@filo: che cerchi hai preso...?

fidati per non sentire l'effetto di 2 Kg in meno su un cerchio devi essere davvero un tipo molto poco sensibilebagga typeR ha scritto:io avevo i momo GT2 (che sono fermi in garage verniciati da poco e se qualcuno li vuole con il giusto si portano via) e pesavano 8kg circa ma non mi sono accorto di nessun miglioramento montando gli arcasting da 7kg...quindi se non ho sentito nessuna differenza con 1kg in meno non credo che 2kg facciano miracoli...
@filo: che cerchi hai preso...?
Poser + sboroneFilo83 ha scritto:Volk te37
Pensa che dopo aver lavato la macchina e quindi tolto la polvere dai cerchi, sento già un miglioramento della dinamica dell'auto del 2,6%.andrea_crx ha scritto:fidati per non sentire l'effetto di 2 Kg in meno su un cerchio devi essere davvero un tipo molto poco sensibile
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Pensa che dopo aver lavato la macchina e quindi tolto la polvere dai cerchi, sento già un miglioramento della dinamica dell'auto del 2,6%.andrea_crx ha scritto:fidati per non sentire l'effetto di 2 Kg in meno su un cerchio devi essere davvero un tipo molto poco sensibile
Sgarboman ha scritto:Poser + sboroneFilo83 ha scritto:Volk te37
Ovvioandrea_crx ha scritto:che fai sfotti la mia sensibilità?Michel_ITR99 ha scritto:
Pensa che dopo aver lavato la macchina e quindi tolto la polvere dai cerchi, sento già un miglioramento della dinamica dell'auto del 2,6%.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
che sono poco sensibile potrebbe essere...andrea_crx ha scritto:fidati per non sentire l'effetto di 2 Kg in meno su un cerchio devi essere davvero un tipo molto poco sensibilebagga typeR ha scritto:io avevo i momo GT2 (che sono fermi in garage verniciati da poco e se qualcuno li vuole con il giusto si portano via) e pesavano 8kg circa ma non mi sono accorto di nessun miglioramento montando gli arcasting da 7kg...quindi se non ho sentito nessuna differenza con 1kg in meno non credo che 2kg facciano miracoli...![]()
certo non equivale a mettere un compressore, ma a sentire si sente, potrei dire che 2 kg di cerchio in meno si sentono più o meno come di un catback a mio avviso, anche se gli effetti sono diversibagga typeR ha scritto:che sono poco sensibile potrebbe essere...andrea_crx ha scritto:fidati per non sentire l'effetto di 2 Kg in meno su un cerchio devi essere davvero un tipo molto poco sensibile
però io ho diminuito il peso di un solo kg (da 8 dei momo a 7 degli arcasting) e non mi sembra essere cambiato nulla...quindi penso che un altro kg in meno non faccia miracoli...
addirittura...?!?!?!andrea_crx ha scritto:potrei dire che 2 kg di cerchio in meno si sentono più o meno come di un catback a mio avviso, anche se gli effetti sono diversi
per il catbak però nessuno direbbe che è inutile metterlo
Sono bellissimi, ma sono forgiati e con quello che costano si entra di diritto nel mondo dei vari Volk, Enkei e Regamaster.shelby ha scritto:un po' di tempo fa vendevo i buddyclub pi qf, 15X7, pesano 4.58...ora me li tengo finchè non vendo l'auto...
E' per quello che gli Evocorse pesano 8kg.Nrg17 ha scritto:di solito i cerchi da terra o rally su sterrato sono pesantissimi