Ciao a tutti sono nuovo ( 1

Rispondi
scoreggino
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 21:50

Messaggio da scoreggino » giovedì 15 luglio 2004, 15:17

Ciao raga tra poco avrò la mia CTR. Ora ho un dubbio su qale acquistare. Vi spiego ho l'occasione di due usati: Il primo lo trovate a questo link se volete dare un'occhiata (premetto che me la da a 17500 euri passaggio compreso) www.automobili.com/portal...auto=17567 invece l'altra opzione è quella di un vostro amico del forum che la vende a 20000 euro praticamente nuova. Voi cosa consigliate ovviamente anche io prenderei quella a 20000,comunque aspetto una vostra opinione. Vi ringrazio ragazzi.







[mail]scoreggino@aliceposta.it[/mail]

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » giovedì 15 luglio 2004, 15:30

Non si vede il link!



Comunque scoreggino è un nick STREPITOSO!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » giovedì 15 luglio 2004, 16:28

Scorry,



nota bene che quella a 17500 Euro .. tra le note.. c'e' scritto che ha il differenziale autobloccante originale Honda (LSD) ...



La cosa ha due aspetti uno positivo (l'LSD, una vera figata) e l'altro potenzialmente negativo (ma non e' detto) che il proprietario avesse montato l'LSD per uso pistaiolo e che quindi forse la macchina sia stata sfruttata oltre il limite.



I Km. sono pochi e la macchina ancora in garanzia per circa 6 mesi.



L'altra a 20K penso sia quella di Mauri giusto (tana pe' kikkooo) !?!?



Io ti consiglio quest'ultima non fosse altro xche' e' un 30th anniversary con i Recaro Rossi e vetri fume'.



Benvenuto.. nel club si sente gia' ... un'aria diversa !!!



C/SAN



<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 15 luglio 2004, 16:36

Quote:nel club si sente gia' ... un'aria diversa



.............troppo forte......



Cmq benvenuto nel forum HCI.......per il tuo acquisto io opterei su cio che' e' garantito........Cioe Mauri.......Lsd?......lo metti dopo......io lo montero a ottobre...

Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 15 luglio 2004, 17:45

Quote:La cosa ha due aspetti uno positivo (l'LSD, una vera figata) e l'altro potenzialmente negativo (ma non e' detto) che il proprietario avesse montato l'LSD per uso pistaiolo e che quindi forse la macchina sia stata sfruttata oltre il limite.



Potrebbe anche essere un raffinato conoscitore della bella meccanica, un guidatore semplicemente esigente.



Se avesse montato un differenziale a lamelle, il dubbio di Carlettosan avrebbe più donde.



LSD Torsen



Bel nick "scoreggino".





<i>Edited by: Ubaldo at: 15/7/04 17:45
</i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » giovedì 15 luglio 2004, 19:09

Complimenti per il nick

Quella di Mauri dal vivo rende molto di più, davvero bellissima e perfetta!

<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 15 luglio 2004, 20:41

ahaha, no c@zzo, scorreggino no, ahahah



Quella di Mauri non l'ho mai vista, esamina bene anche l'altra


Confucio dice: se vai a letto con culo che prude, al mattino ti svegli con dito che puzza.<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » giovedì 15 luglio 2004, 23:18

Carletto potrebbe avere ragione... ma di CTR che frequentano assiduamente track day non se ne vedono... e quelle poche che si vedono sono dei nostri.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » giovedì 15 luglio 2004, 23:30

non so se è la stessa cosa che voleva dire ubaldo sopra, ma se fosse una ctr ad uso pistaiolo avrebbe otato per un lsd piu "potente" di uno oem.. credo




Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



JDM Moderatòr



<i></i>
CRX 100% STOCK.

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » venerdì 16 luglio 2004, 0:09

io consiglio quella seminuova a 20k euri...











































































































<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » venerdì 16 luglio 2004, 0:28

Benvenuto .. "petomane folle"...



Al posto tuo m'assettass in quella di mauri...;..vista dal vivo.. ...



Decisamente originale direi..



P.S. @Ubaldo: conosci qual e' il torsen per CTR?

___________________________________________



Radioemotion..



..unforgottable fun object..



___________________________________________<i></i>

d10
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 10:07

Messaggio da d10 » venerdì 16 luglio 2004, 7:29

20.000+3.000 e la prendi nuova di pacca!





<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 16 luglio 2004, 7:33

Ti posso solo dire che lo schema di funzionamento è il T-2, detto anche Type B.

<i></i>

kay
(h)old
(h)old
Messaggi: 1393
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
Località: Somewhere out in space
Contatta:

Messaggio da kay » venerdì 16 luglio 2004, 8:17

Ciao scoreggino benvenuto PPPPRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT !!

------------------------------------

Happy Member Of




Kay@prophecy.it

Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>

TheBlackDreaM
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2004, 9:28

Messaggio da TheBlackDreaM » venerdì 16 luglio 2004, 8:58

ahahaah



Benvenutoooo

<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 16 luglio 2004, 10:52

@Ubaldo io ero rimasto agli LSD 1way 1,5way e 2way ... in pratica da quello che avevo capito dal sito della cusco(se non sbaglio) il 1way funziona prevalentemente per la trazione anteriore e in accelerazione il 2way funziona prevalenetemente per le trazioni posteriori e in accelerazione e rilascio, il 1,5way e per gli anteriori com e il1way solo che funziona anche in rilascio ...

il link che hai postato tu si riferisce a un altra suddivisione ? piu che altro perche il mio inglese tecnico lascia moooooolto a desiderare e non ci ho capito gran che

tnx per eventuali risposte

ciao

gesus

p.s.

benvenuto scoreggino, magari fra un po vedremo scoraradioattiva heheheh cmq buona scelta la CTR

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 16 luglio 2004, 11:04

@ Gesus



Non so dove hai letto quello che mi scrivi, quindi posso solo immaginare che si riferisca a differenziali a lamelle, che hanno un principio di funzionamento molto diverso dal Torsen.



Il differenziale autobloccante a lamelle non è diverso da un differenziale normale nella struttura. Però ha una sorta di frizioni che si chiudono quando una ruota tende a girare più velocemente dell'altra, frenando il movimento relativo. Ciò avviene grazie a una particolare conformazione della sede degli ingranaggi satellite. Anche grazie a questa conformazione si può stabilire la %di bloccaggio, anche diversamente tra trazione e rilascio.



Il Torsen (nelle sue varie edizioni) basa il suo funzionamento sul principio della vite senza fine. Semplificando all'estremo, sfrutta l'attrito che si forma tra due ingranaggi con una dentellatura molto angolata.

<i></i>

d10
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 10:07

Messaggio da d10 » venerdì 16 luglio 2004, 12:00

Guarda che il concessionario A.E.C. Motors ha abbassato il prezzo da 17.500 a 14.990.



Adesso sì, che è un'ottima occasione!





<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » venerdì 16 luglio 2004, 12:32

d10 fatti un tegame di c@zzi tuoi,grazie.






mauri.53@libero.it<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 16 luglio 2004, 12:43

Confucio dice: se vai a letto con culo che prude, al mattino ti svegli con dito che puzza.<i></i>

Rispondi