baggianate!!tron ha scritto:
Robertino ti ha già dato la risposta non serve altro ...
servono risultati non altro,che qui non vedo...
come volevasi dimostrare...

ola!!
baggianate!!tron ha scritto:
Robertino ti ha già dato la risposta non serve altro ...
300 che!!!Mick Doohan ha scritto:chiedi risultati?![]()
la prossima volta che cìè un maneg dyno day, vieni e ci mostri i tuoi quasi 300 CV
PRB e PRC sono completamente p&pRacer86 ha scritto:Tornando a noi: dunque gli RBC non ci stanno senza segare il parafiamma. Invece i PRC sono plug&play, giusto? Una volta cambiate le guarnizioni non servono piastre adattatrici per usare il CF originale?
ripeto ... prossimo Dyno Day sei caldamente invitato ...Bussy75 ha scritto:adesso però,cortesemente,fatemi vedere un po di vostri risultati,perchè ormai è anni che sono qui,e non ho visto ancora nulla...
Organizziamo che voglio venire pure io!!Mick Doohan ha scritto:ripeto ... prossimo Dyno Day sei caldamente invitato ...
viewtopic.php?f=106&t=51528Lucky ha scritto:ma perche non mostrate mai i vostri risultati?
guarda che siamo dei semplici appassionati, non dei tecnici motoristici, nessuno di noi ha la presunzione di poter farsi home made una mappa, per quello si domandano le consulenze ...Lucky ha scritto:nell'aria gira anche voce che qualche veneto stia lavorando con qualcuno nel varesotto perche le Vs mappe non vanno poi cosi tnt bene.... pero forse mi sbaglio
inchiaLucky ha scritto: @delta08 io con la mia EP3 (RC 11,7:1 rev limit 9300RPM) usavo sempre e solo V power
ah si!!!Mick Doohan ha scritto: (vedi gli interventi di Bussy, che questo forum non lo vive)
qualcuno abituato a lavorare con centraline completamente programmabili, quindi gente abituata a fare macchina da corsa.Nikevo ha scritto:Alla fine chi mappa meglio? Chi mi mappa il mio k con la Efi?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Furgonato ha scritto:Che palle. sempre la solita storia!!!!
io so solo che di la parlate sempre di auto leggermente preparate con mappa scarico e aspirazione, eppoi caso strano son sempre mezze smontate in attesa di metter su qualcosa...chiaro che poi viaggiano come treni..però poi magari non hanno manco l'lsd.
bussy lasciamo stare chiariamoci in altra sede , non ne veniamo + fuori te lo dico io ...Bussy75 ha scritto:tron sta attento.
parli di f20.
ne potrebbe fare anche 10000 di cv,non mi interessa...
ribadisco che non ho parlato di cv,e se torni al inizio del topic vedrai che di numeri non dico...
gli unici numeri che mi interessano sono quelli del cronometro,e infatti ho messo un datalog con un risultato...
attendo con ansia uno dei vostri...