Sgarboman ha scritto:10.000 Km è poco? Io cn le RE010 ci facevo 8000 Km si e no...peppe ctdi ha scritto:
quanto poco?
10, 20, 30k km?

me too
Sgarboman ha scritto:10.000 Km è poco? Io cn le RE010 ci facevo 8000 Km si e no...peppe ctdi ha scritto:
quanto poco?
10, 20, 30k km?
Fai sto sforzo, e racconta!!!!!!BubiChan ha scritto:Io le ho sull'eg le falken, a parte che durano poco...boh, non saprei giudicarle.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Cunili ha scritto:sono arrivate le gomme poco fa!!!! un record, cinque giorni compreso festivo e domenica. Che roba
9000km e stanno a metà.peppe ctdi ha scritto:10, 20, 30k km?
Sono le prime gomme che ho su provato su una eg6, sono belline come stradali ma sono per l'appunto stradali...quindi nel misto stretto devo faticare per stare dietro ad una exige con le 048 e in appoggio sul veloce noto come le gt3 rs con le pzero corsa siano un pelo più stabili.Furgonato ha scritto:Fai sto sforzo, e racconta!!!!!!
c@zzo, allora ho sbagliato acquistoSono le prime gomme che ho su provato su una eg6, sono belline come stradali ma sono per l'appunto stradali...quindi nel misto stretto devo faticare per stare dietro ad una exige con le 048 e in appoggio sul veloce noto come le gt3 rs con le pzero corsa siano un pelo più stabili.
Ma per fare le sgumme in 2° sono OK.
Cunili ha scritto:ottime quando esci di strada e PRENDI CAMPO
carlettosan ha scritto:Pero' essendo NOKIAn hai CAMPO un po' d'HAppertutto....