di nuovo scarico CTR ( 1
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
hai dovuto fare IL COATTO insomma.......
in
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
CHE EMOSSSSSSIONE!
_____________________________________
<i></i>
in
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
CHE EMOSSSSSSIONE!
_____________________________________
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
beh... esperimento o no sicuramente sei ora sei Skat, con quel centrale da 56 dovresti avere un bel picco di potenza massima... .magari perdi un pelino sotto....
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
CHE EMOSSSSSSIONE!
_____________________________________
<i></i>
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
CHE EMOSSSSSSIONE!
_____________________________________
<i></i>
- COPACABANA
- HCI member
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
beh... fare un centrale diretto con finale grN ed attaccarlo dopo il kat sarebbe un nonsense!!!
spero per lui che abbia fatto una cosa ad hoc...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
CHE EMOSSSSSSIONE!
_____________________________________
<i></i>
spero per lui che abbia fatto una cosa ad hoc...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
CHE EMOSSSSSSIONE!
_____________________________________
<i></i>
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
Il kat l'ho lasciato.
Il diametro del kat di serie è più grande del centrale originale.
Cmq, montato, sagomato per non farlo toccare contro niente, provato, perfetto, ieri toccava contro la barra antirollio, adesso è a posto.
Ho perso in peso:
originale 13 kg
Adesso 16 kg
Tenete conto che è acciaio ed è più grosso.
Il barilotto del terminale è diametro 20cm.
L'uscita per adesso è da 60 mm grezza, Giovedì lo rifiniamo, comprese le saldature.
Il colore, dopo averla tirata per 6 km è diventato d'orato.
Suono power, al minimo e fino a 3000 giri cupo ma tranquillo, a gas pieno fa paura, pensate che vicino a casa mia cìè un rettilineo, prima provandola, si sentiva da casa quando ero a circa 3 km. di distanza.
Tenete conto che erano le 23 e quindi molto silenzio.
Unico dilemma la potenza, avrò guadagnato?
Per la poca strada che ho fatto, sembra più piena in basso ma sembra meno secco l'ingresso vtech e dai 6000 agli 8400 non so.
Quando sarà finito e quindi lo monterò fisso, proverò con i riferimenti che ho su alcuni tratti di strada.
A breve le foto della lavorazione.
Matley<i></i>
Il diametro del kat di serie è più grande del centrale originale.
Cmq, montato, sagomato per non farlo toccare contro niente, provato, perfetto, ieri toccava contro la barra antirollio, adesso è a posto.
Ho perso in peso:
originale 13 kg
Adesso 16 kg
Tenete conto che è acciaio ed è più grosso.
Il barilotto del terminale è diametro 20cm.
L'uscita per adesso è da 60 mm grezza, Giovedì lo rifiniamo, comprese le saldature.
Il colore, dopo averla tirata per 6 km è diventato d'orato.
Suono power, al minimo e fino a 3000 giri cupo ma tranquillo, a gas pieno fa paura, pensate che vicino a casa mia cìè un rettilineo, prima provandola, si sentiva da casa quando ero a circa 3 km. di distanza.
Tenete conto che erano le 23 e quindi molto silenzio.
Unico dilemma la potenza, avrò guadagnato?
Per la poca strada che ho fatto, sembra più piena in basso ma sembra meno secco l'ingresso vtech e dai 6000 agli 8400 non so.
Quando sarà finito e quindi lo monterò fisso, proverò con i riferimenti che ho su alcuni tratti di strada.
A breve le foto della lavorazione.
Matley<i></i>
- COPACABANA
- HCI member
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
stramahci@yahoo.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
<i></i>
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
<i></i>
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47