MIIIIIIIIIII
Oggi ho toccato con mano gli ammortizzatori Monotubo stelo da 40mm regolabili in altezza,montati su uniball eibach Pro kit race!questi sono veramente estremi e mi hanno assicurato che ad inizio anno uscirà il pro kit race street sempre monotubo da 40mm e regolabile ma più soft e non su uniball!
CMq resto dell'idea che finchè non vedo cosa ci riserverà bilstein non compro nulla!oggi ho montato sulla celica del mio amico i bilstein pss 9
per 1200 euro sono regalati
<i></i>
Eibach pro kit-race CTR
-
Nico ctr
GiovanniVtec, visto che si parla di ammo per CTR, quando dovrò sostituire i miei, cosa ci sarebbe come scelta oltre agli originali, tenendo conto che non posso ne abbassarla di un solo mm, ne indurirla più dell'originale, visto che ho un box con la rampa che basta che scenda di 0,2 bar la pressione delle gomme che gia il centrale mi tocca, e che mi ritrovo con delle strade che fanno veramente schifo, non come roma che tutti ne parlate male, ma che per me sarebbero solo un sogno averle almeno così le strade qui da me, che invece sono molto ma molto peggio. Insomma, accetto anche consigli su come poterla ammorbidire più dell'originale, sapendo anche che vado incontro a maggior rollio, beccaggio ecc, ma non uscite con le solite battutine, prenditi una Corf ecc.
<i></i>
<i></i>
-
giovanniVtec