il sound perfetto! ( 1
- Tony JDM
- Cavallo!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
maskow
? cosi discreto lo scarico della CTR come d altronde tutta la macchina...tranne il modello 2004 con quell H rosso enorme sulla griglia avanti...
e il sound d origine ? cosi bello...
non capisco perch? vogliate cambiare lo scarico...io volevo farlo per avere piu cavallli,ma solo all'idea di dover abbandonare il sound d origine mi passa la voglia...
<i></i>
e il sound d origine ? cosi bello...
non capisco perch? vogliate cambiare lo scarico...io volevo farlo per avere piu cavallli,ma solo all'idea di dover abbandonare il sound d origine mi passa la voglia...
<i></i>
-
zorro78
-
Ospite
Ma allora sul K20A che si puo' mettere che sia omologato e bello da vedere( e da sentire)? ...tenedo conto che per bello intendo tipo l'SS con due uscite tonde da 80mm.
Dio il terminale di serie della CTR Y03 e' orripilante.
...che schif.
Il Remus a me non piace nemmeno un po' per esempio. Porc mi piacerebbe sentire l'SS, magari a me piace. Che spacco se devo rivolgermi all'artigianato e poi addio omologa
byez
Censimento CTR Italiane:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 10/8/04 14:06
</i>
Dio il terminale di serie della CTR Y03 e' orripilante.
...che schif.
Il Remus a me non piace nemmeno un po' per esempio. Porc mi piacerebbe sentire l'SS, magari a me piace. Che spacco se devo rivolgermi all'artigianato e poi addio omologa
byez
Censimento CTR Italiane:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 10/8/04 14:06
</i>
-
Ospite
maskow:
Quote:? cosi discreto lo scarico della CTR come d altronde tutta la macchina...
Discreta? ...ma stiamo parlando della stessa auto .
Tutti i tamarri del centro commenrciale a Montebello quando vado a far compere la osservano con fare interessato, segno che ai meno esperti sembra un Tuning e non un'auto di serie. ...la mia con i vetri dietro scuri e i recaro rossi attira ancora di piu' l'attenzione poi.
Quote:tranne il modello 2004 con quell H rosso enorme sulla griglia avanti...
La Y04 ha lo scarico umano pero', a quanto mi risulta, senza quella copertura cromata estetica che a me non piace proprio.
zorro78:
Quote: devil
Il terminale Devil non l'ho presente, indaghero'.
Quote: scarico della SS circa 2 mesi fa NON era omologato
Ah, acco spiegato perche' non cagano le mie mail non lo sapevo.
Quote:come puoi ben vedere d bello e legale x il k20 nn c'è un beneamato c@zzo
A sto punto devo fare un pensiero al Mugen che pero' non mi fa impazzire esteticamente.
byez
Censimento CTR Italiane:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i></i>
Quote:? cosi discreto lo scarico della CTR come d altronde tutta la macchina...
Discreta? ...ma stiamo parlando della stessa auto .
Tutti i tamarri del centro commenrciale a Montebello quando vado a far compere la osservano con fare interessato, segno che ai meno esperti sembra un Tuning e non un'auto di serie. ...la mia con i vetri dietro scuri e i recaro rossi attira ancora di piu' l'attenzione poi.
Quote:tranne il modello 2004 con quell H rosso enorme sulla griglia avanti...
La Y04 ha lo scarico umano pero', a quanto mi risulta, senza quella copertura cromata estetica che a me non piace proprio.
zorro78:
Quote: devil
Il terminale Devil non l'ho presente, indaghero'.
Quote: scarico della SS circa 2 mesi fa NON era omologato
Ah, acco spiegato perche' non cagano le mie mail non lo sapevo.
Quote:come puoi ben vedere d bello e legale x il k20 nn c'è un beneamato c@zzo
A sto punto devo fare un pensiero al Mugen che pero' non mi fa impazzire esteticamente.
byez
Censimento CTR Italiane:
-
zorro78
-
Ospite
Quote:lo scarico della devil è un doppio tondo da 85mm...xò forse m sbaglio sulla misura
Si e' l'unica cosa che ho trovato sullo scarico della Devil per la CTR doppio tondo da 85mm.
Quote:m spiace deluderti ma anke la CTR my 04 ha il bordo cromato attorno ai 2 terminalini
Orpo, dalle foto su Automobilismo mi pareva di no.
byez
Censimento CTR Italiane:
Si e' l'unica cosa che ho trovato sullo scarico della Devil per la CTR doppio tondo da 85mm.
Quote:m spiace deluderti ma anke la CTR my 04 ha il bordo cromato attorno ai 2 terminalini
Orpo, dalle foto su Automobilismo mi pareva di no.
byez
Censimento CTR Italiane:
-
vtec vti
Quote:il vero sound del K series lo sentirete a vallelunga molto presto......................
ricordo bene il reperto in questione.............
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
ricordo bene il reperto in questione.............
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
giusepperoselli
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
giovanniVtec
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Ospite
Mi ero fatto fregare dalle foto sui giornali nelle quali semplicemente non si nota perche' troppo poco definite e piccole. Francamente non capisco la scelta di Honda, non e' lunica per dirla tutta.
Per rispondere a chi diceva che il sound di serie e' ottimale posso dire che ho potuto finalmente saggiare il ROMBO DI TUONO e effettivamente devo dire che fa la sua porca figura.
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:14
</i>
Per rispondere a chi diceva che il sound di serie e' ottimale posso dire che ho potuto finalmente saggiare il ROMBO DI TUONO e effettivamente devo dire che fa la sua porca figura.
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:14
</i>
-
MarytypeR
- Contatta:
Grande Giova!
Mi piace quello che hai scritto anche perch? sotto la mia CTRrrina pure io montato qualcosa di "fatto in casa" che le regala un bel suono, o per lo meno a me va bene così (a volte non serve spendere una barca e mezza di soldi per ottenere quello che si vuole). In quanto a cv forse "qualcuno" in più della tua ma come dici l'auto va anche troppo, sinceramente io l'ho comprata perch? mi piaceva il modello CTR 2004 perch? per quanto mi riguarda dietro la CTR c'è "un grande amore"...
<i></i>
Mi piace quello che hai scritto anche perch? sotto la mia CTRrrina pure io montato qualcosa di "fatto in casa" che le regala un bel suono, o per lo meno a me va bene così (a volte non serve spendere una barca e mezza di soldi per ottenere quello che si vuole). In quanto a cv forse "qualcuno" in più della tua ma come dici l'auto va anche troppo, sinceramente io l'ho comprata perch? mi piaceva il modello CTR 2004 perch? per quanto mi riguarda dietro la CTR c'è "un grande amore"...
<i></i>
-
giovanniVtec
-
giovanniVtec
Looka 79@-
minchia ma che sfiga!
e pensa che me l'hanno fornito in garanzia! il primo è arrivato destro anzichè sinistro! poi ne ordinano un altro ed è ancora destro! ora ordinano il terzo dopo il 23! vediamo se arriva di nuovo sbagliato!il codice è giusto ma nella confezione hanno messo quello sbagliato! quando si dice la sfiga!
e continuo a muovermi in Panda!
<i></i>
minchia ma che sfiga!
e pensa che me l'hanno fornito in garanzia! il primo è arrivato destro anzichè sinistro! poi ne ordinano un altro ed è ancora destro! ora ordinano il terzo dopo il 23! vediamo se arriva di nuovo sbagliato!il codice è giusto ma nella confezione hanno messo quello sbagliato! quando si dice la sfiga!
e continuo a muovermi in Panda!
<i></i>