APEX'I VTEC AFCII ( 1
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Ospite
Quote:tramite lo Store del Club risparmi circa 70EU
Interessante ti rifericsci a al gruppo StoreHCI?.
Pero' se devi venire a ritirarlo e' un po' un panico temo.
In ogni caso devo risolvere il dubbio sulla compatibilita' prima.
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i></i>
Interessante ti rifericsci a al gruppo StoreHCI?.
Pero' se devi venire a ritirarlo e' un po' un panico temo.
In ogni caso devo risolvere il dubbio sulla compatibilita' prima.
byez
Censimento CTR:
-
Ospite
La piedinatura della ECU delle Civic EP3 (02-03) l'ho trovata ora sta a vedere se l'output e' compatibile. Cosiderendo la quantita di modelli compatibili c'e' parecchia speranza direi
Da quel che mi pare di capire da una scorsa veloce al manuale dello strumento it's regolabile, pero' per oggi son stufo di leggere documenti .
BTW, Esce 0-5v per la vel max e impulsi(come il fucile degli Space Marine di Alien2 ) per gli RPM.
Il connetore e': ECMA(31P),ECMB(24P),ECME(31P)
Velocita' ECMA 18 bianco/verde
RPM ECME 26 blu
Io lo posto ma non so se poi puo' essere utile a qualcuno.
Agganauei.
byez
Censimento CTR:
Da quel che mi pare di capire da una scorsa veloce al manuale dello strumento it's regolabile, pero' per oggi son stufo di leggere documenti .
BTW, Esce 0-5v per la vel max e impulsi(come il fucile degli Space Marine di Alien2 ) per gli RPM.
Il connetore e': ECMA(31P),ECMB(24P),ECME(31P)
Velocita' ECMA 18 bianco/verde
RPM ECME 26 blu
Io lo posto ma non so se poi puo' essere utile a qualcuno.
Agganauei.
byez
Censimento CTR:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Ospite
Guarda adesso siano in scimmia per farcene uno custom e abbiamo ordinato gia' LCD, sensore G e PIC, ma ti assicuro che se dovessi decidere di prenderlo lo prendo qui, sarei pistola a fare il contrario visto che costa di meno
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:22
</i>
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:22
</i>
- Tony JDM
- Cavallo!
uno custom?!?!? mitttici!! cmq io ho a casa le istruzioni con tutti gli schemi delle centraline delle giappocars compatibili, ci do un occhio e ti risparmio la fatica di cercare quali sono i pin
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
JDM Moderatòr
<i></i>
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
JDM Moderatòr
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
Ospite
Quote:uno custom?!?!?
Yes sensore di accelerazione comandato da un PIC attaccato ad un LCD. All'inizio pensavamo di usare l'ASM ma adesso si e' aperta l'opzione picbasic che e' molto piu friendly.
www.pages.drexel.edu/~tdn...FORCE.HTML
Forse era meglio che non lo dicevo poi magari non troviamo il tempo di finirlo come mille altri progetti. Ormai ho fatto la cagata .
Quote:mitttici!!
Comunque l'intento e' quello libero di non crederci.
Quote:cmq io ho a casa le istruzioni con tutti gli schemi delle centraline delle giappocars compatibili, ci do un occhio e ti risparmio la fatica di cercare quali sono i pin
Teoricamente dovrebbero esserlo tutte da quel che ho capito, comunque se ci guardi e mi dici mi fai solo un favore
byez
Censimento CTR:
Yes sensore di accelerazione comandato da un PIC attaccato ad un LCD. All'inizio pensavamo di usare l'ASM ma adesso si e' aperta l'opzione picbasic che e' molto piu friendly.
www.pages.drexel.edu/~tdn...FORCE.HTML
Forse era meglio che non lo dicevo poi magari non troviamo il tempo di finirlo come mille altri progetti. Ormai ho fatto la cagata .
Quote:mitttici!!
Comunque l'intento e' quello libero di non crederci.
Quote:cmq io ho a casa le istruzioni con tutti gli schemi delle centraline delle giappocars compatibili, ci do un occhio e ti risparmio la fatica di cercare quali sono i pin
Teoricamente dovrebbero esserlo tutte da quel che ho capito, comunque se ci guardi e mi dici mi fai solo un favore
byez
Censimento CTR:
- Tony JDM
- Cavallo!
-
Ospite
Quote:si certo che lo sono tutte, almeno credo, basta che abbiano i quattro sensori di cui sopra..
Ah quindi la tua era gia' una implicita' conferma della compatibilita' non avevo capito scusa.
I pin del connettore so quali sono ho gli schemi. Diciamo che ho modo di visionare il manuale d'officina per gentil concessione di quel Mulo del mio Mecca
byez
Censimento CTR:
Ah quindi la tua era gia' una implicita' conferma della compatibilita' non avevo capito scusa.
I pin del connettore so quali sono ho gli schemi. Diciamo che ho modo di visionare il manuale d'officina per gentil concessione di quel Mulo del mio Mecca
byez
Censimento CTR: