ctr........erano state svuotate............letteralmente.........percio'.......lascio a chi e' piu matematico nel fare i calcoli immaginare quanto peso sia stato lasciato a casa......................o meglio......... girato in pista con le slick.............

Mi dispiace solo farvi presente una cosa......le polemiche che stanno saltando fuori sono senza paragoni.......le macchine non si eguagliavano negli step......se vogliamo parlare di manico.......

Paid in Full........The Movie

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i>Edited by: VTEC vti  at: 7/9/04 12:43
</i>

matteoitr

Messaggio da matteoitr » martedì 7 settembre 2004, 13:12

bbhè!! cmq il mio 1'44'8 non mi dispiace....rivedendo i camera car sono convinto che eliminando gli errori (che ovviamente solo con la pratica di giri e giri si possono togliere) il muro dell'1'40 sia raggiungibile (ovviamente parlo per me e la mia macchina) per esempio io dopo il traguardo e prima del curvone toglievo il gas e lo ridavo abbondantemente quando iniziava il cordolo a destra (onestamente mi cagavo sotto),però credo che verso il secondo giro con le gomme calde il giusto si possa fare in pieno....(ripeto "credo"), anche le frenate penso di poterle forzare mooolto di più,però sinceramente visto che nessuno mi pagava,mi piangeva il cuore a martoriare i freni....

la domenica ho preso un pò di tempi dalla linea del traguardo perchè non ho giarato il secondo turno,e devo dire che i tempi che ha preso la mugliera del tenete corrispondono a quelli che ho preso io....decimo più decimo meno.

<i></i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » martedì 7 settembre 2004, 13:31

E quindi la mujera di herr capitano , Miss Marina , ha visto , pardon cronometrato giusto..!!....

<i></i>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 7 settembre 2004, 13:43

Quote:la domenica ho preso un pò di tempi dalla linea del traguardo perchè non ho giarato il secondo turno,e devo dire che i tempi che ha preso la mugliera del tenete corrispondono a quelli che ho preso io....decimo più decimo meno.

Matteo e Guido,

ma che siete pazzi a fare queste affermazioni???

Volete che il club del "Bar msn" rida anche di voi??

il morbo di parkinson ha fatto altre vittime???

Qui la fortuna (non mi permetto di dire neanche aiblità ) di fare un buon tempo la possono avere solo pochissimi "fighi eletti", mica gente gente qualsiasi...................

<i></i>

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 7 settembre 2004, 13:45

Romani, se non ci fossero bisognerebbe inventarli

Cmq siete andati OT, i tempi sul giro sono nell'altro topic

looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 7 settembre 2004, 13:53

Ultimo OT GIURO

Qui trovate gli amici del Bar Msn

<i></i>

Ice1971

Messaggio da Ice1971 » martedì 7 settembre 2004, 13:58

Ma è possibile che vi scannate per ogni cosa?

Fate come Pizzo: trovate gli sponsor per una gara Driver Trophy e vi confrontate con tutto pari.

Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!

<i></i>

Nutchee

Messaggio da Nutchee » martedì 7 settembre 2004, 14:07

Madonna che palle!

Albycivic disse : ..ma il tipo che hai nella sign..."voglio diventare come lui" è sete gibernau?

<i></i>

Rispondi