dai che non vedo l ora..anke io sono intenzionato a fare la mattina a monza e il pome a franciacorta..cosi mi godo tutti e 2 gli eventi in pieno..
JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
evvai....
dai che non vedo l ora..anke io sono intenzionato a fare la mattina a monza e il pome a franciacorta..cosi mi godo tutti e 2 gli eventi in pieno..
dai che non vedo l ora..anke io sono intenzionato a fare la mattina a monza e il pome a franciacorta..cosi mi godo tutti e 2 gli eventi in pieno..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- dariorasta
- HCI member

- Messaggi: 609
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
- Località: A4..uscita:CORMANO
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Deeeeniel, posso scroccare un passaggio a te?Io farò MZ la mattina e FC il pome!
-
Spazius
- HCI member

- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 20:18
- Località: Padova
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Daniel M ha scritto:Io farò MZ la mattina e FC il pome!
Tutto rigorosamente IMHO 
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
quanti fanno Monza di mattina e Franciacorta al pome..

- arphynx
- Messaggi: 1075
- Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 13:09
- Località: sovico(MB)
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
io ci sto pensando ma la cosa è un poketto difficile ..... boooooh....
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Se po fa, chiamami che organiziamo.dariorasta ha scritto:Deeeeniel, posso scroccare un passaggio a te?Io farò MZ la mattina e FC il pome!
- Furgonato
- HCI member

- Messaggi: 2140
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
- Località: Torino
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Facciamo che ci troviamo per le 10 nel paddock. Cosi poi andiamo a prendereinsieme il tuno.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- arphynx
- Messaggi: 1075
- Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 13:09
- Località: sovico(MB)
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
va bene ....... alle 10 nel paddock
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
todo mundo vorra' fare le 11 come turno, arrivate presto... 
ed ora.. Tourer
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18851
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 3414.shtml
e blocco sarà, dalle 8.00 alle 18.00
quindi i milanesi sono obbligati ad organizzare un bel comitato di benvenuto nel paddock, visto che tempo ne avete
e blocco sarà, dalle 8.00 alle 18.00
quindi i milanesi sono obbligati ad organizzare un bel comitato di benvenuto nel paddock, visto che tempo ne avete
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Alexlt
- Messaggi: 486
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 13:41
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Io un giro me lo facevo volentieri, non in pista perchè devo ancora mettere mano all'impianto frenante, ma con sto blocco del cxx
non ho voglia di uscire alle 7 di domenica, adesso vedo se riesco a lasciare il mezzo a Sesto o Cinisello che non aderiscono al blocco, poi vengo su in metrò..
-
Spazius
- HCI member

- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 20:18
- Località: Padova
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Alexlt ha scritto:Io un giro me lo facevo volentieri, non in pista perchè devo ancora mettere mano all'impianto frenante, ma con sto blocco del cxxnon ho voglia di uscire alle 7 di domenica, adesso vedo se riesco a lasciare il mezzo a Sesto o Cinisello che non aderiscono al blocco, poi vengo su in metrò..
Non rientrare a casa direttamente, fai after e poi vieni a Monza
Tutto rigorosamente IMHO 
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
a sto punto!!


Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- Alexlt
- Messaggi: 486
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 13:41
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
eheh in effetti
in ogni caso vedo di trovare una soluzione
in ogni caso vedo di trovare una soluzione
- Furgonato
- HCI member

- Messaggi: 2140
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
- Località: Torino
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- dave-jdm
- Messaggi: 815
- Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
- Località: nella nebbia assassina
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
a meno che non ci sia un metro di neve io un salto lo faccio

- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Il blocco è solo per il comune di milano? Avevo sentito che i comuni limitrofi tipo monza non avevano aderito...o sbaglio?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- dave-jdm
- Messaggi: 815
- Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
- Località: nella nebbia assassina
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
denwis86 ha scritto:Il blocco è solo per il comune di milano? Avevo sentito che i comuni limitrofi tipo monza non avevano aderito...o sbaglio?
che pirla ti ho mandato un pm ahahaha
comunque se non sbaglio è solo milano
- AleVtec88
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
- Località: Usm-hate (MB)
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
è solo milano il blocco..
le previsione parlano di poca probabilita di precipitazioni e se nel caso ci fossero di debole intensita..
azz,fino all altro giorno davono solo coperto..
le previsione parlano di poca probabilita di precipitazioni e se nel caso ci fossero di debole intensita..
azz,fino all altro giorno davono solo coperto..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- dave-jdm
- Messaggi: 815
- Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
- Località: nella nebbia assassina
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
ora ho visto il meteo sul tigggitrè e dicono che domani c'è qualche nuvola leggermente soleggiato 