Motore della Y04 su 30th AE
-
Ospite
Non lapidatemi per la domanda idiota, secondo voi e' possibile che una 30AE delle ultime presumibilmente prodotta a gennaio abbia gia' il motore Y04? ...come si puo' controllare?
Potrei aver detto una cagata galattica abbiate pieta' di me in quel malaugurato caso
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 14:40
</i>
Potrei aver detto una cagata galattica abbiate pieta' di me in quel malaugurato caso
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 14:40
</i>
-
Ospite
Quote:guardare il serial number del motore
Perdona l'ignoranza ma da cosa capisco se e' Y04?
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i></i>
Perdona l'ignoranza ma da cosa capisco se e' Y04?
byez
Censimento CTR:
-
giusepperoselli
-
Ospite
Il dubbio mi era venuto perche' l'Integralista mi ha detto che la sua si "siede" intorno ai 4500 per poi "risorgere" intorno ai 6000 mentre la mia tira come un cinghialino fino ai 5000 passati poi flette un po' e risorge dopo i 6500. E' vero che la mia e' molto nuova ma mi sembrava una differenza cosi' notevole da far pensare al motore Y04 che ha una mappatura specifica per sfruttare il volano alleggerito e nonmiricordocos'altro.
Un idea malsana che mi era venuta li' per li'. Magari semplicemente mi sbaglio io con i giri, sono poco piu' di 100km che ho "aperto gli argini", oppure e' solo l'adattamento della centralina allo stile di guida.
Seghe mentali sono il mio pane
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 20:15
</i>
Un idea malsana che mi era venuta li' per li'. Magari semplicemente mi sbaglio io con i giri, sono poco piu' di 100km che ho "aperto gli argini", oppure e' solo l'adattamento della centralina allo stile di guida.
Seghe mentali sono il mio pane
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 20:15
</i>
-
giusepperoselli
-
Ospite
Sto dicendo una cagata perche' la Y04 non e' un semplice model year ma un restyling.
Comunque se qualche possesore di Y04 e' cosi gentile da postare il seriale del motore magari ci capiamo qualcosa, anche no ne'.
byez
Censimento CTR:
Comunque se qualche possesore di Y04 e' cosi gentile da postare il seriale del motore magari ci capiamo qualcosa, anche no ne'.
byez
Censimento CTR:
-
Ospite
Quote:infatti la gestione è stata modificata sulla 2004 per rendere più corposo il tiro ai bassi/intermedi..
Boh non so, i pneumi sono marcati 1203 che potrebbe essere 12esima settimana 2003 oppure 12esimo mese 2003. Quindi a meno di non aver la Delorean di BTTF l'auto e' stata prodotta come sassimo a marzo 2003. Se fosse dicembre 2003 potrebbe essere tranquillamente una Y04. Ora non so come si comporti Honda ma Opel per esempio fa partire il MY da settembre dell'anno precedente al MY. Infatti la mia Astra Coupe' Turbo era una settembre 2002 ma aveva il motore da 200cv della 2003. ...boh e' solo per curiosita' piu' che altro.
BTW il numero del motore e' 3004607. Ho visto che nelle FAQ c'e' la spiegazione del VIN ma quale e' la lettera per il Model Year 03 e per il 04?
Quote:con le prime mestruazioni....
Giuseppe per cortesia mi spieghi questa storia del mestruo che non sono mica riuscito ancora a capirla?
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 21/8/04 13:36
</i>
Boh non so, i pneumi sono marcati 1203 che potrebbe essere 12esima settimana 2003 oppure 12esimo mese 2003. Quindi a meno di non aver la Delorean di BTTF l'auto e' stata prodotta come sassimo a marzo 2003. Se fosse dicembre 2003 potrebbe essere tranquillamente una Y04. Ora non so come si comporti Honda ma Opel per esempio fa partire il MY da settembre dell'anno precedente al MY. Infatti la mia Astra Coupe' Turbo era una settembre 2002 ma aveva il motore da 200cv della 2003. ...boh e' solo per curiosita' piu' che altro.
BTW il numero del motore e' 3004607. Ho visto che nelle FAQ c'e' la spiegazione del VIN ma quale e' la lettera per il Model Year 03 e per il 04?
Quote:con le prime mestruazioni....
Giuseppe per cortesia mi spieghi questa storia del mestruo che non sono mica riuscito ancora a capirla?
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 21/8/04 13:36
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
ho pietà di te ma hai detto una cagata...
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
Ospite
Ok come non detto Deg, l'avevo esplicitato che trattavasi solo di sega mentale.
byez
Censimento CTR:
byez
Censimento CTR:
-
giusepperoselli