è sempre bello battagliare così
[K20] - Collettori di Scarico? Quali?
- zan
- HCI member

Re: [K20] - Collettori di Scarico? Quali?
diciamo che mi son divertito
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- pavo88
- HCI member

zan ha scritto:diciamo che mi son divertito![]()
da rifare!!!!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- arphynx
io dopo aver montato i colli kiddracing ho notato che i consumi sn calati rispetto a quando c'era solo il vp3 come pezzo sulla macchina..... adesso non ho fatto una prova con dati certi ............ ma un'idea m'e venuta a proposito.....
esempio....... turno a monza durante il japan day...... 1 ora di turno mezzo serbatoio, due sett prima(senza i colli montati) 30 minuti di turno e sempre mezzo serbatoio......
aggiungo che però al japan ero pieno di v-power, il turno di due domeniche prima era normale benzina verde
ditemi voi!............
esempio....... turno a monza durante il japan day...... 1 ora di turno mezzo serbatoio, due sett prima(senza i colli montati) 30 minuti di turno e sempre mezzo serbatoio......
aggiungo che però al japan ero pieno di v-power, il turno di due domeniche prima era normale benzina verde
ditemi voi!............
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- pavo88
- HCI member

io son curioso di montarli...
hai la mappa tu però...arphynx ha scritto:io dopo aver montato i colli kiddracing ho notato che i consumi sn calati rispetto a quando c'era solo il vp3 come pezzo sulla macchina..... adesso non ho fatto una prova con dati certi ............ ma un'idea m'e venuta a proposito.....
ditemi voi!............
no type r no party
no type r no party
- arphynx
non ancora........... aspetto che le finanze si accumulino e volevo farmi la k100 e cambiar l'impianto frenante..... x ora ho solo su colli kiddracing e vp3
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- pavo88
- HCI member

arphynx ha scritto:non ancora........... aspetto che le finanze si accumulino e volevo farmi la k100 e cambiar l'impianto frenante..... x ora ho solo su colli kiddracing e vp3
ah...si bè hondata è un mutuo per ep3...io adesso ho colli obx, cat back spoon n1, filtro kn nell' airbox stock e ai freni dischi brembo e paste ebc gialle...e va bene dai non c'è da lamentarsi...
no type r no party
no type r no party
- arphynx
io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- pavo88
- HCI member

arphynx ha scritto:io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
io so che tanti montano dischi da 328 e pinze di derivazione clio o abarth...io le ho a casa devo far fare le staffe nel caso e basta...secondo me è già un buon passo così e spendi meno che kit vari...per culo ho trovato un clio desfato...
no type r no party
no type r no party
- arphynx
nn lo so.... devo vedere se mi conviene..... io sarei propenso per un kit maggiorato..... ma se proprio nn c'e storia cambio dischi e pastiglie e tubi..........tommy88 ha scritto:arphynx ha scritto:io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
io so che tanti montano dischi da 328 e pinze di derivazione clio o abarth...io le ho a casa devo far fare le staffe nel caso e basta...secondo me è già un buon passo così e spendi meno che kit vari...per culo ho trovato un clio desfato...
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- zan
- HCI member

si, ma molto probabilmente dovrai montare distanziali...tommy88 ha scritto:arphynx ha scritto:io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
Io ho sottomano le pinze del coupè fiat t20, in questi giorni provo insieme al mio meccanico a vedere come montarle e quanto ha bisogno di distanziali.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
A parte monza che è un caso a se... Ma per vero secondo voi non frena?
Be a DAD. █ █ █ █
- pavo88
- HCI member

per l'amor di dio io ho su solo dischi brembo e paste ebc gialle e va già bene, è solo una cosa in più...
cmq le pinze del clio vanno su facendo una piastra apposta per passare da attacco normale a quello tipo radiale delle brembo e fine...volendo le posso montare anche con i dischi stock, basta fare una piastra...
infatti io ora come ora non spendo soldi in più per i freni, quando finiro i dischi allora ci penserò...
cmq le pinze del clio vanno su facendo una piastra apposta per passare da attacco normale a quello tipo radiale delle brembo e fine...volendo le posso montare anche con i dischi stock, basta fare una piastra...
infatti io ora come ora non spendo soldi in più per i freni, quando finiro i dischi allora ci penserò...
no type r no party
no type r no party
- zan
- HCI member

Sinceramente, anche a franciacorta non mi sarebbero dispiaciuti freni che durassero più di 3 giri,il problema come sempre non è la potenza frenante,ma la costanza di rendimento...TrueSidewinder ha scritto:A parte monza che è un caso a se... Ma per vero secondo voi non frena?
- pavo88
- HCI member

io a frenare come domenica non avevo problemi di dischi o paste, ma solo di tubi...zan ha scritto:Sinceramente, anche a franciacorta non mi sarebbero dispiaciuti freni che durassero più di 3 giri,il problema come sempre non è la potenza frenante,ma la costanza di rendimento...TrueSidewinder ha scritto:A parte monza che è un caso a se... Ma per vero secondo voi non frena?
no type r no party
no type r no party
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
io con pinze itr non ho avuto grossissimi problemi a francicorta.
il giorno prima avevo fatto spurgo olio freni e montato l ebc gialle all anteriore
il giorno prima avevo fatto spurgo olio freni e montato l ebc gialle all anteriore
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Boh io sia ad Adria che a Grobnik non ho mai avuto problemi, ne di potenza ne di rendimento.
Ok, mi han detto che ad adria avevi i dischi più incadescenti di tutti
ma ho preso i Brembo per qualcosa!
Sempre dritti e non si consumano.
Fastidi di rendimento li ho avuti solo dopo 3 giri a Grobnik ma con le paste stock! :thankstothedick
Ok, mi han detto che ad adria avevi i dischi più incadescenti di tutti
Sempre dritti e non si consumano.
Fastidi di rendimento li ho avuti solo dopo 3 giri a Grobnik ma con le paste stock! :thankstothedick
Be a DAD. █ █ █ █
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
TrueSidewinder ha scritto::thankstothedick
cmq siamo OT
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- pavo88
- HCI member

manzo ha scritto:TrueSidewinder ha scritto::thankstothedick![]()
![]()
![]()
cmq siamo OT
c'è un topic freni che ci trasferiamo di là???
no type r no party
no type r no party
- pavo88
- HCI member

e i colli non cambierebbero troppo il rumore???
devo montare il finale stock per ora, perchè con colli e spoon n1 è impossibile da usare in strada anche con il tappo...
devo montare il finale stock per ora, perchè con colli e spoon n1 è impossibile da usare in strada anche con il tappo...
no type r no party
no type r no party
-
retroid