[PE] Integra con JDM front end conversion
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
[PE] Integra con JDM front end conversion
REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=57136
Torna in vendita, thread aggiornato.
IL PRIMO CHE FA UN COMMENTO LO SPARO.
Non so ancora bene quello che sto facendo, diciamo che purtroppo la mia vita attuale non mi rende troppo felice.
Foto in arrivo.
Alcuni miei video: http://www.youtube.com/results?search_q ... boman&aq=f
Honda Integra type R M.Y. '99
BAD POINTS
- Mancano alcune viti delle plastiche del baule ed hanno qualche segno.
- I tappetini sono un po' rovinati.
GOOD POINTS
Oltre 4500 € di lavori eseguiti nel 2012 tra cui installazione front end JDM (con placchetta telaio originale DC2 JDM) da carrozzeria di mia fiducia e installazione a regola d'arte dei fanali (funziona tutto, a nche i fendinebbia JDM) da elettrauto di mia fiducia.
- La macchina è stata riverniciata tutta a metà 2012:
--- all'esterno completamente;
--- all'interno è stato tolto il catrame nel baule e riverniciata fino sotto i sedili posteriori;
--- sono stati ricatramati i passaruota.
- Ho fatto modificare il famoso relay di avviamento in modo che se anche si fotta non si rimane a piedi, in compenso con la modifica attivata la pompa benzina non si ferma quando il fuel rail è pieno, disattivandola torna tutto normale.
- La carriola ha 155.000 Km circa, fatti per la maggior parte nei primi tempi. Io la presi a 68.000 ad ottobre 2006, attualmente ci faccio 1000 Km all'anno per il raduno HCI e basta.
- Manutenzione eseguita sempre come da libretto, apparte i cambi olio che sono stati fatti dopo ogni TD indipendentemente dai Km.
Nell'ultimo tagliando a 150.041 Km sono stati spesi oltre 2000 € tra ricambi e manodopera, cambiati distribuzione (per la seconda volta, la prima a 95.000), frizione, pompa acqua, pompa olio, oltre alle cose standard. Sempre presso meccanici di mia fiducia oppure officine Honda rinomate (più di una volta mi sono sparato 500 Km per un tagliando).
- Omologate le gomme in 195/55 R15 85V presso MCTC.
- Inutile dire che è stata fatta scaldare e fatta raffreddare sempre come si deve perchè io lo faccio anche col motozappa di mio nonno. Stesso discorso per i fumatori, odio le macchine impregnate.
- Tutti i silent block in poliuretano nuovi (anche scatola dello sterzo, leveraggi cambio ecc.).
- Non vede quasi mai il VTEC per strada.
- Pulizia corpo farfallato, motorino del minimo e colli di aspirazione fatta da poco con prodotti Liqui Moly.
- Bollo pagato fino a gennaio 2018.
- Revisionata fino a settembre 2017.
La vettura viene venduta con i seguenti oggetti montati:
- Bardhal XTC C60 10W40
- Beatrush air diversione panel
- B.H. brake hoses
- Denso iridium IK24
- Energy suspension full bushings
- Exedy racing flywheel
- Hondata heatshield gasket
- Motul Inugel expert coolant
- Mugen pedal set *R
- OEM Honda JDM shift boot
- OEM Honda MTF III gearbox oil
- OEM Honda wheels in Takata green
- HKS super DOT4 brake fluid
- Spoon engine mounts
- Spoon radiotr cap
- Toyo Proxes T1R
PREZZO: 12.000 €
Optionals disponibili alla rimozione (in caso si volesse abbassare il prezzo):
- Buddy club P1 racing extended lower ball joint
- Buddy club P1 racing front camber kit
- Buddy club P1 racing rear camber kit
- Cusco master cylinder brake stopper *R
- HKS super ground system gold plated ground wires
- Hondata S300 su P72 by Ing. Mondello
- Moroso 5 qt. oil pan
- Mugen airbox
- NGK Power cables
- OEM Honda optional rear strut bar
- OEM Honda JDM sideskirts *R
- OEM Honda S2000 engine start button
- PFC front brake pads
- PFC rear brake pads
- R-one brake discs
- Spoon header
- HKS oil pan heatshield
- Spoon N1 tail silencer + subsilencer
- Tein Monoflex by Q-setup
- Ultra racing fender braces
A parte vendo (dopo aver venduto la macchina):
- Arcasting Excalibur NH-0 7X15" ET40
- Defi BF meter oil press. / temp.
- Nardi Deep corn 330 km + HKB boss
- OEM Canadian airbag tray
- OEM wheels NH-0 rigenerati e mai usati
- Rota Slipstream NH-0 7X15" ET40
- Spoon twinblock calipers
Il pomello Spoon titanium non è in vendita (e non chiedetemelo più).
