Lucky ha scritto: da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
ottimo lavoro direi....
Per uno swap "Fantastico" ?
- driftlord
Re: Per uno swap "Fantastico" ?
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Parlate sempre ma ragazzi sapete solo la meta' delle cose da quello che scriveteLucky ha scritto:Zampa ha scritto:
beh oh,almeno facciamo riderete nemmeno quello!!!
scasa eh,ma io ne conto 3 di persone!!questi filmati servono a fare parlare gli STOLTI come te
grazie dei complimenti comunque,mi fai comunque pubblicità
![]()
@Fantaman
scusa l'off topic
ma è giusto rispondere!![]()
per il cablaggio passa da me se vuoi ti dò una mano volentieri e lo facciamo insiemese hai un pò di manualità si fà tranquillamente
per i soldi no problem,abbiamo sempre chiesto così poco che ci criticano pure per questo![]()
scherzi apparte puoi venire e lo facciamo insieme
da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
e il propretario li non rideva tanto! anzi...
ottimo lavoro direi....![]()
![]()
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- dadoz79
bravi,complimenti,vedo che l'umilta' qua dentro rieccheggia!
quanto dovra andare avanti sta storia?
siamo esseri umani sbagliamo anche noi,la disponibilita da parte nostra ce sempre stata..
ma evidentemente nn vi basta,e da questo si vede che covate altro.
avete ottenuto cio che volete,dove volete arrivare?
quanto dovra andare avanti sta storia?
siamo esseri umani sbagliamo anche noi,la disponibilita da parte nostra ce sempre stata..
ma evidentemente nn vi basta,e da questo si vede che covate altro.
avete ottenuto cio che volete,dove volete arrivare?
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
-
Zampa
- HCI member

Vorrei scusarmi con Fantaman se io e ALTRI stanno "sporcando" il topic,ma concedimi di rispondere x favore.
@a voi STOLTI
voi parlate di cose successe circa 1 anno dopo!!! ma perchè il secondo proprietario e non il PRIMO si è lamentato?perchè a Paco il lavoro è andato benissimo? sia lui che altri mi hanno riferito cosa facesse il secondo proprietario o meglio come "stressasse" l'auto....io posso essere nell'alluminio x prevedere una rottura di un pezzo che tra l'altro è base del motore originale?ma scherziamo?
vabbè lasciam perdere,però spesso Dani ha chiamato Dadoz elogiandolo del lavoro...ora perchè tutto bordello?cosa VI è stato tolto?ho chiesto SOLDI a DANI x caso? a prova contraria li ha chiesti lui a noi!!!però quando ci ho parlato mi è sembrata una brava persona con cui poter parlare,ci ha detto il suo disappunto e noi il nostro,VOI cosa c'entrate?
il lavoro tra le altre cose non l'abbiamo fatto a Dani,ma bensì ad un'altra persona è non è si è lamentato di nulla! è stato chiesto un prezzo davvero irrisorio... con + soldi si sarebbe fatto meglio,ma il detto dice: appenedi il cavallo dove vuole il padrone....
ora prendetela come una scusa anzi non prendetela troppo che forse è meglio.....
detto ciò se non vi piaccio/piacciamo evitate di parlarici o nominarci così faremo noi di conseguenza senza creare alcun problema in ogni topic.
se vi preme tanto la questione potete passare a trovarci e parliamo di persona,da dietro una tastiera non è la stessa cosa.vi offro volentieri un caffè.come abbiamo fatto sempre con tutti,forse è la troppa fiducia data alla persone che ha fatto ciò...
pace e bene x tutti.
@a voi STOLTI
voi parlate di cose successe circa 1 anno dopo!!! ma perchè il secondo proprietario e non il PRIMO si è lamentato?perchè a Paco il lavoro è andato benissimo? sia lui che altri mi hanno riferito cosa facesse il secondo proprietario o meglio come "stressasse" l'auto....io posso essere nell'alluminio x prevedere una rottura di un pezzo che tra l'altro è base del motore originale?ma scherziamo?
vabbè lasciam perdere,però spesso Dani ha chiamato Dadoz elogiandolo del lavoro...ora perchè tutto bordello?cosa VI è stato tolto?ho chiesto SOLDI a DANI x caso? a prova contraria li ha chiesti lui a noi!!!però quando ci ho parlato mi è sembrata una brava persona con cui poter parlare,ci ha detto il suo disappunto e noi il nostro,VOI cosa c'entrate?
il lavoro tra le altre cose non l'abbiamo fatto a Dani,ma bensì ad un'altra persona è non è si è lamentato di nulla! è stato chiesto un prezzo davvero irrisorio... con + soldi si sarebbe fatto meglio,ma il detto dice: appenedi il cavallo dove vuole il padrone....
ora prendetela come una scusa anzi non prendetela troppo che forse è meglio.....
detto ciò se non vi piaccio/piacciamo evitate di parlarici o nominarci così faremo noi di conseguenza senza creare alcun problema in ogni topic.
se vi preme tanto la questione potete passare a trovarci e parliamo di persona,da dietro una tastiera non è la stessa cosa.vi offro volentieri un caffè.come abbiamo fatto sempre con tutti,forse è la troppa fiducia data alla persone che ha fatto ciò...
pace e bene x tutti.
-
Lucky
non vi rispondo per rispettare fantaman e il suo post...
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
fortuna che non l'ho scritto iomanzo ha scritto:ma perche? non lanciare il sasso e nascondere la mano
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
conte ma che cacchio hai ritirato in ballo sta storia visto che se nè ampiamente discusso pochi giorni fa nel 3D dedicato?!contectr ha scritto:Fantaman,
Metti quello che vuoi..però non fare come questi 4 qua...
Povero K20..però fanno proprio ridere![]()
![]()
boh, oltre che essere OT è pure fuoriluogo IMHO...
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
alessandro c
Lucky ha scritto:Zampa ha scritto:
beh oh,almeno facciamo riderete nemmeno quello!!!
scasa eh,ma io ne conto 3 di persone!!questi filmati servono a fare parlare gli STOLTI come te
grazie dei complimenti comunque,mi fai comunque pubblicità
![]()
@Fantaman
scusa l'off topic
ma è giusto rispondere!![]()
per il cablaggio passa da me se vuoi ti dò una mano volentieri e lo facciamo insiemese hai un pò di manualità si fà tranquillamente
per i soldi no problem,abbiamo sempre chiesto così poco che ci criticano pure per questo![]()
scherzi apparte puoi venire e lo facciamo insieme
da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
e il propretario li non rideva tanto! anzi...
ottimo lavoro direi....![]()
![]()
![]()
- Looka
- Admin

