Cmq ha ragione army, il para è stato solo pitturato, manco grattato.
La vernice stava su per miracolo

TrueSidewinder ha scritto:Sicuro!?!?!?
Guarda che toccando il para sotto la vernice era liscio liscio
Se ne hai qualcuna della mia, postale anche se sfocate, così sembra che vada di piùD4D1 ha scritto:Ne ho diverse tue ma la macchina non è perfettamente a fuoco e non le ho caricate. Su qualcuna non era ben inquadrata quindi le ho scartate. Se l vuoi lo stesso te le carico. Il fatto che non ci siano le foto non vuol dire che non sono state fatte ma che molto probabilmete non sono venute bene.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
davvero molto bella...D4D1 ha scritto:E' Civic78. L a sistemata proprio bene. Molto carina.
ragazzi,chiedo a tutti perdono x esser stato parecchio sulle mie e aver scambiato solo 2 chiacchiere..D4D1 ha scritto:
La tua è la Eg targata roma?AleVtec88 ha scritto:ragazzi,chiedo a tutti perdono x esser stato parecchio sulle mie e aver scambiato solo 2 chiacchiere..D4D1 ha scritto:
come uno stupido mi è presa la timidezza e mi son messo un bel po da parte..
D4D1 ha scritto:Mi spiace sei troppo veloce. Neanche gli scatti a raffica ti inquadrano
D4D1 ha scritto:Mi spiace sei troppo veloce. Neanche gli scatti a raffica ti inquadrano
Il lavoro, dal carrozziere, è stato fatto ad hocTrueSidewinder ha scritto:Cmq ha ragione army, il para è stato solo pitturato, manco grattato.
La vernice stava su per miracolo
Tranquillo, non importa, se hai voglia di postare anche le meno riuscite fai pure, le vediamo volentieri (:D4D1 ha scritto:Ne ho diverse tue ma la macchina non è perfettamente a fuoco e non le ho caricate. Su qualcuna non era ben inquadrata quindi le ho scartate. Se l vuoi lo stesso te le carico. Il fatto che non ci siano le foto non vuol dire che non sono state fatte ma che molto probabilmete non sono venute bene.