cerco k-pro per ep3
-
bmwm3csl[ITA]
Re: cerco k-pro per ep3
forse non sono stato chiaro, si tratta di prodotto nuovo,
non chiedetemi come perchè non lo so, ma un mio fornitore usa ha la disponibilità di ecu pra su cui far installare la kpro direttamente in hondata, oppure volendo offre il servizio di gestire l'installazione con hondata sulle ecu ma il problema in questo caso è che bisogna spedire fino in usa la ecu e mi sa che non ne vale la pena perchè fa l'ottimo prezzo di 940$ per l'installazione ma poi bisogna comunque pagare il 24% di dogana per avere l'assicurazione sul pacco
1130 è il prezzo tutto compreso della kpro nuova installata in pra (non so se nuova, volendo posso chiedere) spedizione assicurata e dogana più spedizione da me a voi (assicurata tramite poste)
teoricamente posso averne quante ne volete quindi se qualcuno è interessato mi contatti (o pm o smdormea@gmail.com)
non chiedetemi come perchè non lo so, ma un mio fornitore usa ha la disponibilità di ecu pra su cui far installare la kpro direttamente in hondata, oppure volendo offre il servizio di gestire l'installazione con hondata sulle ecu ma il problema in questo caso è che bisogna spedire fino in usa la ecu e mi sa che non ne vale la pena perchè fa l'ottimo prezzo di 940$ per l'installazione ma poi bisogna comunque pagare il 24% di dogana per avere l'assicurazione sul pacco
1130 è il prezzo tutto compreso della kpro nuova installata in pra (non so se nuova, volendo posso chiedere) spedizione assicurata e dogana più spedizione da me a voi (assicurata tramite poste)
teoricamente posso averne quante ne volete quindi se qualcuno è interessato mi contatti (o pm o smdormea@gmail.com)
[firma fuori regolamento]
- maxtype-r
aspetto risposta... se vi iteressa ho trovato 2 kpro una a 800 euro e l'altra a 900 tutte e due comprese di spedizione sempre sperando che siano ancora disponibili e sono tuitte e due per le civic europee quindi kpro PRA...
vi terrò aggiornati comunque una la prendo io di sicuro..
vi terrò aggiornati comunque una la prendo io di sicuro..
My EP3
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- eddy
- HCI member
se volete potrei informarmi per fare GB qui...
http://www.concept-r-performances.com/c ... cts_id=310
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
970€ per il solo modulo?
O ti spediscono una centralina stock già moddata?
Be a DAD. █ █ █ █
- maxtype-r
si fammi sapere anche a me come funziona.. devi spedire la tua per poi riaverla con il modulo k-pro (molto probabile) o ti spediscono un altra centralina in cambio della tua (altra cosa molto probabile)??eddy ha scritto:se volete potrei informarmi per fare GB qui...
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- maxtype-r
Trovata e acquistata
potete chiudere...
potete chiudere...
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
non farti sentire da Truesidewinder
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- maxtype-r
il problema sarà il montaggio e la configurazione qualcuno di qqui mi potrebbe aiutare?? ho bisogno di prendere una wideband visto che ho preso una PRA??manzo ha scritto:non farti sentire da Truesidewinder
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- manzo
- HCI member
- Contatta:
- maxtype-r
un posto molto lontano.. Sardegna per la precisionemanzo ha scritto:didove sei?
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- manzo
- HCI member
- Contatta:
prova a chiedere info a kakimoto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- zan
- HCI member
maxtype-r ha scritto:il problema sarà il montaggio e la configurazione qualcuno di qqui mi potrebbe aiutare?? ho bisogno di prendere una wideband visto che ho preso una PRA??manzo ha scritto:non farti sentire da Truesidewinder
la tua macchina monta una sonda lambda di tipo narrow, di conseguenza devi prendere una wideband se vuoi leggere con precisione l'AFR.
il montaggio è semplicissimo, semmai la configurazione è il problema
Hai preso il chip modificando la tua ecu o hai preso una ecu completa?
se hai preso una ecu completa devi disabilitare l'immobilizer tramite kmanager, altrimenti non partirà mai. Sulla mia ho dovuto inoltre staccare uno dei due spinotti verdi che stanno vicino al blocchetto chiavi, lo stesso che togli quando monti la ecu mugen , mi pareva che l'avessi montata tu... Se si, preparati ai consumi decisamente migliori
il kmanager lo trovi sul sito Hondata: http://hondata.com/kmanager.html
per la mappa e la configurazione, ti consiglio di leggere un po' il forum HONDATA, ovviamente è in inglese. li puoi trovare anche delle mappe da scaricare, intanto prova a cercare una mappa preparata per un auto con caratteristiche simili alla tua a livello di preparazione, poi è importantissimo lavorare sulla carburazione, e li ti serve per forza una wideband. dopo questo, è ora di fare taaaaaanti bei datalog e prove per trovare la configurazione migliore, soprattutto sul VTC e sugli anticipi, sempre stando ben ATTENTI a quel che si fa.
Preparati, stai per entrare in un mondo senza fine
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- zan
- HCI member
dimenticavo :
dove hai trovato la kpro?
privato o negozio?
povero truesidewinder, sta diventando idiota
dove hai trovato la kpro?
privato o negozio?
povero truesidewinder, sta diventando idiota
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:970€ per il solo modulo?
guardando nella descrizione, solo modulo!
- maxtype-r
Grazie infatti quello che mi preoccupa di piu e la configurazione visto che sono gia registrato nel forum hondata ma configurazioni per PRA come la mia non ne ho trovato, sempre se e uguale per PRB si qualcosa ce ma non saprei se va bene...zan ha scritto:maxtype-r ha scritto: il problema sarà il montaggio e la configurazione qualcuno di qqui mi potrebbe aiutare?? ho bisogno di prendere una wideband visto che ho preso una PRA??
la tua macchina monta una sonda lambda di tipo narrow, di conseguenza devi prendere una wideband se vuoi leggere con precisione l'AFR.
il montaggio è semplicissimo, semmai la configurazione è il problema
Hai preso il chip modificando la tua ecu o hai preso una ecu completa?
se hai preso una ecu completa devi disabilitare l'immobilizer tramite kmanager, altrimenti non partirà mai. Sulla mia ho dovuto inoltre staccare uno dei due spinotti verdi che stanno vicino al blocchetto chiavi, lo stesso che togli quando monti la ecu mugen , mi pareva che l'avessi montata tu... Se si, preparati ai consumi decisamente migliori
il kmanager lo trovi sul sito Hondata: http://hondata.com/kmanager.html
per la mappa e la configurazione, ti consiglio di leggere un po' il forum HONDATA, ovviamente è in inglese. li puoi trovare anche delle mappe da scaricare, intanto prova a cercare una mappa preparata per un auto con caratteristiche simili alla tua a livello di preparazione, poi è importantissimo lavorare sulla carburazione, e li ti serve per forza una wideband. dopo questo, è ora di fare taaaaaanti bei datalog e prove per trovare la configurazione migliore, soprattutto sul VTC e sugli anticipi, sempre stando ben ATTENTI a quel che si fa.
Preparati, stai per entrare in un mondo senza fine
per la wideband nessun problema quel discorso lo sapevo gia infatti voglio acquistare una PLX wideband anche usata.
Nella mia EP3 ora monto la centralina mugen ma da quel che ricordo non ho toccato nulla sotto il volante solo il ponte sulla pompa benzina e la macchina ha messo in moto subito senza problemi (si la spia dell'immobilizer mi rimane accesa) ma non ho dovuto staccare nessun spinoto verde.
Oltre alla centrlina mugen ho colli Toda, scarico completo 5zigen, airbox ne ho 3 (comptech,mugen,ARC) assi a camme da montare (ips k2 o brien crower stage 2) mi mancano le molle valvole infatti per gli ips k2 sulla PRB ce gia una configurazione..
La ecu lo presa completa (Ecu + chip hondata gia montato by CPL) gia usata in inghilterra per £740 e ne ho un altra sotto mano se interessa a TrueSidewinder per £750...l'unico problema e che vanno via come il pane io infatti come lo trovata tempo di 3 ore di e-mail e lo presa al volo..
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- zan
- HCI member
staccare lo spinotto sotto il volante serve proprio per togliere la spia verde, io ho provato a montare la ecu con hondata e non mi si accedeva, tolto lo spinotto funzionava.
- maxtype-r
a te chi ti ha fatto la mappatura?? ci hai lavorato per conto tuo oppure l'hai portata da qualcuno che lo fa??
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- maxtype-r
appena mi fa sapere il tutto te la blocco...TrueSidewinder ha scritto:Eccomi
Presente