Si, spediscimela asapmaxtype-r ha scritto:Arrivata Kpro ieri...![]()
Ora qualcuno mi puo dare qualche dritta???
My Civic EP3... Si inizia!!!
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
aggiungimi a msn che ti passo un paio di mappature ...maxtype-r ha scritto:Arrivata Kpro ieri...![]()
Ora qualcuno mi puo dare qualche dritta???
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Mappature spedite??
Lascia perdere per carità, piuttosto fattela tu almeno se rompi sai che hai sbagliato tu non uno a caso.
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tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
è chiaro che deve cambiarle ... è una soluzione alternativa invece che partire da un foglio bianco, almeno per capire come vanno settati alcuni parametri standard
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
A questo punto basta caricare la mappa Hondata Tuned o la Itr cam.. 
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- maxtype-r
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Wideband PLX arrivata...
Ora partiranno le modifiche. per ora ho letto e riletto tutti gli argomenti sul Kmanager e sembra abbastanza comprensibile.
Confronto ad altri software che ho visto e usato ci sono cose che vanno capite bene visto che il K20 essendo VTEC dovrai trovare la giusta angolazione delle cam e anticipi.
Per prove coppia e potenze usero dei programmi che ho gia usato molto validi tipo PCMSCAN, WINPEP 7 e powerdyno OBD...oppure ho la possibilità di affitare per mezza o un giorno intero un banco rulli...
ora ho trovato anche un bel software su CTRTeam.
Comunque preferisco seguire il consiglio di contectr e partire da una mappa sulla libreria del kmanager...
spero che qqui nel forum qualcuno con un po di esperienza mi possa dare una mano visto che non vorrei ogni volta che faccio un upgrade all'auto andare a farmela rimappare o sistemare di mappa...
come prima cosa che devo avere conferme e per sapere la giusta angolazione delle camme come spiega Hondata...
Bisogna fare 6 mappe con camma bassa e 6 con camma alta...poi fare un confronto tramite dyno e trovare l'angolazione migliore e sin qui ci siamo...
seconda cosa ho reperito tramite altri forum e conoscenze 3 mappe con la mia stessa configurazione 2 di queste sono a "benzina 95" ma dopo un accurato controllo ho notato che erano tutte diverse tra loro specialmente di angolazione camme e anticipi...come mai??
La mia configurazione da lunedi sarà:
PRC
Colli TODA
Scarico TODA
AEM V2 "che sara provisorio"
camme stock
farfalla stock
Ora partiranno le modifiche. per ora ho letto e riletto tutti gli argomenti sul Kmanager e sembra abbastanza comprensibile.
Confronto ad altri software che ho visto e usato ci sono cose che vanno capite bene visto che il K20 essendo VTEC dovrai trovare la giusta angolazione delle cam e anticipi.
Per prove coppia e potenze usero dei programmi che ho gia usato molto validi tipo PCMSCAN, WINPEP 7 e powerdyno OBD...oppure ho la possibilità di affitare per mezza o un giorno intero un banco rulli...
ora ho trovato anche un bel software su CTRTeam.
Comunque preferisco seguire il consiglio di contectr e partire da una mappa sulla libreria del kmanager...
spero che qqui nel forum qualcuno con un po di esperienza mi possa dare una mano visto che non vorrei ogni volta che faccio un upgrade all'auto andare a farmela rimappare o sistemare di mappa...
come prima cosa che devo avere conferme e per sapere la giusta angolazione delle camme come spiega Hondata...
Bisogna fare 6 mappe con camma bassa e 6 con camma alta...poi fare un confronto tramite dyno e trovare l'angolazione migliore e sin qui ci siamo...
seconda cosa ho reperito tramite altri forum e conoscenze 3 mappe con la mia stessa configurazione 2 di queste sono a "benzina 95" ma dopo un accurato controllo ho notato che erano tutte diverse tra loro specialmente di angolazione camme e anticipi...come mai??
