Ciao !!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
renegisis

Re: Ciao !!!

Messaggio da renegisis » martedì 28 dicembre 2010, 8:59

pistobac ha scritto:
renegisis ha scritto:
no sono stokke al momento ... :angel
Perchè me lo chiedi ???

in fi-pi-li una sera, mi sento arrivare un frastuono allucinante da dietro (avevo appena passato l'entrata di vicarello) dopo aver guardato gli specchietti cercando un'R1 smarmittato o simili, aver guardato in alto per vedere se fosse un UFO, ho visto arrivare una S con quello scarico (CHE SPETTACOLO!!!)
abbiam fatto un po di strada vicini, poi io sono uscito alla ginestra e lui ha tirato dritto direzione FI...ecco perchè...
CMQ, benvenuto Pratese!
io abito ai piedi di San Gimignano, ma sempre in provincia FI

hoo anche te toscanaccio ahahah!!!
Si a firenze ci vado a fare il tagliando ma nn penso sia stato io ..cmq hai ragione dicano che faccia un baccano assordante ma io nn ho ancora avuto modo di ascoltarlo dal vivo...

Cmq grazie del benvenuto!!! :lol
non ho un honda da anni, ma la passione oramai mi ha segnato a vita! :asd

CommissarioMugello
Contatta:

Messaggio da CommissarioMugello » mercoledì 29 dicembre 2010, 12:25

renegisis ha scritto:
CommissarioMugello ha scritto:Ciao e :welcome nel forum.
Anche io sono di Prato,ho una EP3 nera,non sò se mi hai mai visto a giro..
Complimeti per la tua S,veramente bella bella bella... :clap :good

Ciao Mirko ,
no nn ti ho mai visto in giro ... Anche perchè nn se ne vede ep3 nere come la tua a prato..
ma vedo spesso la civic type r grigia parcheggiata accanto alla ferrari (leone )bellissima anche quella ogni volta che passo di li me la guardo tutta :shock ...
E tu mi hai mai visto a giro con la esse ???

Ciao ci becchiamo in giro!!!
Sì effettivamente è l'unica EP3 nera a Prato e in tutto 2 compresa quella grigia che ho visto qualche volta in giro ed è una pre-restyling....e la mia la uso come seconda auto e quindi solo il fine settimana...
No purtroppo non ti ho mai visto in giro con la tua S,ma ne vedo a volte una pre-restyling che è di un ragazzo iscritto allS2K Club Italia sempre Moon Rock Metallic...
Ok ci becchiamo in giro!!!!
Ciao :good

renegisis

Messaggio da renegisis » giovedì 30 dicembre 2010, 20:22

Ah ho capito ...
te vedi marco che però la sua è silverstone...
Però ce nè addirittura un altra uguale alla sua di un ragazzo che nn è iscritto a nessun forum

quindi 3 esse
1 civic type r
e 1 ep3

Wow ci manca la nsx e la integra poi siamo aipposto!!!

CommissarioMugello
Contatta:

Messaggio da CommissarioMugello » venerdì 31 dicembre 2010, 1:51

renegisis ha scritto:Ah ho capito ...
te vedi marco che però la sua è silverstone...
Però ce nè addirittura un altra uguale alla sua di un ragazzo che nn è iscritto a nessun forum

quindi 3 esse
1 civic type r
e 1 ep3

Wow ci manca la nsx e la integra poi siamo aipposto!!!
Mi sono confuso con il colore allora... :azz,comunque non l'ho mai vista in giro..
Quindi 3 esse
2 EP3
(dato che civic type R e EP3 è lo stesso modello.. :good )
Sì mancano l'NSX e l'integra purtroppo...
e qui vicino casa mia vedo sempre parcheggiata una vera OLD,una EF9 bianca,in pratica questo modello
http://img813.imageshack.us/i/ef9side.jpg/
che però è tenuta veramente male...! :sigh :sigh

Rispondi