freni ant CTR ( 1
-
vtec vti
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
a parte!
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
- Matley
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
ma tu moje ancora non te lega?!?!?!
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
vtec vti
Ice, parlando di pastiglie......mi ha suggerito una marca, ma ora non ricordo.......Iceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........dove sei ??
Cmq circa 2 settimane fa' ho montato le endless e dopo un accurato rodaggio mi garbano asssssai.
ciao
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
Cmq circa 2 settimane fa' ho montato le endless e dopo un accurato rodaggio mi garbano asssssai.
ciao
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Pitbull18
- (h)old
CTRisti ovvero Hondisti "moderni" mi è sempre più difficile riuscire a capirvi...
...avete la soluzione DEFINITIVA in tema "impianto frenante" a portata di mano ma nessuno ancora c'ha pensato...
se è vero, come è vero che EP3=DC5 allora questi FITTANO sicuramente... chiedete a Mr.Man se riesce a prelevarvi le pinze e portapinze da qualche DC5 che si trova allo sfasciacarrozze (dalle foto di Carletto)
altro che 1800?+iva per quella merdata di tar-ox a 500milamilioni di pompanti...
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle<i></i>
...avete la soluzione DEFINITIVA in tema "impianto frenante" a portata di mano ma nessuno ancora c'ha pensato...
se è vero, come è vero che EP3=DC5 allora questi FITTANO sicuramente... chiedete a Mr.Man se riesce a prelevarvi le pinze e portapinze da qualche DC5 che si trova allo sfasciacarrozze (dalle foto di Carletto)
altro che 1800?+iva per quella merdata di tar-ox a 500milamilioni di pompanti...
xJ
- typer558
- (h)old
- Contatta:
"Filippisti Pitbuliani" e "Filippini Magnaflowiani".....NON AVETE CAPITO UN CAXXO e informatevi prima di parlare!
Quelle NON CI VANNO per differenza di triangolo inferiore della sospensione (quello del telaietto inferiore) e, tra l'altro, PROPRIO MR.MAN mi sconsiglio di adatterle perchè quelle pinze (nonostante siano brembo) sono delicatissime e sotto strees trafilano addirittura olio dalla raccorderia che hanno attorno!
Filippella, torna da ilaira, è meglio...............!
PS
Sei un inguaribile "tordacchione amoroso"!!!
<i></i>
Quelle NON CI VANNO per differenza di triangolo inferiore della sospensione (quello del telaietto inferiore) e, tra l'altro, PROPRIO MR.MAN mi sconsiglio di adatterle perchè quelle pinze (nonostante siano brembo) sono delicatissime e sotto strees trafilano addirittura olio dalla raccorderia che hanno attorno!
Filippella, torna da ilaira, è meglio...............!
PS
Sei un inguaribile "tordacchione amoroso"!!!
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
mai avuto esperienza diretta su quel prodotto. Ho scritto per "interposta persona", nel senso che Mr.Man mi di che non "fittavano" e se anche volevo farle fittare di proposito (montando la parte inferiore delle soSpensioni della DC5 sulla mia EP3) avevano riscontrato problemi di "delicatezza".
Se sono identiche a quelle usate da voi, mi fa piacere sentire che siano valide!
Fermo restando che non sono "plugandplay" (DC5suEP3) o come cacchio si scrive (e il senso dell'intervento era la presaper culo di filippellalafilippinainnamorata )!!!!!
<i></i>
Se sono identiche a quelle usate da voi, mi fa piacere sentire che siano valide!
Fermo restando che non sono "plugandplay" (DC5suEP3) o come cacchio si scrive (e il senso dell'intervento era la presaper culo di filippellalafilippinainnamorata )!!!!!
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
minkia se frenavano quelle pinzacce!
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
Pitbull18
- (h)old
ah già... perchè Tenentella-sparitella mi vuoi far credere che se Mr.Man dovesse prendere una pinza allo sfasciacarrozze che poniamo le fà pagare 500? la coppia, se prende anche i triangoli inferiori la spesa supera i 1800?+iva dell'merdosissimo impianto Tar-ox?!?!?
poi da che mondo è mondo "la raccorderia intorno alla pinza" non è parte della pinza stessa... ANZI!!!
Sovente voi smanettoncelli, dovendo metter mando all'impianto frenante, sostituite la raccorderia originale con quella in treccia metallica... ERGO problemi non così insormontabili come li fai sembrar tu!
xJ
poi da che mondo è mondo "la raccorderia intorno alla pinza" non è parte della pinza stessa... ANZI!!!
Sovente voi smanettoncelli, dovendo metter mando all'impianto frenante, sostituite la raccorderia originale con quella in treccia metallica... ERGO problemi non così insormontabili come li fai sembrar tu!
xJ