Ma cosa è successo alla Megane gialla???crospeedy ha scritto:

Ma cosa è successo alla Megane gialla???crospeedy ha scritto:
Tubo per raffreddare la turbina perdeva olio e andava sul scarico...scar88 ha scritto:Ma cosa è successo alla Megane gialla???crospeedy ha scritto:
io ho ancora delle 190 ferme in garage..zan ha scritto:meeenchia che sorpasso lufo!
![]()
dai non fate i timidi, com'è andata?
mi dispiace per aron, ma chi mi ha promesso le gomme in una misura me le ha date in un'altra, e le gomme da 170 io non le monto su una ep
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
erriamo entrambi.. ora che ricordo meglio forse sono 180.TrueSidewinder ha scritto:Infatti![]()
Cmq lufo, le 190 che hai a casa se non ricordo male avevano una spalla infinita. Erro?
zan ha scritto:a fare i curvoni di grobnik con delle misere 170 dietro proprio non mi ci metto, se alzi il piede succede il finimondo
manzo ha scritto:in caso se le vedi prima di me fammi un fischio grazie
ah, linkami anche dove vedere i tempi ogni giro
puoi girarli anche a me? grazie!crospeedy ha scritto:manzo ha scritto:in caso se le vedi prima di me fammi un fischio grazie
ah, linkami anche dove vedere i tempi ogni giro
ti mando via e-mail tempi di ogni giro.
Per le foto, aspetto quelle di Aron e poi le metto sul http://www.track-day.info
TrueSidewinder ha scritto:Le mie le posto domani, mi son scordato che oggi è S.Valentino quindi![]()
![]()