ninja ha scritto:denwis86 ha scritto:Tutti dicono che piuttosto dell'originale meglio qualsiasi cosa, specie su B16, però il diametro dei tubi mi ha lasciato un pò cosìcioè sembrano gli originali
il diametro non è proprio lo stesso e poi pesano anche molto meno.
i 4-2-1 li avevo pagati 150 euro compresa spedizione qui sul forum, li avevo fatti lavorare (eliminazione scalini ecc ..) ... e la differenza si sentiva un po' di più ai medio-bassi ... ma anche in alto era diversa
io i colli con la barra tenzo-r regolabile li ho pagati 180 spediti,poi hanno un uscita da 53 e a opinione mia si addicono alla restante linea di scarico che ho su (51mm).
Sono il primo a sostenere che LE DIMENSIONI CONTANO soprattuto in certi settori,ma a volte no....
bisogna vedere nel caso dei colli di scarico anche le loro curve,la qualita del materiale che li compone(e i supersprint hanno un acciao ottimo,e curve ottime),sicuramente i spoon o i mugen son migliori,ma pazienza,non esigo la miglior merce sul mercato
saprò dar meglio un opinione quando li monto e li proverò.....
per il momento procedo con questa merce se poi li monto e la macchina perde su tutto li levo e li rivendo.....
intanto elenco la merce che mi accingero a comprare prossimamente:
-VP3
-cammes ek9 (se e solo se riesco a far il prezzo cn chi me le vende,altrimenti prendo delle buddyclub,o ITR stock)
-cavi candele
-paratie antisbattimento olio
-bronzine di banco e di biella
-hondata s300
-molle valvola adeguate
-...luciderò i condotti a/s di testa
-puleggia servizi alleggerita
-cinghia distribuzione,e relativi cuscinetti,+pompa acqua nuova
-assetto decente (minimo d2 che per quel ke serve a me è piu che sufficente,o kw)
-silent block
-manometri(pressione olio,temp olio,afr)
-misuratore temperatura gas di scarico
-tubi freno in treccia
-oil catch
-spinterogeno msd plus
-pasticche freni
etc etc
....sicuramente tralascio qualcosa ma quando avrò questi componenti gia inizierò a tirar un sopsiro di sollievo