DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1
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fireblade893
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gia...
ma io di solito prima di spararci con la lancia da vicino la lavo da molto distante x un 5 min in modo ke lo sporco diventa bello morbido..
poi la passo tutta con la pelle di daino e vedo se ho preso qualke sassolino...se è ok allora gli do una passata da vicno x togliere moscerini del c@zzo senza insistere troppo se no t lasciano la vernice opaca!!!
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ma io di solito prima di spararci con la lancia da vicino la lavo da molto distante x un 5 min in modo ke lo sporco diventa bello morbido..
poi la passo tutta con la pelle di daino e vedo se ho preso qualke sassolino...se è ok allora gli do una passata da vicno x togliere moscerini del c@zzo senza insistere troppo se no t lasciano la vernice opaca!!!
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- Army80
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Ad un amico fresco possessore di Civic sport.. 2k km
verso i 130/140 parte un bel sibilo dal parabrezza anteriore,ke tende a salire con la vellocità ...ovviamente
La guarnizione parabrezza?
alla base o notato ke nn è per niente esente da fessurine
inglesi
Initial Predecessors ^-^<i></i>
verso i 130/140 parte un bel sibilo dal parabrezza anteriore,ke tende a salire con la vellocità ...ovviamente
La guarnizione parabrezza?
alla base o notato ke nn è per niente esente da fessurine
inglesi
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ed ora.. Tourer
- Deg53®
- (h)old
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..e da stamane...
MOTORINO DEL FARO ANT SX
presente...
____________________
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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Ospite
Quote:verso i 130/140 parte un bel sibilo dal parabrezza anteriore,ke tende a salire con la vellocità ...ovviamente
Mi e' successo sia con la Clio 16v che con la prima Astra che ho avuto. Devono tirare giu' il parabrezza e rimetterlo su, in garanzia ovviamente, e una sciocchezza e solo la rottura di palle di doverlo far fare.
byez
Censimento CTR Italiane:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 9/8/04 21:58
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Mi e' successo sia con la Clio 16v che con la prima Astra che ho avuto. Devono tirare giu' il parabrezza e rimetterlo su, in garanzia ovviamente, e una sciocchezza e solo la rottura di palle di doverlo far fare.
byez
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www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 9/8/04 21:58
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Ospite
Quote:Quando mi fermo e scendo sento sempre puzza di benza proveniente dalla "zona serbatoio". Oggi addirittura mi pareva di sentirla in viaggio, ma forse mi sbaglio.
Sono riuscito a capire il perche', incredibilmente, dentro il tappo c'era uno di quei chiodi di plastica and incastro, identico a quello che tiene la cordicella del tappo, il quale pur non impedendo la chiusura del tappo ne lasciava schicciata la guarnizione e quindi sfiatava. Infatti mi chiedevo il perche' della schitta "aprire lentamente" ...ora senza quell'affare ho capito.
Comunque ho guardato se poteva essersi staccato inspiegabilemente da qualche parte ma secondo me e' stato l'operaio a farlo cascare dentro per errore e poi avvitando il tappo si e' incastrato per bene.
Incredibile... Quasi come il fatto che per mettermi le casse mi hanno spaccato di tutto di piu' nel pannello della portiera. Ora con un po di colla ho sistemato ma un attacco, quello centrale anteriore non c'era addirittura piu', io mi domando perche' la gente fa sempre i lavori col culo invece che con le mani...
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:20
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Sono riuscito a capire il perche', incredibilmente, dentro il tappo c'era uno di quei chiodi di plastica and incastro, identico a quello che tiene la cordicella del tappo, il quale pur non impedendo la chiusura del tappo ne lasciava schicciata la guarnizione e quindi sfiatava. Infatti mi chiedevo il perche' della schitta "aprire lentamente" ...ora senza quell'affare ho capito.
Comunque ho guardato se poteva essersi staccato inspiegabilemente da qualche parte ma secondo me e' stato l'operaio a farlo cascare dentro per errore e poi avvitando il tappo si e' incastrato per bene.
Incredibile... Quasi come il fatto che per mettermi le casse mi hanno spaccato di tutto di piu' nel pannello della portiera. Ora con un po di colla ho sistemato ma un attacco, quello centrale anteriore non c'era addirittura piu', io mi domando perche' la gente fa sempre i lavori col culo invece che con le mani...
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:20
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fireblade893
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ClaudioTypeR
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ClaudioTypeR
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Eccomiiiiiiiiiiiiii c sono pure io
Ctr my 04 presa il 16/09/04
-Manopola aria calda non funzionante: filo staccato. (ora ok)
sol: basta sdraiarsi sotto il volante, inserire il braccio sotto la consolle centrale (ocio che le plastiche sò tajenti) e cercare un cavetto d'acciaio penzolante che dovrà essere attaccato ad un coso di plastica, facendo bene attenzione di incastrare il cavo
-fari che non illuminano una mazza (ora ok)
sol: i fari modello my04 si regolano infilando un cacciavite a croce in degli appositi buchetti, girare in senso orario o antiorario con i fari accesi
-volante girato a sx (convergenza, ora ok)
sol: portarla da un gommista per raddrizzare il volante.
-Oggi ho scoperto che intorno ai 170km/h, ulula "UUUUUuuUuUUUUUuuuUUU"
Guarnizione parabrezza suppongo, infatti premendo con il pollice il parabrezza all'atezza dello specchietto retrovisore,
il fruscio scompare!
Qualcuno mi spiega per cortesia cosa faranno per eliminare questo ululato?
