DC2 icemanhonda

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icemanhonda
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » sabato 12 febbraio 2011, 16:56

Ho ricontrollato,il VTEC 5.900 e il limitatore a 9.100giri.

Che musica quando entra il VTEC :amore :amore :amore

calcolando che e' tutta stock,unica modifica per ora visto che mi e' gia' arrivato e' il cat 200 celle delle tegiwa che come avete detto voi e' piu' corto e quindi va allungato di circa 8 cm poi per ora non penso di fare altre modifiche,una domanda volevo ancora fare,ho notato che sul tappo benzina ce' un adesivo che dice di fare benzina min 98 ottani,ma io che benzina posso fare?

old mecca
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da old mecca » sabato 12 febbraio 2011, 17:16

v-power o similari, e non scannarla cosi' ssasino!!!!! :rant e'nuova!!!
roberto

Quello che non c'è non si può rompere

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » sabato 12 febbraio 2011, 17:31

Nuova si,ma il rodaggio e' finito daiiiii,poi io la faccio sempre scaldare bene e ci metto sempre le cosine giuste,tipo v-pover e olio sintetico nel motoretto,poi ho solo provato per vedere come andava mica sono sempre a limitatore :asd :asd :asd

gran macchina.

Ti invoglia a tirare.

tonyclifton
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da tonyclifton » sabato 12 febbraio 2011, 17:37

La benza normale è già a 98 ottani! ;)
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

icemanhonda
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » sabato 12 febbraio 2011, 18:16

Ma io pensavo che fosse 95 ottani la normale,la ip la vendono per 98 ottani come speciale.

dottorfoggy
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da dottorfoggy » sabato 12 febbraio 2011, 20:28

icemanhonda ha scritto:Ma io pensavo che fosse 95 ottani la normale,la ip la vendono per 98 ottani come speciale.
esatto

come l'agip ha la blu super a 98 ottani, quella normale è a 95, vai v-power e stai tranquillo :teach
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » sabato 12 febbraio 2011, 20:37

Grasssssie mille,li come va?

Ceck
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da Ceck » sabato 12 febbraio 2011, 20:47

icemanhonda ha scritto: ...ho solo provato per vedere come andava mica sono sempre a limitatore :asd :asd :asd

gran macchina.

Ti invoglia a tirare.
che spreco :(
ho un'integra e mezza ep3

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » domenica 13 febbraio 2011, 17:42

Prossimo lavoretto da fare alla dc2 e' un ulterire cambio olio,questo perche' dopo il cambio filtro e olio fatto 300km fa' ho ricontrollato il livello ed e' tornato nero nero,probabilmente e' a causa delle continue accensioni ravvicinate,penso che con ulteriore cambio tutto si risolvera'.

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da dave-jdm » venerdì 18 febbraio 2011, 10:48

visto che la tua è stock, mi sai dire più o meno i consumi??
:angel

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » venerdì 18 febbraio 2011, 11:08

Dovrebbe consumare ad andatura umana e non da nonno circa 11km litro e guidando in maniera allegra circa 7/8 litro,almeno la mia.

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 18 febbraio 2011, 11:09

se devi cambiare volante ti consiglierei un calice.....a mettere il momo stock non cambia quasi nulla da quello che hai tu...

confermo per i consumi :good
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da dave-jdm » venerdì 18 febbraio 2011, 11:58

mmm ok allora è più o meno come la clio..

grazie! :good

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » venerdì 18 febbraio 2011, 19:58

Per il volante non volevo togliere l'airbag,quindi quello a calice anche se piu' comodo e' da scartare purtroppo.
Ma per i consumi a quale clio ti riferisci?

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da Nrg17 » venerdì 18 febbraio 2011, 20:29

MUGENPOWER ha scritto:se devi cambiare volante ti consiglierei un calice.....a mettere il momo stock non cambia quasi nulla da quello che hai tu...

confermo per i consumi :good
quando ci rivediamo ti porto il mio vecchio, lo monti, lo provi e mi dici se non e' peggio del momo :asd

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » venerdì 18 febbraio 2011, 21:01

Secondo il mio parere il MOMO e' meglio,anche perche' se il diametro e' inferiore,sara' sicuramente piu' maneggevole rispetto al mio stock,come dimensioni sembra quello delle coriere :asd :asd
Ho notato anche che cambiando l'olio dell'idroguida e mettendo quello ATF lo sterzo ora e' piu' leggero e torna meglio,probabilmente il suo era veramente vecchio e non lavorava piu' in maniera corretta.
Comunque personalmente preferisco il MOMO rispetto al mio stok,poi la H rossa al centro e' molto racing :amore :amore :amore :amore

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da swiftgti » giovedì 2 febbraio 2012, 11:20

Ecco la rullata della mia ITR fatta un paio di mesi fa':
Immagine

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Re: DC2 icemanhonda

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 2 febbraio 2012, 11:23

Modifiche ? :angel
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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