http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 82,1119583

+ mod hondataJanjo ha scritto:io rimetterei l'AB stock...
no un K&N conico, ma ora smonto il fungo conico e ci metto un doppio conicoArmy80 ha scritto:beh ottima idea, cos hai? un injen?
ma vuoi mettere il suono di quando entra il VTEC e hai il filtro a cono?Janjo ha scritto:io rimetterei l'AB stock...
Dici?Mick Doohan ha scritto:usalo piuttosto per portare aria ai freni
questo è propio il motivo per cui non mi piace la diretta.. sofrasta il suono del motore..Achab380 ha scritto:ma vuoi mettere il suono di quando entra il VTEC e hai il filtro a cono?Janjo ha scritto:io rimetterei l'AB stock...
Quello dell'acqua è un problema che mi sono posto anch'io, non pensi che il filtro già la blocchi?Army80 ha scritto:questo è propio il motivo per cui non mi piace la diretta.. sofrasta il suono del motore..Achab380 ha scritto: ma vuoi mettere il suono di quando entra il VTEC e hai il filtro a cono?
il rumore dei coni è uguale sia su un fiesta che su un type r
cmq l idea è buona, vedi di fare in modo che non porti anche acqua pero' quel tubo
xke l hai tolto?tommy88 ha scritto:Piuttosto un ab chiuso tipo mugen e al qual portare l'aria fresca...
la diretta senza la mappa non serva a na sega anche se devo dire che il k20 canta che è una bellezza con il cai injen, che adesso ho tolto...
Qualcuno mi aveva messo questa pulce in testa.andrea_crx ha scritto:ma come fa secondo te ad aspirare acqua se non lo colleghi ermeticamente al tubo di aspirazione?