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Maxtype-r il tuo:
"Bisogna fare 6 mappe con camma bassa e 6 con camma alta...poi fare un confronto tramite dyno e trovare l'angolazione migliore e sin qui ci siamo..."
ecco come devi fare...non devi chiedere nulla perchè hai già capito da dove partire
"Bisogna fare 6 mappe con camma bassa e 6 con camma alta...poi fare un confronto tramite dyno e trovare l'angolazione migliore e sin qui ci siamo..."
ecco come devi fare...non devi chiedere nulla perchè hai già capito da dove partire
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
ciao mi e arrivata solo la PRA tranq che come arriva anche la PRC ti faccio sapere...TrueSidewinder ha scritto:Si ma rispondi agli SMS
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Si ok... invece con l'anticipo come mi devo comportare...contectr ha scritto:Maxtype-r il tuo:
"Bisogna fare 6 mappe con camma bassa e 6 con camma alta...poi fare un confronto tramite dyno e trovare l'angolazione migliore e sin qui ci siamo..."
ecco come devi fare...non devi chiedere nulla perchè hai già capito da dove partire
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
A volte ritornano...
eh si...riapro il topic perche dopo la vendita della mia ep3 circa un anno fà ora è ritornata in base...non è un altra ma la mia ex che avevo venduto e che mi sono ricomprato dopo aver saputo che la stava vendendo...
L'auto e rimasta come l'ho venduta, anzi e tornata con qualche miglioria in piu.
Ora vi elenco il tutto che avevo montato tranne la k100 e le testine sterzo:
Carrozzeria e Meccanica:
Mascherina in carbonio NRG (replica Mugen)
Lip in vetroresina (replica Mugen)
Ala posteriore Seibon (replica Mugen)
Barra duomi anteriore Cusco
Barra posteriore inferiore Spoon
Barre antirolio anteriore e posteriore JDM
Assetto Tein a ghiera con EDFC e regolazione dall'interno
Pinze Spoon monoblocco
Tubi in treccia Goodridge
Olio Freni RBF660
Cerchi rota Circuit10 bianchi
Gomme Federal 595 Evo
Testine sterzo rovesciate su uniball
Motore:
Coperchio punterie Spoon
Bulloneria in ergal blu coperchio punterie
Collettori aspirazione PRC
Farfalla lavorata e lucidata
Injen Cai con filtro K&N
Ecu Hondata K100 (mappata da Pier)
Colli Toda
Centrale e terminale Toda Dolphin
Interno:
Strumentazione S2000
Mozzo volante NRG a sgancio rapido rosso
Volante (replica Mugen)
Sedili Recaro CS sportster in alcantara rosso
Cuffia ricavata dalla stoffa Bride in rosso
Cinture Takata 4 punti
Spero di non aver dimenticato nulla...
Comunque la voglio migliorare ancora un altro pò e sto pensando di andare a montare
Cofano in carbonio (replica Mugen)
Fari anteriori Depo
LSD JDM (gia in casa)
Frizione Exedy stage 2
4 Gomme nuove o AD08 o Toyo R888
e sto pensando anche di vendere i cerchi per cambiarli e mettere i Volk e lo scarico per mettere uno da 70...adesso vediamo....
eh si...riapro il topic perche dopo la vendita della mia ep3 circa un anno fà ora è ritornata in base...non è un altra ma la mia ex che avevo venduto e che mi sono ricomprato dopo aver saputo che la stava vendendo...
L'auto e rimasta come l'ho venduta, anzi e tornata con qualche miglioria in piu.
Ora vi elenco il tutto che avevo montato tranne la k100 e le testine sterzo:
Carrozzeria e Meccanica:
Mascherina in carbonio NRG (replica Mugen)
Lip in vetroresina (replica Mugen)
Ala posteriore Seibon (replica Mugen)
Barra duomi anteriore Cusco
Barra posteriore inferiore Spoon
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Comunque la voglio migliorare ancora un altro pò e sto pensando di andare a montare
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e sto pensando anche di vendere i cerchi per cambiarli e mettere i Volk e lo scarico per mettere uno da 70...adesso vediamo....
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
eheheh a volte ritornano...

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[/size]now on lightweight oldie...
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
io sto ancora aspettando il tuo topic su come interfacciare l ecu usdm al cablaggio edm 
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
che cerchi hai? 
p.s hai uno schema di come hai montato la strumentazione s2000?
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
mi dovete scusare tutti ma il tempo e poco per connettermi e postare il tutto mi è uscito completamente dalla testa...manzo ha scritto:io sto ancora aspettando il tuo topic su come interfacciare l ecu usdm al cablaggio edm
Ora mi preparo il tutto e lo posterò al piu presto compreso anche il modo per montare un altra strumentazione tipo s2000...
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Ora ho 4 Rota circuit10 (replica Mugen MF10) di colore biancoMax Payne ha scritto:che cerchi hai?
p.s hai uno schema di come hai montato la strumentazione s2000?
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Hai fatto la cosa giusta! 
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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
complimenti per il riacquisto... 
ottime modifiche e futuri acquisti...

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Re: My Civic EP3... Si inizia!!!
Complimenti per il Ri-acquisto
Interessa anche a me la guida su come montare il cluster S2000 su EP3..
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