si si l'unica cosa è che volevo provare a monza però se tutti venite qui mi sembra da stupido andare più lontano per star da solo...TrueSidewinder ha scritto:Vieni che ci becchiamotommy88 ha scritto:bè ma allora se metà hci non va a monza ma a 20 km da casa mia allora...
[il vero japan day] Francacorta 30 gennaio
- pavo88
- HCI member
Re: [il vero japan day] Francacorta 30 gennaio
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- MUGENPOWER
- HCI member
sicuramente farò il possibile almeno per partecipare
vi lovvo troppo e non vorrei mancare
vi lovvo troppo e non vorrei mancare
- denwis86
- HCI member
se vuoi provare monza l'unico giorno da evitare è proprio quello occupato da ste giornate a tema, dove maree di bambocci esaltati entrano senza nemmeno sapere di essere al mondo...tommy88 ha scritto:si si l'unica cosa è che volevo provare a monza però se tutti venite qui mi sembra da stupido andare più lontano per star da solo...TrueSidewinder ha scritto: Vieni che ci becchiamo
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MUGENPOWER
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
anche se non giri a monza, dal mip punto di vista non ci perdi nulla con le nostre auto, a mio avviso l unica cosa bella è diciamo l atmosfera che ti mette il circuito in sedenwis86 ha scritto:se vuoi provare monza l'unico giorno da evitare è proprio quello occupato da ste giornate a tema, dove maree di bambocci esaltati entrano senza nemmeno sapere di essere al mondo...tommy88 ha scritto:
si si l'unica cosa è che volevo provare a monza però se tutti venite qui mi sembra da stupido andare più lontano per star da solo...
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- MUGENPOWER
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Contatta:
ma tu c hai girato almeno?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- MUGENPOWER
- HCI member
no, non ci ho mai girato, ma non penso di divertirmi a girare in una pista così veloce con una macchina "lenta" come la mia....
ho visto un paio di video di matteo306 con la sua ITR e in pratica giri sempre in piena
ho visto un paio di video di matteo306 con la sua ITR e in pratica giri sempre in piena
- bagga typeR
- HCI member
è HCI che ci mette l'atmosfera...in qualunque pista si vada...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io ci ho girato 2 anni fa quando fece tutta quella neve con -5° C. Altrochè se mi sono divertito. Devo ancora uppare il video su tutubo.MUGENPOWER ha scritto:no, non ci ho mai girato, ma non penso di divertirmi a girare in una pista così veloce con una macchina "lenta" come la mia....
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- MUGENPOWER
- HCI member
bagga typeR ha scritto:è HCI che ci mette l'atmosfera...in qualunque pista si vada...
- pavo88
- HCI member
manzo ha scritto:anche se non giri a monza, dal mip punto di vista non ci perdi nulla con le nostre auto, a mio avviso l unica cosa bella è diciamo l atmosfera che ti mette il circuito in sedenwis86 ha scritto:
se vuoi provare monza l'unico giorno da evitare è proprio quello occupato da ste giornate a tema, dove maree di bambocci esaltati entrano senza nemmeno sapere di essere al mondo...
questo me lo ricordo bene, l'anno scorso sono andato con la mia ex auto, un 206 rc, e alla roggia uno con un saxo ha salto la variante e mi ha fatto si e no 20 cm alla porta( dopo a fine turno me la sono fatta spiegare con calma, perchè il bello non ha tagliato perchè era lungo, ma perchè c'erano 2 auto lente davanti a noi...il gollione..)denwis86 ha scritto:se vuoi provare monza l'unico giorno da evitare è proprio quello occupato da ste giornate a tema, dove maree di bambocci esaltati entrano senza nemmeno sapere di essere al mondo...tommy88 ha scritto:
si si l'unica cosa è che volevo provare a monza però se tutti venite qui mi sembra da stupido andare più lontano per star da solo...
era così per vedere la differenza tra di tempo tra ctr e rc...
no type r no party
no type r no party
- MUGENPOWER
- HCI member
Sgarboman ha scritto:Io ci ho girato 2 anni fa quando fece tutta quella neve con -5° C. Altrochè se mi sono divertito. Devo ancora uppare il video su tutubo.MUGENPOWER ha scritto:no, non ci ho mai girato, ma non penso di divertirmi a girare in una pista così veloce con una macchina "lenta" come la mia....
si ma se hai modo di girarci con bel tempo e gomme decenti forse la storia cambia
cmq, parlavo a sentimento, non ci ho mai girato e quindi non mi esprimo....ho solo condiviso il pensiero di manzo, perchè penso possa essere così, stop.
anzi, ciò non toglie che una volta voglio provare a girarci
- Alexlt
Sicuramente vale la pena provarla, Monza ha il suo fascino assicuratevi però di avere un impianto frenante adeguato, perchè è vero che si va forte, ma si frena anche di più io ho sminchiato i dischi l'ultima volta che ci ho girato
Io ci sarò al JD, però niente pista, proprio ora che vi scrivo ho il mecca al lavoro, spero di riuscire a sistemare tutto per il prossimo raduno old-school, e poi giustamente preferisco girare con gli amici che rischiare di trovarmi qualche neopatentato sopra il tetto
Io ci sarò al JD, però niente pista, proprio ora che vi scrivo ho il mecca al lavoro, spero di riuscire a sistemare tutto per il prossimo raduno old-school, e poi giustamente preferisco girare con gli amici che rischiare di trovarmi qualche neopatentato sopra il tetto
- manzo
- HCI member
- Contatta:
e mi riquto, mi sono divertito piu a fare udine monza che un turno in pista
e a quelli che a pensano diversamente...
e a quelli che a pensano diversamente...
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Furgonato
- HCI member
Mi spiegate perché bisogna organizzare il japanday hci a Franciacorta lo stesso giorno che a Monza c'è il Japan Day?? Per dimostrare che HCI non segue la massa??? Mi sembra stupido, poi fate vobis.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- stead
- HCI member
effettivamente...se lo organizziamo in una data di febbraio a franciacorta?
almeno gira un po di più la voce, meno nebbia.....
se bloccano a monza per svariate ragioni ok....altrimenti ci si trova a monza e a febbraio si fa un :HCI day a franciacorta...
mia personalissima opinione....
almeno gira un po di più la voce, meno nebbia.....
se bloccano a monza per svariate ragioni ok....altrimenti ci si trova a monza e a febbraio si fa un :HCI day a franciacorta...
mia personalissima opinione....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- denwis86
- HCI member
Penso che visto come è andata l'anno scorso ( io c'ero ) si sia deciso di fare la stessa cosa...
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- pavo88
- HCI member
oh per me raga un posto vale l'altro...io ci sono per entrambi...
no type r no party
no type r no party
- stead
- HCI member
che sia andato bene è vero, che è da rifare è un dogma, ma farli contemporaneamente...denwis86 ha scritto:Penso che visto come è andata l'anno scorso ( io c'ero ) si sia deciso di fare la stessa cosa...
l'anno scorso c'era una ragione, il possibile blocco che ha lasciato in forse l'evento fino all'ultimo, penso che sopratutto in questo periodo (GP Roma....e milioni di altre persone che gli danno contro) siano da supportare gli eventi di monza, non conteremo un c@zzo...ma è uno dei "pochi" autodromi in italia....e sicuramente quello più criticato....
non dico di non ripetere, dico di farlo in un'altra data.....
ora ho visto che per febbraio a franciacorta non ci sono date per la circolazione turistica, ma solo turismo e formula....
è solo la mia opinione sia chiaro, non voglio imporre la cosa a nessuno ma se è il 30 purtroppo mi ero già segnato per monza...
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE