DC2 vs EP3

Valespoon

Re: DC2 vs EP3

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 15:42

Ovvio, riguardo la pista stò zitto, ci mancherebbe (non avendola ancora provata lì)....ma riguardo l'uso quotidiano (anche con + brio del solito... :asd ) io sono di questo parere... :good

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » martedì 15 febbraio 2011, 15:50

come ha detto mugen,dipende da che ci devi fare... se hai intenzione di pistolare il crx per i t.d.,allora vai di ep3,è più godibile nell'uso quotidiano e per assurdo,consuma di meno dell'itr...

e poi se fai come me,togli tutte le scritte e dai meno nell'occhio...

ti confondono con le ep2 o le ep4 a gasolio col pacchetto sport e ti si attaccan tutti i bimbiminkia a sfidarti e in più quando svernici quelli con i macchinoni e co. li vedi che rimangono male... :asd
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 15 febbraio 2011, 15:51

LuFo R ha scritto:
Toro-R ha scritto: Appunto un incompetente contro uno bravo, eppure è + veloce
ma a monza conta andare forte sul dritto.. ovvio che contano solo i cv. :asd
Si contano se ne hai dai 50 in + in avanti se no te la puoi giocare con le entrate e uscite di curva. E poi dire che Monza è solo motore vuol dire non conoscerla.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 15 febbraio 2011, 16:27

la DC5 sarebbe figo ma ormai è troppo tardi per quella di dottorsfiggy e io non sono un importatore, non ho pazienza di aspettare e non voglio farmi inculare da gente tipo uk garage...
CRX 100% STOCK.

Valespoon

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 17:39

Tony JDM ha scritto:la DC5 sarebbe figo ma ormai è troppo tardi per quella di dottorsfiggy e io non sono un importatore, non ho pazienza di aspettare e non voglio farmi inculare da gente tipo uk garage...

:ride .....allora io mi sono fatto inculare???.... :azz
Comunque...con Dani è vero, il proprietario dell'UKGarage non si è comportato in modo corretto :nono (cosa assolutamente non giustificabile, come ho anche detto a Dani + volte, anzi, addirittura mi sono vergognato come un travone nudo x averlo portato io da lui in quel periodo, una volta che ho visto che x immatricolare la mia non c'è stato alcun tipo di problema...), ma con me (come ho scritto nella presentazione dell'auto -e ripeto ancora oggi-), al contrario delle cose negative che anch'io ho sempre sentito sul suo conto, non c'è stato nessun problema....
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quell'aspirazione Bmc (probabilmente di un saxo :asd ) messa lì nel cofano, giusto x non far entrare rumenta nei colli....x il resto l'auto era xfetta!!....e anche a livello soldi è stato onesto. Ma calcolando che era usata, qualche pecca ci poteva pure stare....
Comunque...se ti può interessare (dopo che finalmente l'avrò provata in pista....) sarà in vendita....purtroppo a causa di future spese di ristrutturazione casa e matrimonio in vista :maro ....
Non metterò in assoluto nessun annuncio di vendita (almeno qui in Italia tramite autoscout, e-bay, ecc., tranne che qui in HCI, se qualcuno mi farà il favore, ovviamente... :teach ) a causa della mancanza di tempo e voglia nello stare dietro a gente che spera che la regali, xchè con guida a destra.....Non ho voglia di spiegare che auto è, un vero Hondista la conosce già.....quindi (se qui in HCI nessuno sarà interessato), x darla via senza troppe storie del tipo: "ma quanto è trattabile???", la farò rivendere all'estero proprio dall'UKGarage.
Chiunque voglia vedere le ultime modifiche in FB: Valerio Davoli (Valespoon)
Ultima modifica di Valespoon il martedì 15 febbraio 2011, 17:48, modificato 2 volte in totale.

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » martedì 15 febbraio 2011, 17:43

:maro
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 15 febbraio 2011, 17:57

quanto hai speso alla fine? e quanto hai aspettato?
io ne avevo sentite di cotte e di crude e non mi fido di uk...
CRX 100% STOCK.

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » martedì 15 febbraio 2011, 18:30

Tony JDM ha scritto:nell'ITR non ci stanno dietro 4 gomme cerchiate? parlando sempre di non smontare i sedili posteriori.

L'utilizzo track day dovrebbe essere abbastanza basso.. dato che cmq ho sempre il CRX per quello :p
L'EP3 in quanto type R non è scricchiolosa anche lei?

la mia lo è decisamente, con gli inserti es poi...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 15 febbraio 2011, 18:37

Se per la pista hai il CRX ,ovviamente EP3 :teach :sese
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 15 febbraio 2011, 18:40

MOTORPUNX ha scritto:Se per la pista hai il CRX ,ovviamente EP3 :teach :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 15 febbraio 2011, 19:23

CTR da strada + EE8 da pista V.S DC2 uso pista/strada

????????? :alcool
CRX 100% STOCK.

tron

Messaggio da tron » martedì 15 febbraio 2011, 20:34

DC2 con k20 :teach
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

arphynx

Messaggio da arphynx » martedì 15 febbraio 2011, 20:41

per cmoe la vedo io la itr è piu da pista la ctr la usi sempre.........
ovviamente se qlk possessore di itr vuole smentirmi ci possiamo mettere d'accordo per provare la macchian su strada........

:daniel :daniel

poi l'idea di una itr cn il k20 nn e male.... l'auto definitiva... ahahahahaahah basta che il telaio regge.......
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Valespoon

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 20:41

Tony JDM ha scritto:quanto hai speso alla fine? e quanto hai aspettato?
io ne avevo sentite di cotte e di crude e non mi fido di uk...

Allora....Anch'io ne avevo sentite di cotte e di crude, già molti anni fa quando era ancora a Milano (adesso infatti si è trasferito a Bergamo...), xò, a parte che è un bel pò sborone :asd , quello che mi ha fatto vedere in foto, poi è arrivato veramente!.... :shock (poi giustamente ognuno pensa ciò che vuole, alla fine mica è un mio parente! :sedia....magari anni fa era ancora peggio :ride ). E' ovvio comunque che uno si deve fidare, anche xchè bisogna anticipare il 50% netto del totale prima dell'invio in Italia del mezzo scelto (chiederei lo stesso se fossi io il tipo che deve spedire un'auto in un'altra nazione). Comunque in 2 mesi scarsi (da quando ho firmato il contratto d'acquisto + caparra) l'ITR è arrivata a Bergamo, poi 15 giorni x la targatura italiana e via.... :bana
Pagata 19000 euro + 1500 euro d' immatricolazione: 20500 euro totali.
Calcola xò che è un C-Pack (sarebbe pacchetto "All Inclusive" :sifone , ben + raro dei comuni B-Pack ), in pratica di serie ha tutto quello che il meglio di casa Honda offriva in quegli anni come: xeno, deflettori ai finestrini, Engine start, impianto audio superiore, interni Recaro rigorosamente rossi ecc. ecc.
Quest'anno vale ancora tra i 14 e i 18000 euro -non trattabili :ass - (a seconda dei km, dell'usura totale ecc.)
Io poi, da quando l'ho presa gli avrò speso su almeno altre 7000 euro pulite pulite (solo di audio 2100 euro :hd )....le foto parlano da sole :good ....

Valespoon

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 20:47

arphynx ha scritto:poi l'idea di una itr cn il k20 nn e male.... l'auto definitiva... ahahahahaahah basta che il telaio regge.......

E allora x gli irriducibili della guida "standard": DC5 con conversione lato guida :teach .....costa meno di uno swap completo di k20 su DC2, non credi? :alcool

Valespoon

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 20:50

Comunque tra DC2 e EP3.....DC2 a vita!!! :maro :amore :amore......Ovvio che io sono di parte xò (essendo sorelle) , Alessio!!! :sese
Ultima modifica di Valespoon il martedì 15 febbraio 2011, 21:04, modificato 2 volte in totale.

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 15 febbraio 2011, 20:51

:sosp

viewtopic.php?f=9&t=50963&start=0
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 15 febbraio 2011, 20:59

Le solite cagate degli Hardcore pistaioli che credono ancora nella macchina perfetta pista-strada...magari ad altri livelli...su sti cessi di Honda o vanno bene in pista o vanno bene in strada.Se hai su un assetto da pista ti voglio vedere a girare in centro a Milano-tange-stradine secondarie scassate...Poi ce chi lo fà ma si maledice da solo,ovvio che poi quando entri in pista le cose cambiano e se hai una macchina stradale ti accorgi che non va bene.Ribadisco o CRX da pista ed EP3 da strada o DC2 da pista e CRX stradale :nono
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

arphynx

Messaggio da arphynx » martedì 15 febbraio 2011, 21:00

valé ma quand'e che ti rimetti in strada cn la dc5??? ostrega nn sn riuscito a scroccarti un passaggio.... monta qll che devi montare...... due casse bastano................. deve solo girare alto!!!!!(te lo dico ma so gia che hai la mentalità giusta)
l'altra volta sei mancato al giretto sul lago...........

MI RACCOMANDO! :daniel :daniel :daniel
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

arphynx

Messaggio da arphynx » martedì 15 febbraio 2011, 21:03

MOTORPUNX ha scritto:Le solite cagate degli Hardcore pistaioli che credono ancora nella macchina perfetta pista-strada...magari ad altri livelli...su sti cessi di Honda o vanno bene in pista o vanno bene in strada.Se hai su un assetto da pista ti voglio vedere a girare in centro a Milano-tange-stradine secondarie scassate...Poi ce chi lo fà ma si maledice da solo,ovvio che poi quando entri in pista le cose cambiano e se hai una macchina stradale ti accorgi che non va bene.Ribadisco o CRX da pista ed EP3 da strada o DC2 da pista e CRX stradale :nono
su questo hai perfettamente ragione..... io però volendo fare entrambe le cose.......... opterei per auto da strada cn qlk chicca x la pista.....(4 cerchi cn gomme serie) ed un assetto non troppo estremo certo da strada ma che permette un uso in pista.... non tale da poter saltare sui cordoli ma cmq meglio dello stock....... nn andrà mai come unauto da pista ma permette di conciliare i due mondi...... xke io dal mio punto di vista nn ho la possibilità di avere due auto.............(money money voglio moneyyyyyyyyyyyyyyyyyy)
certo è il mio punto di vista..... sono hondista da solo 3 mesi sorry
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Rispondi