NOTA 1
Sono disposto a far visionare la macchina pressochè in qualunque momento previo appuntamento, anche se dovessi fare qualche Km io. Ma viste le richieste che mi sono arrivate (sia per strada che per telefono che su internet), NON SI ACCETTANO COLLAUDATORI che vogliono solo provare una macchina che non hanno pagato loro. Posseggo quest'auto da 90.000 Km e 11 anni e L'HO GUIDATA SEMPRE, SOLTANTO E COMUNQUE IO NON HO LA BENCHE' MINIMA INTENZIONE DI FARLA GUIDARE AL PRIMO PISTOLA CHE MI SI PARA DAVANTI. Ovvio che se si presenta qualche membro del club il discorso è diverso.
NOTA 2
- benvenuti perditempo, plurivittoriosi e mai pista, ma solo ore serali
- Possibile ritiro dalla venita in qualunque momento.
- Il pagamento deve essere verificato prima del passaggio di proprietà SENZA SE E SENZA MA.
- Se ci sono difetti o altro è tutto scritto, quindi evitiamo domande idiote e smaronamenti, solo domande UTILI e COSTRUTTIVE.
Torna in vendita, thread aggiornato.
IL PRIMO CHE FA UN COMMENTO LO SPARO.
Non so ancora bene quello che sto facendo, diciamo che purtroppo la mia vita attuale non mi rende troppo felice.
Foto in arrivo.
Alcuni miei video: http://www.youtube.com/results?search_q ... boman&aq=f
Honda Integra type R M.Y. '99
BAD POINTS
- Mancano alcune viti delle plastiche del baule ed hanno qualche segno.
- I tappetini sono un po' rovinati.
GOOD POINTS
Oltre 4500 € di lavori eseguiti nel 2012 tra cui installazione front end JDM (con placchetta telaio originale DC2 JDM) da carrozzeria di mia fiducia e installazione a regola d'arte dei fanali (funziona tutto, a nche i fendinebbia JDM) da elettrauto di mia fiducia.
- La macchina è stata riverniciata tutta a metà 2012:
--- all'esterno completamente;
--- all'interno è stato tolto il catrame nel baule e riverniciata fino sotto i sedili posteriori;
--- sono stati ricatramati i passaruota.
- Ho fatto modificare il famoso relay di avviamento in modo che se anche si fotta non si rimane a piedi, in compenso con la modifica attivata la pompa benzina non si ferma quando il fuel rail è pieno, disattivandola torna tutto normale.
- La carriola ha 155.000 Km circa, fatti per la maggior parte nei primi tempi. Io la presi a 68.000 ad ottobre 2006, attualmente ci faccio 1000 Km all'anno per il raduno HCI e basta.
- Manutenzione eseguita sempre come da libretto, apparte i cambi olio che sono stati fatti dopo ogni TD indipendentemente dai Km.
Nell'ultimo tagliando a 150.041 Km sono stati spesi oltre 2000 € tra ricambi e manodopera, cambiati distribuzione (per la seconda volta, la prima a 95.000), frizione, pompa acqua, pompa olio, oltre alle cose standard. Sempre presso meccanici di mia fiducia oppure officine Honda rinomate (più di una volta mi sono sparato 500 Km per un tagliando).
- Omologate le gomme in 195/55 R15 85V presso MCTC.
- Inutile dire che è stata fatta scaldare e fatta raffreddare sempre come si deve perchè io lo faccio anche col motozappa di mio nonno. Stesso discorso per i fumatori, odio le macchine impregnate.
- Tutti i silent block in poliuretano nuovi (anche scatola dello sterzo, leveraggi cambio ecc.).
- Non vede quasi mai il VTEC per strada.
- Pulizia corpo farfallato, motorino del minimo e colli di aspirazione fatta da poco con prodotti Liqui Moly.
- Bollo pagato fino a gennaio 2018.
- Revisionata fino a settembre 2017.
La vettura viene venduta con i seguenti oggetti montati:
- Bardhal XTC C60 10W40
- Beatrush air diversione panel
- B.H. brake hoses
- Denso iridium IK24
- Energy suspension full bushings
- Exedy racing flywheel
- Hondata heatshield gasket
- Motul Inugel expert coolant
- Mugen pedal set *R
- OEM Honda JDM shift boot
- OEM Honda MTF III gearbox oil
- OEM Honda wheels in Takata green
- HKS super DOT4 brake fluid
- Spoon engine mounts
- Spoon radiotr cap
- Toyo Proxes T1R
PREZZO: 12.000 €
Optionals disponibili alla rimozione (in caso si volesse abbassare il prezzo):
- Buddy club P1 racing extended lower ball joint
- Buddy club P1 racing front camber kit
- Buddy club P1 racing rear camber kit
- Cusco master cylinder brake stopper *R
- HKS super ground system gold plated ground wires
- Hondata S300 su P72 by Ing. Mondello
- Moroso 5 qt. oil pan
- Mugen airbox
- NGK Power cables
- OEM Honda optional rear strut bar
- OEM Honda JDM sideskirts *R
- OEM Honda S2000 engine start button
- PFC front brake pads
- PFC rear brake pads
- R-one brake discs
- Spoon header
- HKS oil pan heatshield
- Spoon N1 tail silencer + subsilencer
- Tein Monoflex by Q-setup
- Ultra racing fender braces
A parte vendo (dopo aver venduto la macchina):
- Arcasting Excalibur NH-0 7X15" ET40
- Defi BF meter oil press. / temp.
