sono nuovo e ho bisogno di info ( 1

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 luglio 2004, 8:52

chi è che si diverte a scherzare con i fake??


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FRODO
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Messaggio da FRODO » venerdì 23 luglio 2004, 9:04

che vuoi dire?

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 luglio 2004, 9:16

che se mi fanno MOD..........................


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FRODO
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Messaggio da FRODO » venerdì 23 luglio 2004, 9:47

Ciao ragazzi mi chiamo Federico e sono nuovo del forum.

cmq FRODO per gli amici hondisti

Ho una civic 1.6 VTEC 3 porte del 2002 110hp grigia.

Ho anche una suzuki gsxr-1000 2003, questa per andare veramenteeeeeeeeeee forte, ma mi piacerebbe che il mio 1600 non fosse l'ombra dei vecchi 1600 160cv.

Come accennato le accelerazioni e le velocità da F1 le faccio in moto (che sono anche il mio lavoro UT Benelli) ma i 110cv sono uno schiaffo alla tecnica.



Cosa si può fare per avere una buona dose di cv senza perdere coppia motrice? Cetralina? il limitatatore a 6700giri/min-1 è una vergogna.

Aiuto



F.

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FRODO
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Messaggio da FRODO » venerdì 23 luglio 2004, 10:09

cosa sto sbagliando? non ti capisco



è la sede errata per avere questo tipo di info o cosa??





F.

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 luglio 2004, 10:27

VTEC


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giovagt
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Messaggio da giovagt » venerdì 23 luglio 2004, 10:59

cavolo raga, non mangiatelo



intanto benvenuto

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 23 luglio 2004, 11:30

ciao frodo e benvenuto..........il caldo eccita....





quoto void........



ciao

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void
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Messaggio da void » venerdì 23 luglio 2004, 11:32

intanto benvenuto .



mi spiace ma per i cv non c'è niente da fare... devi cambiare auto.









(puoi cambiare lo scarico completo e aspirazione... spendi un fottio e prendi ? 10cv ? 20 ? ... lascia perdere)


... in periodo mestruale<i>Edited by: void at: 23/7/04 11:38
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mauritania
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Messaggio da mauritania » venerdì 23 luglio 2004, 11:59

benvenuto,un VTEC ogni tanto ci puo scappare,a forza di leggerlo in giro (vedi al volante,maxi tuning e ignorantate varie)...








mauri.53@libero.it<i></i>

d10
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Messaggio da d10 » venerdì 23 luglio 2004, 12:12

Vendila e prendi una CTR.

"Stessa" auto ma un altro MONDO, ....., un altro ROMBO, un altro MOTORE, un'altra AUTO!





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gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 23 luglio 2004, 13:17

quoto gli ultimi due post e aggiungo un BENVENUTO

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

FRODO
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Messaggio da FRODO » venerdì 23 luglio 2004, 13:21

CTR OK! L'HO PROVATA!



PROBLEMI:



UNO LE TASSE, CON TUTTI I kW CHE HA MI SPOLPANO. AVREI PREFERITO PAGARE PER QUELLO SCRITTO SUL LIBRETTO ED AVERE ALTRA SOSTANZA NASCOSTA SOTTO IL COFANO..........MA FA NIENTE SE NON SI PUO'!!!



DUE AVETE PIU' POST DI SCATOLE STERZO ROTTE CHE LE LUCI SU UN'ALBERO DI NATALE!!!!!!



PERCHE' MI CRITICATE VTEC? C'E' PURE SCRITTO SOTTO LE FRECCE LATERALI! PER ESSERE PRECISI DOVREBBE ESSERE VTEC II

NON MANGIATEMI IO PROGETTO MOTO, LA CIVIC CE L'HO PERCHE' E BELLINA E NON SI ROMPE......FORSE..



F.

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giovagt
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Messaggio da giovagt » venerdì 23 luglio 2004, 16:33

guarda che le scatole guida diventano rumorose su qualsiasi EP

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







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vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 23 luglio 2004, 17:12

Quote:ED AVERE ALTRA SOSTANZA NASCOSTA SOTTO IL COFANO



con un paio di modifiche.......stanne certe che i cv in piu nn li paghi e stanno li sotto il cofano......



Quote:DUE AVETE PIU' POST DI SCATOLE STERZO ROTTE CHE LE LUCI SU UN'ALBERO DI NATALE!!!!!!



questo succede anche nelle migliori famiglie....appunto



Quote:PERCHE' MI CRITICATE VTEC



dopo un po' che ci avrai frequentato voglio vedere come ti andrai a comportare con un'altro nuovomember......come noi....a presto....tanto ando scappi...........





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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 23 luglio 2004, 18:23

Quote:DUE AVETE PIU' POST DI SCATOLE STERZO ROTTE CHE LE LUCI SU UN'ALBERO DI NATALE!!!!!!



Appunto, decine di post per ogni scatola rotta...





<i>Edited by: Ubaldo at: 23/7/04 18:25
</i>

Vtekken
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Messaggio da Vtekken » venerdì 23 luglio 2004, 21:37

Benvenuto FRODO



Come come???



Siamo dei rompiscatoleee????



























































































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Radioemotion..



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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » venerdì 23 luglio 2004, 21:40

Del resto quoto tutto e aggiungo che la 1.6-110hp sara' pur bell ma n'abball!

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void
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Messaggio da void » sabato 24 luglio 2004, 1:14

VTEC = Variable Timing Electronic Lift Camshaft stocazz etc etc



tra variable e timing non ci vanno spazi/trattini/barrette



probabilmente ti confondi con



i-VTEC



che sta' per Intelligent (?) VTEC


... in periodo mestruale<i></i>

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » domenica 25 luglio 2004, 2:50

Void da te non me lo aspettavo!



Variable Valve Timing And Lift Electronic System (pant pant)





VOID


Quando girero' il Ring a 9000 giri, calzini di spugna bianchi, mocassini, scappottato e occhiali a piotta saro' un uomo..<i></i>

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