Mamma mia!
Altrochè cadere dalla sedia!

Che ghignate! Ho capito anche io perchè ha le spalle della gomma così mangiate pur avendo il centro un pò oltre la metà! La portava a fare la convergenze da un genio e glie la restituiva sempre peggio! Io per raddrizzarla un pò questa mattina ci ho messo 45 minuti, non c'era un gomma a posto, erano tutte fuori almeno di 5/10'!
L'inclinazione (campanatura) posteriore è perfetta, mentre quella anteriore sarebbe da sistemare perchè la ruota di destra risulta poco negativa, quindi poco scampanata (quasi perpendicolare a terra), però aspettiamo di prendere un assetto degno di essere chiamato tale (anche se quello stok non è per niente male) per sistemare il tutto a dovere!
Comunque le pastrocchiate di scrittine e scrittette le ho già tirate via, i manometri aggiuntivi ogni volta che li guardo mi viene la voglia di strapparli, cosa che farò a breve (stasera

), il modulo da eliminare per vedere se mi si toglie quel leggero vuoto a 2500giri! Lo scarico non è per una civic, è stato adattato! Mi piacciono molto quando si fanno le cose artigianali, però bisogna anche essere in grado di farle, le saldature che ha fatto quel povero meccanico lasciano un pò a desiderare, a breve ci muniremo di flessibile e tig e si rifanno le cose decentemente! Per ora è tutto!
Dai diciamo che non è stata sfruttata questa macchina da qualcuno che era in giro a manetta, quindi da quel lato poco distrutta!
finito di tirare via un pò di pastrocchiate stasera cercherò altri topic per vedere cosa salta fuori!