<i>Edited by: ClaudioTypeR at: 25/9/04 16:13
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Ctr my 04 presa il 16/09/04
-Manopola aria calda non funzionante: filo staccato. (ora ok)
sol: basta sdraiarsi sotto il volante, inserire il braccio sotto la consolle centrale (ocio che le plastiche sò tajenti) e cercare un cavetto d'acciaio penzolante che dovrà essere attaccato ad un coso di plastica, facendo bene attenzione di incastrare il cavo
-fari che non illuminano una mazza (ora ok)
sol: i fari modello my04 si regolano infilando un cacciavite a croce in degli appositi buchetti, girare in senso orario o antiorario con i fari accesi
-volante girato a sx (convergenza, ora ok)
sol: portarla da un gommista per raddrizzare il volante.
-Oggi ho scoperto che intorno ai 170km/h, ulula "UUUUUuuUuUUUUUuuuUUU"
Guarnizione parabrezza suppongo, infatti premendo con il pollice il parabrezza all'atezza dello specchietto retrovisore,
il fruscio scompare!
Qualcuno mi spiega per cortesia cosa faranno per eliminare questo ululato?
<i>Edited by: ClaudioTypeR at: 25/9/04 16:13
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- Ermellino
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raidou
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:30
mi unisco pure io:
Civic red dot del 2003:
1)in autostrada comincia a salire la temperatura ed esce fumo dal cofano, perche un maledettissimo operaio inglese si è dimenticato di avvitare con un dado una delle ventole che staccandosi mi ha tranciato in meta il radiatore.
2,3,4,5,6) varie sostituzioni dei fari causate dalla rottura del motorino che regola l'inclinazione.
7) sostituzione guarnizione parabrezza, praticamente era inesistente, quanda superavo i 120 senbrava di stare su un caccia f14.
io mi chiedo se i nostri soldi puzzano o per gli inglesi non valgono nulla, perche per darci delle macchine cosi probabilmente gli abbiamo fatto qualcosa di male!
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Civic red dot del 2003:
1)in autostrada comincia a salire la temperatura ed esce fumo dal cofano, perche un maledettissimo operaio inglese si è dimenticato di avvitare con un dado una delle ventole che staccandosi mi ha tranciato in meta il radiatore.
2,3,4,5,6) varie sostituzioni dei fari causate dalla rottura del motorino che regola l'inclinazione.
7) sostituzione guarnizione parabrezza, praticamente era inesistente, quanda superavo i 120 senbrava di stare su un caccia f14.
io mi chiedo se i nostri soldi puzzano o per gli inglesi non valgono nulla, perche per darci delle macchine cosi probabilmente gli abbiamo fatto qualcosa di male!
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ClaudioTypeR
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michi
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Io ho appena ricevuto un richiamo ufficiale honda (svizzera) per un non ben definito problema ai fari anteriori.
c'è scritto che è un richiamo urgente perchè potrebbe addirittura mettere in pericolo di morte chi la guida e i passeggeri!!!!
Mah......a me i fari di rumori strani non ne fanno....
Ma per la scatola sterzo c'è un qualche richiamo ufficiale?
CTR #3029
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c'è scritto che è un richiamo urgente perchè potrebbe addirittura mettere in pericolo di morte chi la guida e i passeggeri!!!!
Mah......a me i fari di rumori strani non ne fanno....
Ma per la scatola sterzo c'è un qualche richiamo ufficiale?
CTR #3029
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- Deg53®
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ottimo direi...
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ClaudioTypeR
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michi
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- Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02
è un my01
Nella circolare parlano di un cavo (mi sembra di ricordare) che potrebbe surriscaldarsi...e provocare danni seri a non ricordo più cosa.
L'ho solo letta di fretta....caso mai la posto se può interessare.
Io spero di poter approfittare e sistemare se possibile la scatola dello sterzo (che continuano a dirmi che non si tratta di un problema noto ) che ultimamente ha iniziato pure a me a fare i classici stocketestokete e ha preso un po' di "gioco"
CTR #3029
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Nella circolare parlano di un cavo (mi sembra di ricordare) che potrebbe surriscaldarsi...e provocare danni seri a non ricordo più cosa.
L'ho solo letta di fretta....caso mai la posto se può interessare.
Io spero di poter approfittare e sistemare se possibile la scatola dello sterzo (che continuano a dirmi che non si tratta di un problema noto ) che ultimamente ha iniziato pure a me a fare i classici stocketestokete e ha preso un po' di "gioco"
CTR #3029
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giovagt
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
michi ti cambiano il devioluci e guardano la sezione del cavo che porta corrente all'ambaradan. se troppo piccolo te lo cambiano.
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
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fireblade893
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- Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04
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ClaudioTypeR
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:23
lo scricchiolio del sedile passeggero l'ho avvertito durante i test aerodinamici (fruscio)....
Ho sentito un ticchettio metallico provenire da sotto il sedile passeggero... ho toccato la leva posta sotto il sedile, quindi l'ho fatto scattare indietro di una tacca, sparito tutto.
Se invece hai il classico rumorino dei recaro, cerca che c'è un post di un tizio (mi pare abbia l'integra) che spiega passo passo come smontare il sedile e stringere i dadi/bulloni
Ciao
Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!
Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh mi raccomando, t'aspetto! Ciao
Miiiticooo....
...ma baffanculo va! :)
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Ho sentito un ticchettio metallico provenire da sotto il sedile passeggero... ho toccato la leva posta sotto il sedile, quindi l'ho fatto scattare indietro di una tacca, sparito tutto.
Se invece hai il classico rumorino dei recaro, cerca che c'è un post di un tizio (mi pare abbia l'integra) che spiega passo passo come smontare il sedile e stringere i dadi/bulloni
Ciao
Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!
Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh mi raccomando, t'aspetto! Ciao
Miiiticooo....
...ma baffanculo va! :)
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