si non ho visto kissa che mostri tra i turbazzi, manici non ci stavano..
poi oh.. magari mi sbaglio..
si si fischiava di bbestia,sembrava volumetrica...Army80 ha scritto:ahhh
ma la mia auto fischia??? ieri Tia mi ha detto sta cosa e non ci ho dormito!![]()
se vi son passato vicino nel turno 11.. ep3 grigia lip mugen fari prerestyling.. avete notato suoni strani?
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Con che macchina?!arphynx ha scritto:come tempi un mio amico ha preso dei tempi... in modo spannometrico.. cmq 2:15 circa......... poi cmq chiedo a lui......... e mi saprà dire....
il teletrasporto ...alex_novi ha scritto:Con che macchina?!arphynx ha scritto:come tempi un mio amico ha preso dei tempi... in modo spannometrico.. cmq 2:15 circa......... poi cmq chiedo a lui......... e mi saprà dire....
la ep3 di richo80....... se nn sbaglio era lui.. ep3 grigia chiaro cerchi neri......alex_novi ha scritto:Con che macchina?!arphynx ha scritto:come tempi un mio amico ha preso dei tempi... in modo spannometrico.. cmq 2:15 circa......... poi cmq chiedo a lui......... e mi saprà dire....
appunto ... una ep3 dotata di teletrasporto ...arphynx ha scritto:la ep3 di richo80....... se nn sbaglio era lui.. ep3 grigia chiaro cerchi neri......alex_novi ha scritto:
Con che macchina?!
rilancio...foto voglio fotoFilo83 ha scritto:piu' foto e video please
ciao toro ti rispondo io che Riky dormeToro-R ha scritto:Rikycome va il diff????
e un momento ostrega!!daolopier ha scritto:ciao toro ti rispondo io che Riky dormeToro-R ha scritto:Rikycome va il diff????
![]()
![]()
si va molto bene e perfetto, che spetacolo ieri girava 1-1,5 secondo in meno dello scorso anno![]()
+che tele........ ritornoalfuturo![]()
![]()
![]()