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
STATE BBBBO'NIIIIIII.......! 
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
siete veramente una manica di furboni... bah...
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
perchè non fai un pò di pulizia degli ultimi messaggi? (questo compreso ...LuFo R ha scritto:siete veramente una manica di furboni... bah...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
non volevo innescare questo putiferio, solo capire, tutto quaVoodooo ha scritto:fortuna che non l'ho scritto iomanzo ha scritto:ma perche? non lanciare il sasso e nascondere la manosi è vero non sporchiamo il topic va, ops gia è stato fatto!
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Voodooo
- HCI member

si si avevo capito manzomanzo ha scritto:non volevo innescare questo putiferio, solo capire, tutto quaVoodooo ha scritto:
fortuna che non l'ho scritto iosi è vero non sporchiamo il topic va, ops gia è stato fatto!
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- FantaMan
- Contatta:
URGENTISSIMO !!!
Mi occorre, urgentemente,
lo schema della centralina Honda,
qualcuno può aiutarmi ?
qualcuno può aiutarmi ?
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
la piedinatura?FantaMan ha scritto:URGENTISSIMO !!!
qualcuno può aiutarmi ?
Questa è quella della ECU americana PRB, ma coincide con quella EUDM, la differenza sta che tu avrai molti meno fili che arrivano in centralina:

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- FantaMan
- Contatta:
Grazie Mick ;-)
IL PROBLEMA, PARE SIA DOVUTO ALLA MANCANZA DEL CONNETTORE "E"
Chi sa dove reperirlo ?
IL PROBLEMA, PARE SIA DOVUTO ALLA MANCANZA DEL CONNETTORE "E"
Chi sa dove reperirlo ?
- FantaMan
- Contatta:
Ipotizziamo che io ritiri l'auto dal cablagista per manifesta inettitudine.
Da chi mi consigliereste di andare ? Considerate che sono abruzzese
e che non porterei l'auto in UK...
- Looka
- Admin

- Contatta:
FantaMan ha scritto:Ipotizziamo che io ritiri l'auto dal cablagista per manifesta inettitudine.
Lecce è troppo lontano?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!