di nuovo scarico CTR ( 1

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 27 agosto 2003, 14:36

E che problema c'è??SI può anche mandare alla ECU un segnale che varia con una certa frequenza,e che resta nei limiti di tolleranza!!!



Però bisogna mettersi a provareeeeeeee

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 27 agosto 2003, 14:41

Eti,

in america, sulla Rsx TypeS che ha lo stesso motore e problema, ci hanno rpovato in molti, Hondata compreso ma a fronte di annunci di realizzazioni sensazionali hanno sempre e solo............bock bock





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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 27 agosto 2003, 15:36

D'OH!!!

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guido51
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Messaggio da guido51 » mercoledì 27 agosto 2003, 16:43

Luca , come sai se c'e' da provare qualcosa di serio partecipo alla spesa...

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 27 agosto 2003, 16:51

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Matley
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Messaggio da Matley » mercoledì 29 ottobre 2003, 10:42

Volevo solamente dirvi che io monto il centrale SS da 60mm, ma ne oggi che piove ne Giovedì scorso che ha diluviato, ho notato scoppiettii dallo scarico, in compenso le pastiglie sono 3 giorni che fischiano un po'





Ciao




Matley<i></i>

gian
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Messaggio da gian » mercoledì 29 ottobre 2003, 11:27

confermo, alcuni miei amici in UK mi hanno parlato molto bene dei KW per CTR.



In realtà però non so neanche quanto costino!





Per lo scarico completo andrei so Spoon. Gli ho visti sempre in UK e che dire.....

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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 29 ottobre 2003, 11:54

mat non deve solo piovere, deve diluviare (in pratica quando c'è talmente tanta acqua che quando passi con la macchina le ruote la alzano contro il fondoscocca)



la mia con il centrale lo fa, cmq io non li definirei semplici scoppietii

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Messaggio da typer558 » mercoledì 29 ottobre 2003, 11:59

giova hai risolto la vibrazione 4200/5000 giri????

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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 29 ottobre 2003, 12:32

si typer , la vibrazione era a 4.500 spaccati. come è arrivata se ne è andata (è durata da 5.000 a 20.000 km circa)

ho sostituito una valanga di molle (originali, s2000, ATR, artigianali + lunghe, + corte, + dure), collettori e kat. Ad un certo punto a smesso e non lo ha più rifatto (aggiungo che culo anche perchè ormai non si sapeva più che pesci pigliare) anche dopo aver montato il centrale SS.



ciao



cmq, per chi non lo sapesse non è era una vibrazione, ma un rumore di qualcosa che vibrava

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Messaggio da typer558 » mercoledì 29 ottobre 2003, 12:35

Vuoi sapere cosa era di preciso????



IO ho risolto l'altro giorno dopo vari tentativi

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Messaggio da Matley » mercoledì 29 ottobre 2003, 14:50

Devo andare nell'oceano per sentire i botti?!???!?!?!



Giovedì diluviava ma non sentivo niente, magari sono sordo




Matley<i></i>

Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » mercoledì 29 ottobre 2003, 14:51

Quote:Vuoi sapere cosa era di preciso????

Typer558 anchio ho avuto quella strana vibrazione intorno ai 4500rpm, ma poi è sparita da sola.

Dopo averla ascoltata per bene, secondo me proveniva dal contagiri.



<i></i>

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 29 ottobre 2003, 15:02

è il carterino metallico che copre il semiasse nelle vicinanze dell'attacco fra collettori e kat. Non sono le mollette.

Se ci fate caso, c'è un angolo in questo carter, che non è fissato con un bullone e/o staffa. E, fra i 4200rpm e i 5000rpm, vibra.

Basta arricciarlo un po' con una pinza

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Matley
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Messaggio da Matley » sabato 1 novembre 2003, 23:38

Finalmente anche la mia ha fatto i botti:

l'altro giorno diluviava ed ho fatto un tratto di strada allagata, non erano botti, ma sembrava un rumore come filtro conico, un V8, non so come spiegarlo




Matley<i></i>

giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » domenica 2 maggio 2004, 22:19

Ebbene si come direbbe l'ing.cane di mai dire domenica dopo mille e mille scarichi sembrerebbe che si sia decretato il diametro migliore per il kat back della CTR ovvero 54mm.Dalle ultime scoperte vedi mugen 54mm ora anche gli americani hanno messo in produzione con DC sports il kat back 54mm per civic SI e lo dovrebbero esportare in EU per type R.Attualmente l'unico autorizzato dalla dc america alla vendita di tale scarico è dcsports.de che però fornisce solo il centrale della dc ed il finale lo fa lui artigianale dato che in dc aspetteranno ancora un po ad esportare il twincanister.benche non capisca minimamente la politica dell'esportazione a scaglioni sono contento che dall'america al giappone per finire in italia tutti i produttori di scarichi abbiano sebbene all'inizio sconvolti dalla resa del 63,5 ,deciso di produrre il 54mm che rendendo uguale non scoppietta con la pioggia.cazzarola se legge questo post er Sola inizierà a consigliare scarichi da 54 anzichè 63,5 ciao

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Messaggio da guido51 » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Il problema dello scoppiettio continua...: -->:"> : -->:">

Ieri , a Firenze , verso le 19.00 grande acquazzone Lei la CTRina ad un certo punto, al termine di una salitella fa un casino della ma.donna , penso perfino di aver perso il tubo di scarico per strada ; vibrazioni scoppietti e via per un paio di Km ; arrivo a casa , parcheggio, verifico che il tubo di scarico e' sempre a posto , mi bagno come un pesce e lascio tutto li' ...

Stamani passo di cantina e piglio il vecchio centrale stock ; con tutto quel casino , penso , sara' il centrale SS da 60 che se ne e' andato... accendo e Lei , la puttane.lla , come se niente fosse non da nessun segno di scompenso ... faccio i soliti 35 Km e , come dicevo , tutto ok , anzi l'aria era anche piu' freschina e cantava un po' meglio.

Pero' triplo ca.zzo , non e' uno scoppiettio e' proprio un casi.no, sembra che lo scarico sia intruppato , come se ci fosse entrata acqua di mare....

La Ctr.ina e' proprio una gran mignotta...

<i>Edited by: guido51 at: 8/26/03 10:56 am
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Messaggio da typer558 » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Azzo........ma la SS non aveva fatto il 60mm per eliminare i problemi del 63.5?????????!!!!!!!!!!!







.....urgono info chiarificatrici

















PS

I paraurti ant./post. di matley sono stati evidentemente sotituiti. La differenza di colore c'è. Io ho avuto lo stesso problema quando ho fatto l'incidente. Questo succede perchè i paraurti arrivano già verniciati dalla honda e spesso, quando si cambiano, il colore risulta differente dalla carrozzeria.

Quando ho fatto il frontale, per fare lo stesso colore, hanno provato in tutti i modi. Nulla. L'unica cosa era passare un velo anche sui paraurti già verniciati, con il pericolo che poi il colore si scrostasse. Risultato, sull'anteriore ho lo stesso problema di matley........

<i>Edited by: typer558  at: 8/26/03 12:20 pm
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Messaggio da guido51 » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Alora... Mi ha appena telefonato GiovaGt che , come me,

condivide sulla sua belva , un'altra troi.a di CTR , il centrale SS da 60mm ; stamani mattina ha trovato un'acquazzone della ma.donna , come il mio , e Lei , la troi.a , si e' comportata allo stesso modo ; lui molto impressionato .......ma sara' lui stesso a raccontare...

<i>Edited by: guido51 at: 8/26/03 12:42 pm
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Messaggio da guido51 » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Visto che ne ho provate tante , il buon Giovanni mi sta mandando il terminale N1 di SS ; lo provero' ed allora su in collina quando

il VTEC e' in fasatura mi aspetto una bazookata pure io ....

verissimo Copa , il "rumor" dello stock non e' per nulla arrapante , quasi quasi e' una sofferenza per le nostre orecchie da intenditori..

Per quanto riguarda l'AB Mugen ora , dopo 1000 Km che l'ho rimontato , e' sempre ok..

<i>Edited by: guido51 at: 8/26/03 5:13 pm
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