- Nardi Deep corn 330 km + HKB boss
- OEM Canadian airbag tray
- OEM wheels NH-0 rigenerati e mai usati
- Rota Slipstream NH-0 7X15" ET40
- Spoon twinblock calipers
Il pomello Spoon titanium non è in vendita (e non chiedetemelo più).
NOTA 1
Sono disposto a far visionare la macchina pressochè in qualunque momento previo appuntamento, anche se dovessi fare qualche Km io. Ma viste le richieste che mi sono arrivate (sia per strada che per telefono che su internet), NON SI ACCETTANO COLLAUDATORI che vogliono solo provare una macchina che non hanno pagato loro. Posseggo quest'auto da 90.000 Km e 11 anni e L'HO GUIDATA SEMPRE, SOLTANTO E COMUNQUE IO NON HO LA BENCHE' MINIMA INTENZIONE DI FARLA GUIDARE AL PRIMO PISTOLA CHE MI SI PARA DAVANTI. Ovvio che se si presenta qualche membro del club il discorso è diverso.
NOTA 2
- benvenuti perditempo, plurivittoriosi e mai pista, ma solo ore serali
- Possibile ritiro dalla venita in qualunque momento.
- Il pagamento deve essere verificato prima del passaggio di proprietà SENZA SE E SENZA MA.
- Se ci sono difetti o altro è tutto scritto, quindi evitiamo domande idiote e smaronamenti, solo domande UTILI e COSTRUTTIVE.
Ultima modifica di Sgarboman il martedì 27 settembre 2011, 21:15, modificato 32 volte in totale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
nooooooo!!!! la prima ITR che ho visto tra quelle del club!!
non dico nullo, penso che sappiano gia' tutti quanto viaggia questa car
non dico nullo, penso che sappiano gia' tutti quanto viaggia questa car
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
- ERGALmGP
- HCI member
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
non sarai soddisfatto della tua vita, ma di certo se vendi una ITR per prenderti una trabant, non so quanto possa migliorare...
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
che succede Miche'!?
appena ho due minuti ti chiamo!!!!
appena ho due minuti ti chiamo!!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Aggiornat di nuovo, ogni tanto mi torna in mente qualcosa.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- mauri
- HCI member
- Messaggi: 5942
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
- Località: Third world -ITALY-
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Me la fai provare?
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Per te questo ed altromauri ha scritto:Me la fai provare?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
non lo so! quanto viaggia?Nrg17 ha scritto:
non dico nullo, penso che sappiano gia' tutti quanto viaggia questa car
e che tipo di viaggi fa?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
è così avanti che viaggia da sola dal box al benzinaio quando ha sete
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
ragazzi mi ha appena confidato michele che a chi compra l'itr entro il weekend darà in omaggio un ciuffo della sua preziosa barba da tenere come portafortuna appeso allo specchietto! Approfitatene
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
kentaro miura2
- HCI member
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Se posso permettermi un consiglio, difficilmente riuscirai a vendere una macchina d'amatori, ad un certo prezzo, se non la fai nemmeno provare...
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma sinceramente me ne sbatto le palle di tutta la gente che mi ferma per strada (non sono milioni di persone eh) e mi dice di volerla provare. Quando vedo la moneta la faccio provare ben volentieri, per il resto per me sono solo perditempo. Se io non ho i soldi per comprare una cosa non la compro PUNTOkentaro miura2 ha scritto:Se posso permettermi un consiglio, difficilmente riuscirai a vendere una macchina d'amatori, ad un certo prezzo, se non la fai nemmeno provare...
Non vado avanti a "se" e "ma" e "ti faccio due assegni di 1.000 € subito e di 10.000 postdatato di 6 mesi".
Magari al Nord dove siete voi la gente è seria, ma io sinceramente ne ho le palle piene.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- maxDC2
- HCI member
- Messaggi: 2578
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
- Località: Mantova
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
mi è capitato una c@zzo di perditempo da panico....mi ha fatto girare molto le scatole....fai bene!
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
quoto , fai bene.
e io ho trovato perditempo sia come Venditori che come Acquirenti, senza fare nomi ...
e io ho trovato perditempo sia come Venditori che come Acquirenti, senza fare nomi ...
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Ma che poi se mi si presenta un un Carlettosan, un Looka (faccio i primi nomi che mi vengono in mente) la prova ci sta pure perchè CONOSCONO quello che hanno sotto il culo. Se mi viene un coglioncello per prima cosa non ci credo manco per il ca22o che abbia i soldi e poi anche se la provasse cosa potrebbe dirmi di OGGETTIVO? Assolutamente niente.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Re: [PE] Anno nuovo, vita vecchia. La mia carriola (DC2)
Sgarboman ha scritto:Magari al Nord dove siete voi la gente è seria, ma io sinceramente ne ho le palle piene.
Il "pufat" (colui che lascia in giro debiti) è apolide...